Squad va in sconto ed altre notizie

m1Zpu4ASaldi Estivi di Steam 2016

Tempo di notizie, riunitevi ed ascoltate!

Squad è orgoglioso di far parte dei Saldi Estivi di Steam 2016, disponibile al 25% di sconto dal prezzo regolare, che corrisponderà a 30 US $ o all’equivalente regionale.

I giocatori in media hanno 22 ore di gioco su Squad, questo solamente nell’attuale gameplay incentrato solamente sulla fanteria. Questa sarà la sola ed unica chance di comprare Squad in sconto prima del rilascio dei veicoli nell’Alpha 7 quest’estate. Questa inoltre è anche la prima volta che Squad verrà scontato dopo aver vinto l’IndieDB.com Editors Choice Award for Best Upcoming Game 2015.

E per rispondere ad una domanda spesso fatta: sì questi sconti sono un acquisto unico, avrete il gioco completo e tutti i suoi aggiornamenti futuri nel prossimo anno e mezzo, siccome sia noi che l’Unreal Engine 4 continuiamo ad aggiungere contenuti e nuove caratteristiche.

Rilascio del Modding SDK per Squad sul Launcher Epic

Lavorando assieme ad Epic Games, Inc., gli sviluppatori della Offworld Industries sono orgogliosi di annunciare il rilascio dell’SDK ufficiale di Squad, potrete scaricarlo oggi clikkando sul bottone ”Get Unreal” all’indirizzo unrealengine.com.

Il nucleo di Offworld Industries sono membri della Mod Project Reality per Battlefield 2, mentre RoyAwesome è stato Lead Developer per la Empire Mod di Half-Life 2. Siamo dove siamo ora grazie alla possibilità di modificare i file dei nostri giochi preferiti negli anni passati. Il team aveva un obbiettivo fin dalla fondazione di questa compagnia: rilasciare un SDK completo al pubblico ed aprire Squad al modding, oltre ad assistere la successiva generazione di modder nella futura iterazione di nuove soluzioni al gioco di squadra tattico, lento e strategico. Molti founder si stanno già dedicando molto del loro tempo tra la community del modding ed il ramo ufficiale.

Per celebrare il lancio dell’SDK, RoyAwesome sarà ospite del canale Twitch ufficiale dell’ Unreal Engines Twitch, Giovedì 23 Giugno alle 2PM Eastern, 6PM GMT QUI in live, potrete vedere il replay del video qui nel fine settimana per saperne di più sul futuro del modding su Squad e sui 1500 membri della community del modding che sta crescendo su Discord.

I Veicoli arriveranno nel tardo Luglio

  1. Come chiamereste una Lada sulla cima di una collina?
  2. Un miracolo

Sostituite il termine “Lada” con “Veicoli in gioco per Squad”. Sostituite “Cima della Collina” con “9 mesi di sviluppo coding”. Ricordate di mantenere la disciplina e non lasciare il vostro mezzo sulla linea dell’orizzonte o le ATGM e gli RPG vi distruggeranno. La buona notizia , potrete guidare un mezzo sulla cima  di una collina in Squad verso la fine di Luglio.

Sconti Estivi significa nuovi membri in arrivo. Diamogli il benvenuto ed aiutiamoli ad imparare

Squad ha una curva d’apprendimento. Tale curva è il costo per entare in questo mondo di gameplay tattico, dove le azioni, reazioni e le inerzie di tutti hanno conseguenze sul match.

Chiediamo ai veterani di aiutare i nuovi giocatori, e chiediamo ai nuovi giocatori di parlare e far sapere che siete nuovi e volete imparare. Veniamo da una community forte di 10 anni dove le comunicazioni, il cameratismo e la sportività sono le colonne portanti del nostro successo. Per prepararvi abbiamo vari aiuti:

Wiki ufficiale di Squad

Tutorial per novizi di Squad

Qua potete vedere le oltre 100+ community attive in gioco, con dozzine di lingue e sparse nel mondo.

Gioco Organizzato su Squad

VI interessano eventi competitivi ed eventi speciali su Squad? guardate qua::

SquadOps sponsorizzato da BlueFangSolutions su SquadOps.gg. Eventi in stile role-play strutturati ogni week-end, per coloro che vogliono portare la propria esperienza su Squad ad un nuovo livello.

Squad League organizza tornei clan vs clan su Squad.gg. Nuovi tornei con sottoscrizioni partiranno nel tardo Luglio!

Community Clan Fight Night, un evento che si svolge settimanalmente fin da 26 settimane e sta continuando a crescere.

EFusion livestream su Hitbox.tv

 

Lunedì 27 Giugno alle  2 PM Eastern, 16:00 GMT, RoyAwesome e SgtRoss saranno ospiti dell’EFusion livestream nella pagina principale di Hitbox.tv. Potrete visualizzarla qui: http://www.hitbox.tv/nationfusion. EFusion si attiva sempre il Lunedì e lavora per tutta la settimana con video di sviluppatori e celebrità invitati ai suoi eventi

Offworld Out.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione:  [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2016/06/23/squad-va-in-sconto-ed-altre-notizie/