Il Recap Mensile di Squad

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Luglio 2015

Veloce come Flash, Luglio è finito

Prima d’iniziare siamo ben consapevoli dei problemi che sono sorti nella recente build della Closed Pre-Alpha in materia di prestazioni e stabilità server e stiamo lavorando per risolvere i problemi legati alle nuove aggiunte e vedere dove risiedano i problemi. Vogliamo ringraziare la nostra community per essere così paziente nei nostri confronti e per essere così legati a noi mentre ci adoperiamo a risolvere i vari ostacoli di routine che derivano dallo sviluppo del gioco.

Siamo stati molto impegnati nello sviluppo durante Luglio, specialemnte con il rilascio della versione Closed Pre-Alpha finally. Tuttavia, un sacco di feature passano inosservate, e questo riassunto è il luogo ideale per fare il punto su cosa sta accadendo dietro le quinte. Senza ulteriori indugi!

System

  • Progressi per l’interfaccia utente, squadra e strumenti di navigazione principale.
  • Risolto il Bug dello Spawn che impediva di spawnare in determinate condizioni.
  • Aggiunto il comando ShowNextMap nella console per tutti i giocatori.
  • Aggiustato il Voice Attenuation, rendendo le voci locali più facile da sentire da più lontano.
  • I punteggi dei giocatori sono ora aggiornati. Il punteggio relativo alle uccisioni viene mostrato solo dopo che il giocatore muore.
  • Aggiunto un metodo di full auto looping. Questo dovrebbe ridurre lo stuttering quando si spara.
  • Aggiunta una notifica al giocatore (ed agli amministratori) quando un giocatore viene teamkillato.
  • Aggiunto lo sdraiarsi (Prima implementazione, molti problemi legati all’animazione).
  • Aggiunto un nuovo splash screen.
  • Risolto un bug che permetteva di tirare la granata quando si era a mezz’aria.
  • Risolto un problema Fixed in cui i proiettili si scontrano con l’arma, impedendo di sparare.
  • Risolto un problema di prestazioni del server relative alla creazione del proiettile.
  • Stare in ginocchio è ora preso in considerazione con la rigenerazione della stamina.
  • Aggiornata la zona di esclusione FOB (distanza minima tra avvertimento/collocamento FOB) in modo da essere più chiaro.
  • Aggiunto un nuovo widget di cattura bandiera per le nuove bandiere.
  • I giocatori non possono più entrare nella fazione opposta se questo comporta uno sbilanciamento di numeri.
  • Il movimento dei personaggi è stato aggiornato per avere più peso e momento.
  • Aggiunto l’Ironsights M4 per il kit Rifleman per l’US Army.
  • Leggermente aumentati i modificatori di danno osseo. Le armi dovrebbero essere leggermente più efficaci ora.
  • L’effetto della granata fumogena inizia più velocemente.
  • Aggiornata il LODs degli alberi per diminuire il popping su sistemi hardware medi.
  • Aggiornata l’icona del medico in modo da non cadere fuori dallo schermo quando si effettua la guarigione.
  • Aggiunta una indicazione per segnalare quanta salute ha un giocatore mentre è sottoposto a cure mediche.
  • Le granate ora vengono ricaricate alle ammo box
  • Il filo spinato costruibile ora causa danni se viene a contatto con il vostro alterego.
  • Corretti molti materiali fisici su più superfici, che dovrebbe portare ad esplosioni meno sporcche su superfici metalliche.
  • Corretta l’lluminazione dinamica per avere profili migliori
  • Risolte molte collisioni errate di oggetti.
  • Ombre distanza abilitato su tutte le mappe
  • Abilitate le ombre distanza su tutte le mappe

Art

  • Progressi sul modello originale dei soldati dell’esercito Russo.
  • Completata le Texture per la Technical degli Insorti.
  • Completata le Texture per il camion Ural 375D.
  • Completate le aggiunte High Poly additions su un vasto numero di varianti di AK e RPK inclusi l’ AK-74M, AKM, AKS-74U e AMD-65.
  • Aggiunto il Light Anti-Tank Kit per l’US Army ed il M72A7 LAW.
  • Aggiunti mucchi di spazzatura e vari props ambientali.
  • Aggiunto testate alla ringhiera del ponte sul ponte di Kohat.

Mapping

  • Aggiunto un nuovo sistema di layer che permette la creazione di più layout di bandiera ed anche condizioni d’illuminazione.
  • Aggiunto Kohat all’alba, una nuova mappa AAS situata in una parte unica di Kohat.
  • Aggiunta Kohat Conquest, una mappa Conquest sperimentale.
  • Aggiunti suoni ambientali a su Kohat.
  • Dettagli aggiunti su Logar, Kohat e Forest
  • Maggiori progressi sul terreno ed il layout di Fools Road

Ci auguriamo che tutti i nostri sostenitori di livello superiore si stiano godendo la Pre-Alpha chiusa durante il fine settimana. Rilasceremo aggiornamenti settimanali direttamente legati alle nuove build intorno alla metà della settimana, quindi rimanete sintonizzati sulla homepage ed il forum!

Prima di concludere vorremmo mostrarvi un video della community creato dal backer Rusty, questa volta incentrato a mostrare quale sia il cuore di Squad.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

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