Boot Camp – 2 – Voice over IP

La nostra Campagna Kickstarter ufficialmente ha ancora 3 settimane di vita! Attualmente abbiamo il 131% dei finanziamenti, con ancora solo $9000 CAD d’obbiettivo per il conseguimento del nostro primo STRETCH GOAL!! A breve rilasceremo informazioni sul come decideremo quale mappa di Project Reality map rifaremo tramite il nuovo motore, ma nel frattempo, continuate a parlare in giro di Squad, mostrate il sorprendete lavoro sin qui svolto (UPDATE DI MAGGIO) e che abbiamo recentemente pubblicato (troverete la traduzione sul forum ufficiale), fate conoscere la nostra  Campagna Kickstarter.

Bentornati al Boot Camp, una serie introduttiva il cui compito mira ad illustrare a te,il finanziatore,i PRINCIPI FONDAMENTALIi e le MECCANICHE che rendono Squad il gioco che è.

INTEGRATED POSITIONAL VOIP COMMUNICATION o VOIP DI COMUNICAZIONE POSIZINALE INTEGRATO, non necessita di programmi di terze parti, stiamo utlizzando i codecs più efficaci in-game. Parlare con gli altri capi squadra (Squad Leaders) in qualsiasi punto della mappa, o addirittura al giocatore accanto a te non potrebbe essere più facile. TUTTI I TOOLS NECESSERATI PER COMUNICAZIONI INTRA- ED INTER-SQUADRA sono già integrati nel gioco. Negli ultimi 10 anni, l’industria videoludica si è allontanata dal fornire features di comando e comunicazioni adeguate. Squad risolverà questa mancanza.”    

Ma che cosa vuol dire? Comunicazioni? Come possiamo rendere tutto questo più facile per voi?

 

Sistema Vocale Completamente Integrato

Il VoIP in Squad è una soluzione costruita da zero ,completamente su misura,  per facilitare la comunicazione nel gioco. La qualità della voce è paragonabile, se non migliore, rispetto ai principali programmi di terze parti, ed è legato a stretto contatto con la struttura organizzativa della fazione e delle squadre. Tutto quello che dovete fare è possedere un microfono!

Non appena si entra in una squadra, ci sono due canali aperti, ognugno assegnabile ad un push-to-talk.

La bellezza del parlare in locale è una completa riproduzione della tua voce in un audio posizionale 3D, quindi chiunque in un raggio di 25 metri riuscirà a sentirvi, quindi più lontani sarete dalla persona che starà parlando in locale, più quello che vi diranno vi giungerà flebile. Inoltre se saranno alla vostra sinistra o alla vostra destra la loro voce vi giungerà dal lato corrispondente.

Se sarete uno Squad Leader, avrete anche più canali di comunicazione per aiutarvi con il cordinamento.

Al fine di incoraggiare l’uso del VoIP nativo di Squad, si continuerà  ad avere la capacità di trasmettere mentre si sarà feriti o morti. In aggiunta parlare in locale non verrà recepito dai nemici.

Questo è tutto per la seconda sessione del Boot Camp! Ritorneremo a breve con un altro, questa volta incentrato sull’approccio al level design ed alle modalità di gioco, per incentivare un gioco maggiormente strategico così come aumentare la rigiocabilità delle mappe.

Mentre abbiamo già la vostra attenzione, guardate questi video dai nostri partner di youtube, che mostrano le nostre sessioni di playtesting!

Fino alla prossima, Sciogliete le righe!

 

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/06/06/boot-camp-2-voice-over-ip/