Il Recap Mensile di Squad

Giugno 2015

Giugno è stato IL mese per Squad.

 

La nostra campagna di Kickstarter si è conclusa, raggiungendo $449,000 CAD (includendo i backer Paypal), con ufficialmente il 244% dai nostri stretch goal! Vogliamo ringraziare gli oltre 4,500 backer che hanno creduto nel nostro progetto.

Senza ulteriori indugi, guardiamo su cosa abbiam lavorato nel mese di Giugno.

Systems

  • Passati all’uso dell’Unreal Engine 4.8
  • Aggiunta la Russia come fazione giocabile, con contenuti temporanei
  • Aggiunti gli schiocchi dei proiettili, crepitii e sibili, non sarai più in dubbio sull’essere sotto fuoco!
  • Aggiunta la prima iterazione di bullet drop su tutte le armi. Il bullet drop ed il decadimento del danno son ora presenti.
  • Iniziati i lavori sulla seconda iterazione della UI, con un focus speciale sull’iterazione con la mappa, map-drawing e gli strumenti di gestione della squadra
  • Sperimentazione delle ombre sul campo distanza per aumentare la fedeltà visiva degli ambienti illuminati dinamici così come l’aumento delle prestazioni
  • Aggiunti indicatori audio legati al sistema della stamina, rimosso la capacità di focus, nonché di saltare quando esausti
  • Rimosso il passaggio del field of view dalla modalità in mira,e aggiunto ad un meccanismo di focus legato al sistema della stamina
  • Aggiunti vari stadi di costruzione per tutte le strutture dispiegabili
  • Aggiunte le pale ai kit di fanteria, le strutture dispiegabili ora necessitano di essere spalate per essere costruite
  • Rimpiazzato il render delle texture per le ottiche con una prima iterazione di un’implementazione standard di settore
  • Aggiustato la posizione del mirino, i tempi di mira e i pattern d’oscillazione su tutte le armi
  • Spostato l’M4 con l’ACOG illimitato dal kit Rifleman da DM
  • Iniziati i lavori preparativi alla posizione prona
  • Migliorata l’interazione del giocatore con terreno e pendenze
  • Ridotti i danni delle granate da 40 mm, abbassato il massimo numero di munizioni e ridotto il numero di bombe a mano per contrastare lo spam di granate
  • Modificata la distanza di visione per i soldati ad 1km, potrai ora vedere i tuoi nemici da veramente molto lontano, stessa cosa per le strutture dispiegabili.
  • Molti miglioramenti alla stabilità ed alle performance oltre ad una lunga lista di bug e i fix di compatibilità con la 4.8

Art

  • MT-LBM con torretta del BTR80 completato
  • Rifatto l’Aimpoint CompM4 per una migliore fedeltà visiva
  • Migliorati vari suoni per Makarov, AK-74, RPK, M2A1 Browning, HMMWV e le Pale
  • Aggiunti vari suoni ambientali
  • AK74 e M4 Texture per i Founder completati per i Kickstarter Founder level
  • Aggiunti vari oggetti per gli interni

Mapping

  • Logar Valley – Valichi più dettagliati e più aree edificate
  • Logar Valley – Nuovo layout delle bandiere
  • Riproposta la mappa forestale per permettere lo scontro Esercito Russo VS Esercito Americano, varie modifiche alla mappa, come la rimozione di nebbia, ora del giorno modificata, rimozione di alcuni alberi, ampliamento della zona giocabile e nuovo layout di bandiera
  • Kohat Toi – Nuovo layout delle bandiere, ampliamento della zona giocabile per la Fanteria

Annunceremo a breve i piani per l’accesso anticipato alla Pre-Alpha, per coloro che si sono impegnati nei livelli Ranger, Airborne e Commander, quindi per favore controllate spesso il nostro sito, i forum ed anche la vostra e-mail oltre gli  aggiornamenti via Kickstarter.

Squad Dev Team

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

 

 

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