200% dal Goal ed un paio di bottiglie di vodka prima di sbloccare la fazione Russa!

Il Sommario di Kickstarter

Con ancora 48 ore prima della chiusura, Squad ha visto ben US$300,000+ in pledge ed oltre 3700 finanziatori ad oggi. Un totale di oltre 5500 chiavi, con una media di spesa a chiave di ~US$51, e più di 2700 giocatori parteciperanno alla closed Pre-Alpha in Luglio.

Per chi non ha ancora deciso se finanziarci, vi prego di capire che in 40 ore stiamo chiudendo le vendite online fin dopo l’inizio della Closed Pre-Alpha, quindi è il momento di prendere la vostra decisione e di unirvi a noi con un impegno oggi.

Ogni round a Squad permetterà decisioni strategiche in tempo reale , i nostri video Kickstarter mostreranno la base delle scelte tattiche eseguite ad ogni round, ogni giorno, quando si gioca Squad.

Il dev team è fiducioso nell’ultimo picco di acquisti delle rimanenti 24 ore, siccome la community sta spargendo la voce nel mondo per contribuire a portare il maggior numero di community di gioco in Squad, anche grazie a molte opzioni fornite, quali le 5 o 10 chiavi nel Clan Pack .

Cosa si cela sulla strada; dove ci avviamo?

Le forze russe stanno premendo per entrare nella mischia, con lo stretch goal in vista, il team di sviluppo accelererà i tempi per introdurre la fazione russa, con l’ MTLB che verrà rivelato a breve, il camion pesante Ural in varie varianti, un vasto parco di armi da fuoco Russe ed RPG vari e modelli dei personaggi russi recentemente rivelati son già tutti in produzione ed ora tutti in mostra, per presentare la futura modalità di gioco “Forza Convenzionale vs Forza Convenzionale” in Squad.
MTLB con Camo Forestale:

Click to Enlarge
Click to Enlarge

MTLB con Camo Desertica:

Click to Enlarge
Click to Enlarge

Ural:

Click to Enlarge
Click to Enlarge

Assortimento di Armi:

Click to Enlarge
Click to Enlarge

Varie testate di RPG:

Click to Enlarge
Click to Enlarge

E infine uno sguardo al nuovo character model creato da MeldIgIt!

Come sempre, parlate di Squad! Fate Rave su Squad! E tutti voi fondatori preparatevi a scendere sul campo di battaglia nel giro di poche settimane!

Fino ad allora, sciogliete le righe!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

 

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/25/200-dal-goal-ed-un-paio-di-bottiglie-di-vodka-prima-di-sbloccare-la-fazione-russa/