Il Recap Mensile di Squad (Giugno)

m1Zpu4A

 

Ciao Squaddies,

nel mese di Giugno siamo stati estremamente impegnati a lavorare alle varie feature della v.7, oltre che sui veicoli. Senza ulteriori indugi, ecco a cosa abbiamo lavorato in questo mese!

Systems

Update dei Veicoli

Abbiamo lavorato duramente ed a porte chiuse sui veicoli, concentrandoci sulla fisica, il feeling di guida, l’interazione con il giocatore ed i vari aspetti del gameplay. Qua sotto potete vedere un video di un Work in Progress ancora acerbo.

https://www.youtube.com/watch?v=p1e_XzpdrXA

Il feeling di guida è un aspetto su cui ci stiamo concentrando con quel senso di realtà nella capacità di reattività e di trasmissione dei nostri veicoli. Stiamo curando non solo la fisica, ma anche la risposta agli input dei veicoli. Varie tipologie di gomme e sospensioni hanno punti di forza e debolezza. Per esempio la Technical è molto più agile rispetto all’Humvee. Questo fornisce teatri interessanti di asimettria per come i veicoli verranno usati, con le fazioni degli Insorti e della Milizia che preferiranno delle tattiche mordi e fuggi, mentre gli Americani ed i Russi preferiranno convogli più lenti ma più robusti per spostarsi sul campo.

La produzione ha fatto significativi passi avanti sin dall’inizio del mese, nel reparto Effects ci si è occupati per lo più con ciò che accade quando un veicolo è danneggiato o distrutto , nonché gestione di diversi tipi di danno; in quello Audio con i suoni motore e di guida ( il video di cui sopra non è il prodotto finale ); nelle Animazioni con il comportamento dei passeggeri e le armi dei veicoli.

La logistica è stata inoltre seriamente sviluppata per la prossima versione, dove i veicoli ora ricopriranno un ruolo importante per tenere le FoB rifornite di tutto. Nella prossima versione i punti di Costruzione e Munizioni si rigenereranno ad un tasso molto ridotto, incoraggiando l’uso dei veicoli dalla mainbase alla FoB sul campo. La Radio per la FoB inoltre richiederà la presenza di un determinato veicolo per essere dispiegata! In questa prima release la logistica sarà verrà incanalata dal veicolo alla FOB, piuttosto che scaricare tutti i rifornimenti dalle casse! Quello che vedrete è un implementazione molto rudimentale del sistema, e verrà pesantemente rivisto nello sviluppo futuro!

Aggiornamento del Menù Radiale

Come parte del nostro lavoro di redesign sulla User Interface, stiamo aggiornando la parte estetica e funzionale del Menù Radiale usato dagli Squad Leader e dai membri della squadra per accedere ai menù del cambio kit e dei dispiegabili per la costruzione sul campo.

Un aspetto interessante è lo l’interazione che avrà nel futuro, dove il sistema di marker per lo Squad Leader verrà legato al Menù Radiale; questo vorrà dire che gli lo Squad Leader potrà piazzare marker puntando e selezionandolo tramite Menù Radiale, oltre a piazzarli direttamente tramite la mappa.

Art

Nuovi Modelli per i Soldati Americani

Il team è orgoglioso di mostrare il nuovo set di modelli per i soldati dell’esercito Americani, finalmente in nel gioco! Modellati da zero con l’aiuto del nostro Military Advisors che ha servito nelle forze armate, il livello di autenticità è difficile da battere. Continueremo ad aggiungere varianti per i modelli dei soldati nel futuro.

Mortaio M1937 82mm

“Mortai, AL RIPARO!”

Questo mortaio è datato Pre-Seconda Guerra Modiale. Ma non lasciatevi ingannare, quando questi colpi da 82mm cominceranno a cadere, comincerete a correre per trovare riparo come chi lo provò ai tempi! Pianificato per il futuro come dispiegabile per la FoB, il mortaio M1937 vedrà l’entrata in servizio nelle fazioni irregolari, mentre quelle regolari avranno un modello di mortaio appropriato nel futuro, e quando il sistema dei mortai verrà sviluppato maggiormente.

Mitragliatrice Pesante DShK

Mostrata in un precedente recap, la DShK è ora ultimata a livello animazioni e texture, e vedrà presto l’inaugurazione sul campo di battaglia sia in modalità statica treppiedi (come un HMG dispiegabile) sia a bordo della Technical. Nella sua configurazione a treppiede, l’arma offre una copertura a 360 gradi, con un ottimo gradi di inclinazione, rendendola un ottima arma per tutte le situazioni difensive. Lo svantaggio sarà per il Gunner, estremamente esposto! Inoltre dovrà rimanere in piedi per utilizzare l’arma, quindi attenzione!

M110 SASS

Il fucile Semi-Automatico di Precisione M110 è ora in gioco, e verrà fornito al kit del Marksman dell’esercito Americano nella prossima versione. Nel suo stato attuale utilizza un ottica TA31 4X ACOG, a causa di blocchi tecnici che ci impediscono di utilizzare l’ottica standard 10x Leupold. Siate certi che lavoreremo per rendere utilizzabile quella particolare ottica a tempo debito.

PPSH-41 SMG & Fucile SKS

I nostri artisti hanno inoltre lavorato duramente su due armi per le fazioni irregolari: il fucile SKS e l’SMG PPSH-41. Entrambe complete di animazioni e configurate, aspettatevi il loro arrivo sul campo di battaglia al vostro fianco a breve!

Update sui Condomini

Un aggiornamento da parte dell’environment team arriverà sotto forma di Condomini, dove stiamo lavorando su maggiori variazioni, per portare ad un nuovo livello di combattimento urbano!

 

Mapping

Yehorivka

La nostra nuova mappa su un teatro dell’Est Europeo, Yehorivka, si è sviluppata dal nostro ultimo recap has been growing since the last recap. La mappa ora presenta i primi villaggi. Sono in pieno tema agricolo, circondati da campi aperti, strade ed autostrade. All’interno dei vilaggi troverete case in legno con giardini, recinzioni e cancelli. Questi villaggi saranno facilmente utilizzabili per trincerarvi e forniranno un ottima copertura per voi e la vostra squadra!

Gorodok

Il lavoro continua su Gorodok con l’aggiunta di nuove aree per futuri obbiettivi e variazioni dei layout, oltre a vari miglioramenti inclusi aggiustamenti per le luci ed il cielo.

Sumari Bala

Dicono che “sta tutto nei dettagli” e questo è esattamente il perchè abbiamo speso l’ultimo mese ad aggiungere nuovi dettagli alle rimanenti aree di Sumari Bala. Oltre a fornire un una sensazione di aree più vive, i dettagli aggiungeranno più coperture nelle sue larghe strade, viuzze ed interno degli edifici. Inoltre abbiamo fatto alcuni miglioramenti sul dispiegamento delle bandiere nelle AAS ed altre casse per le Insurgency.

Prima di finire, il team di sviluppo vorrebbe ringraziare Tom Landry per i continui aggiornamenti della Wiki di Squad. Se siete nuovi a Squad e vi siete uniti a noi durante i saldi estivi, questa è ottima risorsa per aiutarvi a comprendere tutti i contenuti ed i concept di gameplay di Squad. A coloro che ci seguono da tempo chiediamo di dare il vostro contributo, la conoscenza è potere, il potere è forza, forti Squaddies rendono forte Squad.

Speriamo che abbiate trovato interessante questo Recap Mensile, e restate sintinozzati sul sito web ed il forum per altre news sullo sviluppo di Squad!

Offworld Out.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione:  [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2016/07/03/il-recap-mensile-di-squad-giugno/