Project Update #6 – Se non lo senti.. sei già morto

Abbiamo chiesto ad Anders, il nostro sviluppatore del comparto sonoro, di farci una panoramica di cosa possiamo aspettarci di sentire in Squad.
Vi suggeriamo di mettervi le vostre migliori cuffie e chiudere gli occhi.
Anders: Molte persone ci hanno suggerito delle idee riguardo al sonoro, mentre altre idee stanno venendo implementate in questo momento. Ci sono molte cose che la gente avrebbe voluto che ci fossero state nella mod Project Reality e che non hanno potuto essere integrate a causa delle limitazioni del motore di gioco, ma UE4 ha veramente aperto molte porte in quest’ambito.
Vorrei mostrarvi un esempio di come si sentirà in gioco il boom sonico di un proiettile. L’idea dietro al “rumore dei proiettili che passano vicino” è di sentire suoni diversi a seconda della distanza alla quale passano i proiettili rispetto al giocatore.

Questo è un piccolo assaggio di come si sentiranno da vicino:

E questo un esempio da più distante rispetto al giocatore:

C’è anche stata una discussione riguardo a come si sentiranno le armi mentre fanno fuoco. Vogliamo darvi un assaggio di come si sentirà l’M4 a seconda del luogo dove ci si trova. Questo è reso possibile dalla riflessione dinamica dei suoni che, in base a dove si trova il giocatore nella mappa, aggiunge un diverso tipo di riverbero al suono di base.
Sentirete nell’ordine:
1. Campo aperto
2. Paesaggio urbano
3. Foresta
4. All’interno

Buon Ascolto:

Come sempre apprezziamo i commenti, gli incoraggiamenti e il supporto di tutti.

Fino ad allora, sciogliete le righe!

 

Vi preghiamo inoltre di concederci un minuto per registrarvi qua sotto, per gli ultimi 2 giorni di pubblicità su Kickstarter:

www.thunderclap.it/projects/27330-squad-tactical-fps-kickstarter

 

Continuate ad aiutarci a diffondere la voce di Squad su Kickstarter, retwettate, repostate, chiacchieratene sui vostri VOIP server, ditelo al vostro pizzaiolo, etc.

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: =ITW= Butcher

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/18/project-update-6-se-non-lo-senti-sei-gia-morto/