Boot Camp: Una Serie Introduttiva – 4 – Strutture Dispiegabili & Loro Costruzione

Un piccolo promemoria per tutti i nostri sostenitori, stiamo tenendo le nomination del remake per la mappa di Project Reality qui sul nostro forum. Non dimenticate che serve un account sul forum per presentare la vostra nomination!

Benvenuti ancora una volta nel Boot Camp, una serie che mira a spiegare a te, il nostro sostenitore, tutto quello che concerne le BASI ed i MECCANISMI che rendono Squad il gioco che è attualmente.

“LO SPAWN GUIDATO DEL GIOCATORE E LA COSTRUZIONE DI AVAMPOSTI, permettono la creazione della linea del fronte e rendono unico ogni match. I giocatori che preferiscono costruire piuttosto che distruggere hanno quindi la capacità di poter costruire costruire fortificazioni e punti di difesa per la fazione, giocando spesso un ruolo importante, in alcuni casi maggiore rispetto al semplice sparare.”

LA LOGISTICA ED IL SISTEMA DI RIFORNIMENTI si realizzano attraverso la rete di Avamposti (Forward Operating Bases o FOB) dispiegati dai giocatori della tua fazione ed i Rally Point (RP) per il supporto della linea del fronte. Che si tratti di garantire un percorso tra la propria Main Base e la propria FOB avanzata, o accettare la sfida e rischiare la consegna dei rifornimenti tramite un elicottero od un camion, un sistema di rifornimento controlla quali armamenti sono disponibili alla propria FOB, e perfino quanto si possano fortificare i propri punti di spawn. Difendere le proprie Linee di Rifornimento mentre si eliminano quelle nemiche, come anche le proprie FOB ed i propri RP diventa fondamentale tanto quanto portare truppe sugli Obbiettivi della mappa.”

Ma questo cosa significa? Come funziona il meccanismo di respawn? Si possono davvero costruire Avamposti nel gioco? Che cosa comportano?

Punti di Spawn

Vi sono 3 modalità di spawn in Squad.

Ognuno ha il proprio scopo ed utilità. I Rally Point (RP) sono usati per mantenere la coesione della squadra, essendo dispiegabili in zone relativamente vicine al fronte, inoltre sono slegati dai rifornimenti. Vengono usati se la squadra ha avuto perdite e necessita di riorganizzarsi.Forward Operating Bases (FOB) giocano un ruolo principe nel sistema di respawn, permettendo alla fazione di rinascere all’interno delle proprie mura. Dispiegare  tuttavia richiede un grado di coordinamento con la logistica, inoltre un numero limitato può essere posizionato sulla mappa di gioco.Infine la Main Base (Main) è dove entrambe le fazioni partono all’inizio del round. Rinascere in queste posizioni è quasi istantaneo, inoltre tutti i veicoli appariranno / rinasceranno in questa posizione. Tuttavia, in virtù del gioco, la Main Base di solito è il punto più lontano dal fronte, quindi, a meno di avere un mezzo di trasporto, il tragitto verso l’azione sarà lungo.

Deployables

I Deployables sono delle strutture che i Capi Squadra (Squad Leaders) ed i Genieri (Engineers) possono dispiegare all’interno di un raggio della FOB. Queste strutture richiedono soldati per essere costruite, quindi dispiegare una FOB non è un azione possibile da soli.

I Deployables sono divisi in 3 categorie: – Fortification non sono altro che opzioni di copertura difensiva come muri di sacchi di sabbia (sandbags), fili spinati (razor wire) e trappole audio a filo (trip flares);- Emplacements sono piattaforme per armi quali mitragliatrici pesanti e batterie anti-aeree;- Tech Structures sono usate per espandere la funzionalità della FOB, quali punti di rifornimento per le armi, armerie per il cambio del kit ed un punto di raccolta medico per i feriti (maggiori informazioni in futuri Boot Camp).

Inoltre sarà possibile aggiornare l’Hub Radio per accedere a deployables e armi di miglior qualità. Questo permetterà FOB particolari di diventare punti difensivi o di supporto di fuoco con i propri deployable sul campo di battaglia, se un adeguato supporto logistico verrà fornito.

Logistica

La Logistica svolge un ruolo critico nel mantenimento del sistema FOB e del rifornimento delle trupp sul campo di battaglia. Oltre a fornire le munizioni ed i rinforzi alle squadre sul campo, i giocatori che svolgono questo compito sia via terra si via aria sono necessari per il mantenimento e l’aggiornamento delle FOB.

Inoltre i veicoli di trasporto, come APC e elicotteri da trasporto, giocano un ruolo fondamentale nella mobilità di una squadra, fattore che si amplifica quando si pianificano assalti o difese di punti strategici.

—-
Questo è tutto per il quarto episodio di Boot Camp! La prossima puntata sarà incentrata nell’illustrare il cuore del nostro Sistema Medico ed il suo ruolo all’interno della sopravvivenza della vostra squadra.

Fino ad allora, sciogliete le righe!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:
Official Site: http://joinsquad.com
Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad
Twitter: https://twitter.com/JoinSquadYouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/12/boot-camp-una-serie-introduttiva-4-strutture-dispiegabili-loro-costruzione/