Boot Camp: Una Serie Introduttiva – 3 – Strategia & Level Design

E’ giunto il momento di un nuovo episodio della serie “Boot Camp”! Prima di entrare nei dettagli, la nostra raccolta fondi vanta più del 146% di finanziatori, e mancano ancora 2 settimane e mezzo alla fine! Inoltre, apriremo un contest per il voto riguardante il remake di una mappa di Project Reality, che avverà sul forum a partire dal 10 Giugno, quindi registratevi per prenderne parte!

Benvenuti ancora una volta nel Boot Camp, una serie che mira a spiegare a te, il nostro sostenitore, tutto quello che concerne le BASI ed i MECCANISMI che rendono Squad il gioco che è attualmente.

APERTO, CON LIVELLI AD AMPIO RESPIRO. La maggior parte delle nostre mappe verranno create, o si ispireranno, a luoghi realmente esistenti presenti nel mondo, tramite l’uso di informazioni GIS (Geographic Information Systems), che permetteranno un autentica e totale libertà tattica.”

Questo cosa significa? Mappe con Libertà Tattica Totale? E che ruolo giocherà la strategia?

Scala

Le mappe in Squad potranno variare tra 1.5km quadrati fino a 4km quadrati. Per darvi un idea…

Quest’ approccio su larga scala permette di rendere l’utilizzo dei mezzi come trasporto una necessità per andare dal punto A al punto B, nonché sottolineare l’importanza di punti di spawn e di Basi Operative Avanzate (conosciute come FOB) per mantenere una precisa linea del fronte.

Modalità Advance & Secure

La modalità principe di Squad che lo accompagnerà al lancio è chiamata “Advance & Secure”. Le fazioni competono per la cattura di obbiettivi su un percorso lineare.

Le zone di cattura spesso sono punti strategici sulla mappa con un numero infinito di opzioni per l’approccio, quindi difendere posizioni combattute richiederà molta organizzazione, rinforzi e strutture difensive.

Le mappe sono in lavorazione puntando alla massima rigiocabilità possibile, oltre a rendere più ostico il memorizzare velocemente tali teatri di guerra. Ad ogni match, i punti di cattura e strade per raggiungerli saranno sempre diversi.

Come Sostenere il Fronte

Ci sono 3 aspetti principali che un team di Squad deve fare mentre si trova sul campo, per prima cosa rendere SICURO (SECURE) il punto da catturare e scacciare di conseguenza il nemico dalle posizioni che occupava; RIFORNIRE (SUPPLYING) la linea del fronte sia con truppe (tramite mezzi) sia con rifornimenti; FORTIFICARE (FORTIFYING) la posizione tramite strutture dispiegabili (deployables) a cui segue la difesa di tale obbiettivo.

In questo modo c’è una vasta scelta di ruoli che un giocatore può scegliere in una squadra e che una squadra può interpretare all’interno della fazione. Volete costruire la prossima Grande Muraglia Cinese con i sacchi di sabbia? Puoi farlo. Volete caricare a testa bassa e portare la vostra squadra nel cuore dell’azione? Puoi farlo. Vuoi trasportare in giro le truppe per il campo di battaglia? Puoi sicuramente farlo.

Obiettivi Pimari, Secondari e Terziari

Queste sono 3 cose che potete fare attivamente come combattenti:

Gli obiettivi secondari e terziari in Squad sono completamente dinamici siccome dipendono interamente da come la fazione opposta struttura le sue basi e le sue linee di rifornimento.

Questo stressa l’importanza dell’intelligence e della ricognizione del campo di battaglia, sia con squadre di ricognitori che con UAV.

Questo conclude la terza sessione del Boot Camp! La prossima volta spiegheremo il nostro approccio alla costruzione delle Basi e l’importanza delle strutture dispiegabili (Deplyables). Preparatevi a spalare, Signori!

Già che abbiamo la vostra attenzione, date un occhio questi video dei nostri partner di Youtube, presi dalle nostre ultime sessioni di test di gioco!

Condivideteli con i vostri amici e poi indirizzateli a questa pagina di Kickstarter e ovviamente tenetevi al passo con i futuri aggiornamenti del progetto sui nostri social media qui sotto e sul forum!
FINO AD ALLORA, SCIOGLIETE LE RIGHE!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

 

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89 & PR.IT [EI]Roy86ita

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/09/boot-camp-una-serie-introduttiva-3-strategia-level-design/