Boot Camp: Una Serie Introduttiva – 5 – Sistema Medico

Speriamo vi stiate godendo l’E3!

Squad non stà partecipando, ma il nostro recente annuncio di essere al Pax Prime ci sta rendendo (e speriamo anche voi!) veramente entusiasti, oltre a lavorare duro su una super versione giocabile del gioco disponibile nel tardo mese di Agosto per il pubblico.

Inoltre non dimenticate il nostro voto per il Remake di una mappa di Project Reality Map sul nostro Forum. Avete meno di un giorno per esprimere la vostra preferenza, quindi registratevi e votate ora!

Benvenuti ancora una volta nel Boot Camp, una serie che mira a spiegare a te, il nostro sostenitore, tutto quello che concerne le BASI ed i MECCANISMI che rendono Squad il gioco che è attualmente.

UN SISTEMA MEDICO SVILUPPATO in 10 anni di gioco. Un sistema bilanciato di rianimazione che renda i medici e l’evacuazione dei feriti una parte estremamente importante del gioco e con caratteristiche che approderanno su Squad, come il trascinare un ferito, permetterà di salvare un alleato nel mezzo della battaglia rendendo il gioco un esperienza come pochi altri possono.”

Ma questo cosa significa? Come funzionerà il sistema Medico? Che ruolo avranno i Medici sul campo di battaglia?

Il Medico, Evacuazione del Ferito & Rianimazione

Il Medico è armato in modo leggero, equipaggiato con un fucile di servizio, uno stock di granate fumogene, un numero limitato di rifornimenti medici ed una piccoa riserva di medicazioni da campo(field dressings). Il loro obbiettivo principale è di tenere la squadra capace di mantenere un compito operativo tramite trattamento dei feriti e rianimazione dei soldati amici che sono in uno stato inconscio. Il medico è l’unico ruolo in grado di recuperare da terra un ferito.

Click to Enlarge
Click to Enlarge

Quando Venite Colpiti

Venire feriti sul campo di battaglia è inevitabile, ma come voi e la squadra gestite il ferito è la chiave per prolungare l’efficacia in combattimento. Qui sotto è riportato un semplice diagramma di flusso che mostra cosa accade e quali misure i tuoi compagni di squadra possano adottare per assicurarsi che tutto vada bene.

Click to Expand
Click to Expand

Il medico ha bisogno di stabilizzare e trattare il ferito finchè non torna operativo, in cui il soldato passa in uno stato chiamato Ferito (Wounded).

Lo Stato Wounded & I Punti di Raccolta Dei Feriti (Casualty Collection Point o CCP)

Dopo venir rianimato, il soldato entra in uno stato di wounded. Continuerete a poter operare, ma riceverete penalità sulla stamina, un aumento dell’ondeggiamento (sway) dell’arma oltre ad umentare le probabilità di venire uccisi alla successivo ferimento. Sarete ancora capaci di rispondere al fuoco, ma non sarete efficaci come un soldato fresco e che non è stato ferito.

Per uscire dallo stato di wounded, abbiamo incluso delle strutture di supporto (tech structure) alle FOB chiamate i Punti di Raccolta Dei Feriti (Casualty Collection Point o CCP). I giocatori hanno ora la possibilità di ritirarsi al più vicino CCP e di ritornare quindi nel pieno delle forze. L’analogia è la seguente: se il ferito viene evacuato e viene sostituito al fronte, la fazione non incorrerà in penalità.

Questo fornisce ad una squadra con feriti varie opzioni: effettuare azioni con metà delle forze, oppure chiamare un trasporto per evauare la zona per tornare al fronte in seguito a piene forze. Fornisce inoltre alla squadra un momento di pausa, se si stanno subendo perdite eccessive un cambio di strategia o tattica potrebbe essere sensato.

Questo è quanto per quest’episodio di Boot Camp! Nel prossimo episodio tratteremo dei Veicoli e del Combined Arms Warfare, parleremo di cosa tratta e come Squad tratterà una caratteristica così importante.

Fino ad allora, sciogliete le righe!

Vi preghiamo inoltre di concederci un minuto per registrarvi qua sotto, per gli ultimi 2 giorni di pubblicità su Kickstarter:

www.thunderclap.it/projects/27330-squad-tactical-fps-kickstarter

Continuate ad aiutarci a diffondere la voce di Squad su Kickstarter, retwettate, repostate, chiacchieratene sui vostri VOIP server, ditelo al vostro pizzaiolo, etc.

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/16/boot-camp-una-serie-introduttiva-5-sistema-medico/