Project update #5 – In prima serata con il team Squad!

Il team di sviluppo di Squad è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto l’invito a partecipare al Pax Prime in Seattle, evento che si terrà nel mese di Agosto dal 28 al 31.

Squad avrà uno stand ufficiale di 10′ x 20′ dove si potrà beneficiare di play testing durante l’intero show.

In aggiunta, dopo che la campagna Kickstarter sarà conclusa saranno in palio 4 set di Sat – Sun passes al Pax Prime. (i biglietti sono andati esauriti)

Quest’opportunità includerà la chance di rappresentare ufficialmente al nostro stand (maglietta inclusa!) e trascorrere del tempo con il team di sviluppo di Squad. Inoltre i partecipanti saranno invitati a godere di una serata all’esterno della fiera con gli sviluppatori, oltre ad alcune altre attività dentro ed intorno alla zona di Seattle, nel corso della manifestazione.

Rilasceremo maggiori dettagli nel mese di Luglio, quando il tutto sarà maggiormente organizzato.

Giusto per tenervi tutti pronti per l’ultima settimana della campagna, ed all’imminente closed pre alpha, vi mostriamo degli scatti obbligatori sui progressi, ma anche dei bellissimi video rilasciati dai nostri tester ed addetti ai media.
Paul one six con i suoi scontri nel pieno del territorio nemico

e VideoGamerGuy con fantastici combattimenti svolti a Kohat subendo implacabili attacchi da parte degli insorti.

Ottimo lavoro ragazzi! Apprezziamo enormemente il tempo che spendete ad aiutarci nelle sezioni di testing e di rifinitura del gameplay.

Non possono mancare immagini sui progressi riguardanti i dettagli e le rifiniture estetiche su Logar Valley. Aspettatevi maggiori dettagli a breve, ma preferiamo mostravi il cammino che abbiamo deciso di seguire.

Vi preghiamo inoltre di concederci un minuto per registrarvi qua sotto, per gli ultimi 2 giorni di pubblicità su Kickstarter:

www.thunderclap.it/projects/27330-squad-tactical-fps-kickstarter

Continuate ad aiutarci a diffondere la voce di Squad su Kickstarter, retwettate, repostate, chiacchieratene sui vostri VOIP server, ditelo al vostro pizzaiolo, etc.

Fino ad allora, sciogliete le righe!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/15/156/