Recap mensile di Squad

m1Zpu4A

Anno nuovo, tempo di un nuovo update!

Ciao Squaddies,

Questo è il primo Recap Mensile dell’anno! Ci scusiamo per non averne rilasciato uno alla fine del mese scorso, ma considerando che era Natale e che eravamo reduci dal rilascio dell’Early Access su Steam non avevamo abbastanza novità in preparazione per voi! Ora bando alle ciance.

Art

Update degl Effetti

Il nostro Lead Effects Artist, Bruno, ci spiegherà i cambiamenti a numerosi effetti nella versione 4, in particolar modo sul funzionamento del fumo delle granate fumogene e gli effetti che riproducono l’energia di sparo del fucile.

Sperimentazione di TrueSky

Abbiamo effettuato vari test di Truesky per Squad e siamo orgogliosi di annunciare che i risultati sono stati sbalorditivi. Lasceremo che questi screenshot parlino da soli.

Nuove Armi in Sviluppo

Abbiamo un numero vario di armi interessanti ed uniche che sono alla fine del loro sviluppo (la loro attuale implementazione nel game deve essere ancora fatta)

KS-23

Un fucile a pompa da  23mm originario dell’era Sovietica, il KS-23 utilizza pallini a grana notevolemente maggiore rispetto alle controparti occidentali.

 

PPSH-41

Una classica arma russa della Seconda Guerra Mondiale, è una mitraglietta che è sopravvissuta fino all’era moderna capace di sparare munizioni utilizzate dalle pistole ad un altissimo rateo di fuoco. Pensiamo di includere due tipi di caricatori all’arrivo di quest’arma, uno a tamburo da 71 colpri ed uno da 35.

 

Improvised Explosive Device (IED)

Affrontati in un precedente recap mensile, questi piccoli gioiellini sono ora stati completati lato texture e pronti ad essere implementati nel gioco.

Soldati US

Sotto il controllo del nostro nuovo consulente dell’Esercito sono iniziati i lavori sui nuovi modelli dei soldati americani; i lavori sono stati costanti fin dalla pausa Natalizia ma ci aspettiamo di finirli a breve.

 

Ambiente

I nostri talentuosi artisti ambientali hanno inoltre espanso i modelli ambientali statici e dei set  per i nostri mapper da utilizzare nelle loro mappe, portando a nuove case e due impianti di stoccaggio per i teatri Europei, oltre ad un deposito treni completo.

Mapping

Gorodok

Abbiamo iniziato i lavori della nostra prossima mappa, Gorodok. Questa si svolgerà nell’Est Europa in una giornata soleggiata e si concentrerà su un gameplay in campo aperto in anticipazione dei veicoli. Gorodok è in uno stadio embrionale quindi rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti.

Sumari Bala Espansa

L’area di Sumari è stata espansa, venendo quasi raddoppiata, e molto del lavoro si è concentrato sui dettagli e sulla creazione di un area commerciale e di coltivazione poste ai margini della città. Questo update particolare non verrà introdotto nella prossima versione Alpha ma in una prossima.

 

Speriamo che questa piccola presentazione per il mese di Gennaio sia stata di vostro gradimento. La versione 4 per il mese di Gennaio è in dirittura d’arrivo nel mentre che parliamo e verrà rilasciata a breve! Rimanete collegati sul nostrowebsite, forum e sulla nostra Pagina Steam.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Offword Chiude.

Traduzione: Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2016/02/04/recap-mensile-di-squad-3/