Alpha versione 4

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Tempo di Release!

Salve Squaddies,

Siamo fieri di presentarvi la recente versione Alpha di Squad: la Versione 4.0.

Questa nuova versione contiene un alto numero di miglioramenti al gameplay ma anche nuovi contenuti sotto forma di nuovi equipaggiamenti per i Russi e al Milizia, oltre ad espandere le aree giocabili delle mappe ma anche miglioramenti alle performance ed al bilanciamento. Gustatevi il changelog!

Cambiamenti Principali

Easy Anti-Cheat (EAC)

Easy Anti-Cheat è stato inserito come nuovo sistema di protezione anti-cheat attivo.

Ottica per Fucili 1P78 Kashtan

I Russi avranno ottiche per i loro fucili! Questa è stata una delle feature più richieste, siamo quindi felici di fornire alla fazione Russa un ottica per i loro AK74M primari ed al RPK74M, ma anche ai Miliziani qualcosa arriverà.

Granata RGD-5

La RGD-5 è una granata sovietica post secondo conflitto mondiale, poco costosa e facilmente presente in molte aree di conflitto moderne. Sarà utilizzabile sia dalla fazione Russa che da quella Miliziana.

Aggiornamenti alle Mappe

Fools Road

Fools Road riceve una nuova area industriale nella zona Sud Ovest della mappa, un aggiornamento degli edifici su Estate con una serie di tunnel che collegheranno tra loro gli edifici oltre a numerosi dettagli e novità sparse per la mappa.

Chora

Chora ha ricevuto molti miglioramenti, espandendo la zona giocabile ma anche aggiungendo molti dettagli.

 

Aggiornamenti alle Meccaniche di Cattura Bandiere

La modalità AAS è stata aggiornata con nuove regole per incoraggiare l’enfasi della battaglia sulle bandiere. Queste ora avranno una aumento del bleed dei ticket basato sul numero di bandiere controllate dalla fazione nemica, riducendo le chance che il team con più flag perda il match. In aggiunta, la cattura di una bandiera donerà qualche ticket alla fazione catturante oltre che ad aumentare la perdita di ticket per la fazione che perderà la bandiera reducing the chance that the team with more flags loses the match. Finalmente abbiamo aggiunto una protezione sferica attorno ad ognuna delle main base la quale preverrà l’entrata di giocatori o colpi in queste aree, prevenendo il camping della main base.

Effetti Post Processing

Aggiunti ulteriori effetti di post processing e la possibilità di modificarne la qualità nei setting. Ambient Occlusion aiuta a definire le ombre degli oggetti. Auto Exposure e Eye Adaptation simulano l’effetto di transizione dell’occhio umano da ambienti scuri ad ambienti fortemente illuminati. Bloom simulerà il disturbo nel guardare oggetti troppo luminosi. Motion Blur aggiunge un effetto sfocatura sugli oggetti a seconda di quanto questi si muovano veloci (funziona egreggiamente con le nuove ottiche russe). Lens Flare simula la dispersione della luce durante la visualizzazione di oggetti luminosi attraverso le lenti .

Milgioramenti al Server Browser ed all’Entrata nei Server

Il server browser è stato migliorato, aggiungendo il sorting per ogni colonna oltre a miglioramenti vari. Numerosi bug sono stati fixati, migliorando l’eseprienza d’accesso al server oltre ad una risposta più veloce per fallita connesione.

Changelog

Cambiamenti alle Modalità di Gioco

  • Aggiunta la Dome of Defense attorno alle main bases (Distrugge qualsiasi proiettile nemico all’impatto e respinge i nemici che tentino di entrarvi).
  • Aggiornate le AAS per avere più feature.
  • Aggiunta la possibilità di guadagnare ticket dalla cattura delle flag ed un opzione che prevenga il loro acquisto se si catturano bandiere neutrali.
  • Possedere più flag rispetto al nemico porterà ad un lento bleeding di penalità avversario. Più zone si controllano, più il bleedign crescerà.

Cambiamenti ai Kit, Ruoli ed Equipaggiamenti

  • Il kit del Marksman spostato dal gruppo specialistico del “fire suppor”, stesse limitazioni di squadra/fazione di prima.
  • I kit “Fire support” sono ora ridotti a 3 quando la squadra è al massimo, prima era 4. Ora dovreste vedere più rifleman sui teatri.
  • Il kit “Grenadier” ora si sblocca con 5 membri di squadra, invece che 4.
  • Ammontare massimo di granatieri per squdra da 2 a 1(AK74+GP25 rimosso dalla militia finchè non avremo un sistema di selezione dell’inventario più flessibile).
  • I kit riflemen/fighter con ironsight o red dot ora possiedono 2 granate a frammentazione invece che 1.
  • L’Automatic riflemen ora possiderà 150-200 colpi a seconda del calibro dell’arma, quindi non dovreste avere problemi a sopprimere i nemici.
  • Il Marksmen ora avrà meno caricatori per compensare l’alto danno fornito da questa classe (SVD da 8 a 4 caricatori), rendete utili quei tiri.
  • Il Marksmen ha 3 caricatori per pistola rispetto a 2.
  • Aggiunte variazioni per le fumogene a seconda della fazione. La Milizia ha fumogene Verdi e Gialle, i Russi Porpora ed Arancioni, mentre gli Insorti Nere e Gialle. Le fumogene da 40mm rimangono invariate, per ora.
  • Gli Squad Leader Russi hanno un kit alternativo con 6 membri, un AK74M con ottica.
  • Rifleman Russo + ottica disponibile con 4 membri. Limitato a 1.
  • Automatic rifleman Russo +  ottica disponibile con 8 membri.
  • Rifleman Miliziano + ottica disponibile con 4 membri. Limitato a 1.
  • Ogni kit con ottica ora disporrà di meno caricatori rispetto alle versioni red dot / ironsight.
  • Aggiunta la granata a frammentazione RGD-5 che rimpiazza la M67 per la fazione Russa, è disponibile una versione alternativa per la Milizia al posto della F1.

Cambiamenti alle Armi

  • Aggiunta la deviazione ai razzi ed alle granate degli UGL.
  • Il modello dell’ACOG presenta un upgrade per renderlo migliore.
  • Leggermente aumentato il rinculo dell’SVD.
  • Fixato un bug dove in cui i proiettili viaggiavano con la stessa velocità. Ora le armi avranno colpi con differente caduta a seconda del calibro/velocità del proiettile.
  • Fixata la possibilità di lanciare velocemente le granate con la combo del tasto Sinistro/Destro del mouse. Con questo non potrete più cambiare il tipo di lancio (lungo/corto) quando avrete già iniziato il lancio.
  • Fixato il lancio rapido delle granate cambiando velocemente l’arma ad animazione conclusa. Ora effettuerete il lancio quando avrete rimosso la spoletta.
  • Aumentato il delay di scorrimento del menù da .5 a 1.5 secondi.
  • Miglioramenti ai Medic bag ed ai field dressing.
  • Aggiunte più informazioni di feedback al giocatore.
  • Fixato un bug in cui i nemici potevano essere curati.

Cambiamenti ai Rally Point

  • Ottimizato il codice dei Rally point da parte del server.

  • Aumentato il tempo di ricarica da 30 a 210 secondi.
  • I Rally points non possono più essere piazzati in zone con nemici nell’arco di 50m, resettati i tempi di dispiegamento da 0 a 90 secondi. Il Rally non scomparirà.
  • Il dispiegamento dei Rally point ora richiede lo SL + 3 membri della squadra se lo SL non ha il kit “Officer”; se possiede il kit richiederà lo SL + 1 membro della squadra.
  • Cambiare lo SL ora resetta il piazzamento del rally a 120 secondi, se il tempo di dispiegamento era sotto i 120 secondi.
  • Tutti i messaggi del rallypoint sono ora visibili nell’area della chat invece che nel mezzo dello schermo.
  • Se lo SL cambia, un messaggio apparirà nell’area della chat per informare.
  • Messaggi d’errore di piazzamento dei sono ora visibili nell’area della chat.
  • Fixato un problema in cui si poteva uscire dalla squadra e mantenere il proprio kit se nello stato “incapacitato”.

Aggiornamenti alla Mappa e Schermata di Spawn

  • Aprire la mappa e la schermata di spawn non bloccherà l’input di comunicazione via VoIP.
  • Cliccare in giro ed interagire con il menù di spawn non bloccherà altri input (potrete ora interagire col menù allo stesso tempo; altri errori potrebbero insorgere, riportateli).
  • Fixato il problema della scomparsa del cursore del mouse quando si tornava alla schermata di spawn dopo aver aperto il menù principale
  • Mappa e menù di spawn ora si chiuderanno automaticamente all’apertura del menù principale.
  • Spostati un grande quantitavo di implementazione delle mappe al c++ migliorando stabilità e velocità.
  • Fixato un bug dove il menù dello SL sul menù di spawn non aggiornava correttamente l’ultima posizione cliccata.
  • Il menù dello SL sulla mappa di spawn ora si apre col cursore nel mezzo del menu esagonale, rendendo più facile markare ed il lavoro con l’UI.
  • I marker dello SL durano ora 5 minuti invece che 1,5.
  • Ridotto il livello di zoom da 7 a 4 e permesso di tornare indietro allo stesso livello.
  • Cambiata leggermente l’icona del medico sulla mappa, rendendola più facilmente distinguibile.

Misc

  • Aggiunti 240 secondi al timer per il team switch, limitando quanto volte possa cambiare fazione. Questo si applica solo dopo l’inizio del match permettendo ad amici e compagni di spostarsi nel mentre che si attende.
  • Cambiare tasti per la schermata di spawn e della mappa ora funzionano sia per la chiusura che l’apertura. (Si possono rebindarle con Enter senza problemi).
  • Cambiati le FOV a 90 gradi.
  • Aggiunte più opzioni nel menù grafico per il Motion Blur, Bloom, Lens Flare, Auto Exposure, etc.E’ ancora un work in progress.
  • Fixato un problema ad alte risoluzioni che mancavano nei settaggi grafici.
  • Aggiunte il sorting del server browser.
  • Fixato alcuni problemi di disconnessione dopo essere entrati nel server.
  • Aggiunto un sistema che permette singoli suoni a seconda dell’angolo di collisione, rimpiazzando i versi dei morti. Questo vuol dire che non saprete se un nemico morirà a meno di conferma visiva.
  • Aggiunto un primo miglioramento alla camera dell’Admin per supportare la Squad League con Outlining del giocatore e visualizzazione delle Capture Zone.
  • Ridisegnate le granate fumogene per avere un proiettile ed un effetto. Ogni variazione cromatica ora necessitano di una frazione dell’originale, invece che duplicare effetti e proiettili. Questo ottimizza le fumogene e rende l’implementazione migliore.
  • Bloccato il fumo generato non intenzionalmente. Questo previen lo spam delle fumogene sugli FPS del server
  • Rimossi il blocco del volume piazzato manualmente ed aggiornato con nuovi valori di blocco.
  • Fixato l’abilità di piegarsi mentre si è sdraiati
  • Molti modelli LOD aggiunti alle armi, migliorando le performance.
  • Corretti gli effetti dei traccianti, rendendo più facili da usare per correggere il bullet drop.
  • Corrette le configurazioni dei server, ban lists & admin lists (Qua i Dettagli)
  • Aggiunti i messaggi dei server
  • Cambiato il comando della console da ShowPlayerIds a ListPlayers
  • Aggiunti i ban temporanei / a tempo

Prima di concludere vorremmo darvi un anticipazione della road map dei prossimi mesi. Il prossimo update mensile di febbraio sarà largamente incentrato su contenuti, quality of life, miglioramenti all’UI e possibile integrazione dell’ Unreal Engine 4.11 (Guardate le anticipazioni, novità interessanti!)

Con la conclusione degli update ad alta priorità, quality of life ed UI sposteremo la maggior parte dei coder (Inclusi i nostri 2 nuovi ragazzi!) in una campagna di sviluppo molto specifica per le prossime 8 o più settimane riguardante feature quali veicoli e reparto animazioni.

Speriamo che voi ci aiuterete rimanendo sintonizzati e tenedo gli occhi puntati al futuro. Siamo molto eccitati per i prossimi 2 mesi.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Offworld Out.

 

Traduzione: [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2016/02/05/301/