Previous Next

Test Pubblico dell’Alpha 10

  https://gfycat.com/EnergeticSpiffyGrebe Ciao Squaddies, Abbiamo fatto la lista delle feature, ora ci diamo una seconda occhiata e vedremo chi è stato buono o cattivo…il test dell’Alpha 10 sta arrivando! Per circa 24 ore a partire dal 21 Dicembre alle 6 PM UTC / 10: 00 AM PST, pubblicheremo una versione di prova pubblica dell’ Alpha …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/12/21/480/

Recap mensile di Squad (Novembre 2017)

Ciao Squaddies,   Mentre ci muoviamo verso Dicembre, il team è ora in piena modalità “correzione dei bug”, in cui tutte le nuove funzionalità principali sono ora completate. Il team è impegnato a correggere quanti più errori possibili prima di entrare nei play test su larga scala della community. Per favore dateci la vostra forza …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/12/06/recap-mensile-di-squad-novembre-2017/

Alpha versione 9.15

Ciao Squaddies, L’ Alpha 9.15 è qui che porta con sé la prima iterazione per il supporto al modding, con anche il Workshop di Squad. Legete le note sottostanti per maggiori informazioni! Fixato il browser dei Custom Servers, mostrava i server con licenza. Cambiato il numero minimo di soldati per la cattura dell’ultima flag miliziana …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/11/18/alpha-versione-9-15/

Recap mensile di Squad (Ottobre 2017)

Ciao Squaddies, Siamo giunti al momento del recap mensile, fresco fresco di stampa. Questo riassume alcuni dei lavori e degli sforzi recenti su cui ciascun team ha lavorato per Squad e per mostrare cosa arriverà in futuro nel gioco. Il team di sviluppo rimane concentrato duramente, quindi assicuratevi di tornare a seguire tutto , in …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/11/04/recap-mensile-di-squad-ottobre-2017/

Alpha versione 9.12

Ciao Squaddies, Abbiamo alcune novità fresche fresche per voi, con i dovuti ringraziamenti ad alcuni membri della comunità quali Bill Nye e Nordic per il loro aiuto tramite l’SDK di Squad. Potete leggere la lista delle correzioni e dei cambiamenti. Aggiunto Yehorivka AAS INF v2, Yehorivka PAAS v1 e Narva AAS v3 grazie a Bill …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/11/04/461/

La strada per Fallujah, Prima parte

Ciao Squaddies, Durante la campagna di Kickstarter tenemmo una votazione per capire quale mappa di PR la community volesse veder rifatta in Squad. Vinse Fallujah ed entrò quindi nella roadmap. A quei tempi stavamo ancora sperimentando ed imparando ad utilizzare l’engine oltre a come affrontare efficacemente la costruzione dei livelli di gioco con l’Unreal 4. …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/11/04/la-strada-per-fallujah-prima-parte/

Aggiornamento sullo sviluppo del Sistema di Animazioni

Ciao Squaddies, Mi chiamo Chuc, Lead Animator per Squad. Forse mi conoscerete per i miei precedent lavorii su Project Reality (anche li svolgevo il ruolo di Lead Animator), ma mi sono occupato anche degli articoli sugli aggiornamenti e le news di Squad, ruolo ora svolto egregiamente dal nostro community manager, Gatzby. Sono qui oggi per …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/10/17/aggiornamento-sullo-sviluppo-del-sistema-di-animazioni/

La strada verso il modding

Ciao Squaddies, Nel corso dell’ultimo mese, lo StrangeZak (Zak Strange) personale di OWI si è concentrato nello sviluppo del supporto al modding di Squad. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare e molte delle feature cambieranno nel tempo, il nostro SDK per il Modding sta prendendo forma. Il primo scoglio è stato l’espansione dell’Editor …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2017/09/15/la-strada-verso-il-modding/