Il Recap Mensile di Squad (Agosto)

m1Zpu4A

Ciao Squaddies,

Vroom vroom! Speriamo che tutti voi vi stiate godendo la V7 ed i veicoli in essa contenuti. Come ogni nuova feature stiamo lavorando ad un mucchio di iterazioni futur, quindi aspettatevi nuove funzionalità e nuove caratteristiche a questo sistema, che ci porteranno sempre più vicini alla nostra visione dei mezzi in Squad.

A parte la release ed il supporto tramite patch, Agosto è stato più un mese dedicato al benessere del team che al lavoro. Siamo reduci da una settimana dove più di 20 membri del team OWI si sono incontrati a Colonia per gustarsi un pò di R&R, GDC europea e la Gamescom 2016. Ora che ci siamo riposati dopo il viaggio, siamo pronti a risederci sulle nostre sedie da lavoro!

GDC & Gamescom 2016

Il Team della Offworld Industries è volato fino a Colonia, Germania, per la GDC e la Gamescom 2016. Il team ha potuto godersi un pò di tempo estivo e, quel che sembrava, l’intera community gaming Europea nel più grande evento gaming del continente.

Offworld Industries è un team completamente decentralizzato, con impiegati sparsi in più di 10 paesi, quindi abbiamo colto l’opportunità per riunirci (quasi) tutti in un unico post, per un caro vecchio faccia a faccia con tanto di bevute, videogames, minigolf e lasertag con zombie. E’ stato anche il miglior momento per meeting su problematiche di lavoro interne riguardanti il gioco ed i piani futuri, non solo per Squad, ma anche per progetti futuri.

Il team ha inoltre partecipato alla GDC Europeadove abbiamo partecipato a numerose discussioni riguardanti il mondo videoludico industriale, in modo da visionare lo stato dell’industria di settore. E’ seguita poi la Gamescom ed il team ha potuto provare a pieno viso la potenza della fiera. Numerosi fan sono venuti ad incontrarci di persona! (non era difficile riconoscerci, eravamo gli unici ad indossare una T-shirt con il logo di Squad)

Community Manager Litoralis ed il Programmer Trancer hanno trovato anche il tempo per dedicarsi ad un intervista per la community tedesca di BF-Games, intervista che potete leggere voi stessi.

Nuovi Blocchi Residenziali e Sviluppo di Ambienti Urbani

A rischio di sembrare un vero team di sviluppo…potete osservare gli inizi dei lavori su un nuovo set di appartamenti, oltre a nuovi oggeti per i mappers, in modo tale da realizzare vere e proprie mappe urbane dell’ Est Europeo. In arrivo presto sotto forma di una mappa!

Kord HMG

La controparte Russa dell’ M2A1 Browning è pronta per la sua implementazione nel gioco nelle vesti della Kord. Capace di vomitare colpi calibro 12.7x108mm, questa HMG è capace di distruggere veicoli leggermente corazzati e non con facilità. Sotto potete ammirare l’arma nella sua configurazione con treppiede.

Mortaio M252 da 81mm

Pochi mesi vi abbiamo mostrato il mortaio M1937 da 82mm, ed ora vi mostriamo la risposta Americana sotto forma del mortaio M252 da 81mm. Uscito caldo dal lavoro di modellazione, è pronto per la sua implementazione insieme all’ M1937 nel futuro sistema dei Mortai. Questo dovrebbe far tenere la testa bassa a Terry!

Espansione dei Soldati US

Il nostro art team si sta preparando a lavorare su alcune varianti dei modelli dell’esercito americano, sotto forma di attrezzature visibili per i kit dell’Automatic Rifleman, del Marksman (helmet) e del Medico, aggiungendo variabili alla già esistente dettagliata lineup.

Update del Modding

I nostri talentuosi modders sono stati decisamente impegnati dietro le quinte, lavorando ai loro progetti e total conversion. Hanno una loro versione del Recap Mensile sotto forma di  The Wrench, quindi buttateci un occhio per vedere il lavoro della prossima generazione!

Uniformi KLMK create da Marv

Remake di Al Basrah di ChanceBrahh

Remake di Al Basrah di ChanceBrahh

3-Kings di EliteLurker

Kunar di Axton

Kunar di Axton

Prima di terminare, il team di sviluppo vorrebbe ringraziare tutti coloro che si stanno dedicando al continuo sviluppo della  Squad Wiki. Se sei nuovo a Squad, questa è la miglior risorsa di informazioni sui contenuti ed i concetti di Squad. A coloro che ci seguono chiediamo invece di dare il vostro contributo, la conoscenza è potere, il potere è forza, degli Squaddies forti rendono forte Squad. La wiki stessa vedrà l’introduzione di upgrade al design a breve, quindi preparatevi!

Appena il team sarà tornato da un meritato riposo, aspettatevi numerose novità nello sviluppo nei prossimi mesi, specialmente miglioramenti nel reparto prestazioni e quality of life per la prossima patch!

Offworld Out.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione:  [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2016/08/31/364/