Squad Update di Maggio

 

E’ tempo di guardare al mese che è passato.

 

 

La nostra campagna Kickstarter (scusate il gioco di parole) ha avuto il calcio d’inizio, ed è oltre il periodo del nostro riassunto mensile sugli aggiornamenti nel mondo dello Sviluppo di Squad! Vogliamo dirvi GRAZIE ad ognuno di voi che ha aderito alla campagna, e di incoraggiarvi a diffondere il nome di Squad! Siccome abbiamo raggiunto il nostro primo gol non significa che la campagna si sia conclusa!

 

Maggio è stato un mese incredibilmente impegnativo, come sempre, in modo particolare per la preparazione a Kickstarter e per portare il gioco ad un livello dove i media possano avere un anteprima più completa sul gameplay che offriamo nella versione Early Access di  Squad. Senz’altri indugi..

Sistema

  • Aggiunta la prima iterazione del sistema della stamina, su come limiti il movimento e colpisca l’ondeggiamento dell’arma
  • Aggiunte funzionalità addizzionali per le FOB. Cattura, un meccanismo di spawn della fazione più affidabile, generazione passiva di risorse, valore delle risorse associato ad ogni asset schierabile,
  • I dispiegabili ora sono specifici per fazione
  • Le casse di munizioni dispiegabili permettono ora di ricaricare le vostre munizioni e di cambiare kit
  • Menù radiali aggiornati per i dispiegabili e per le interazioni con dispiegabili
  • Migliorato il felling con le armi, come ad esempio la disattivazione dello zoom durante lo sprint e lo zoom quando si trattiene il respiro
  • Le animazioni di ricarica sono concatenate
  • Aggiornata la camera dei kit per la ripresa
  • Aggiunta un angolo di cattura simile alla a GoPro per le riprese
  • Aggiunto l’inginocchiamento persistente

 

 

Art

  • Aggiunte le scale dispiegabili per dare un opzione alternativa d’entrata o di difesa di edifici
  • Aggiunti un gran numero di assets dispiegabili per entrambe le fazioni
  • Aggiunto un maggior numero di vegetazione
  • Aggiunto l’HMMWV
  • Aggiunta la mitragliatrice pesante M2A1 sia per i dispiegabili sia per i veicoli che la montano
  • Varie aggiornamenti sugli indicatori di danno ai soldati
  • Aggiunti i binocoli ai kit Officer/Cell Leader
  • Aggiunti i primi passi per le animazioni delle sacche di munizioni e mediche
  • Aggiunto l’SVD
  • Completato il modello del Fucile a canne mozze per gli insorti
  • Completato il modello della pistola MP-443
  • Completato il modello per l’M72A7 LAW
  • Aggiunto l’effetto “backblast” per i lanciamissili
  • Aggiunta la pala per entrambe le fazioni
  • Aggiornati i suoni di M4, AK-74 e RPK
  • Modello del camion Ural 375D Truck in sviluppo

 

 

 

 

 

 

Mapping

  • Aggiunta Kohat Toi come mappa giocabile
  • Aggiunto maggior arredo degli interni per ravvivarli
  • Overhauls di Logar Valley

 

 

 

Questo è tutto per questo mese! Vi imploriamo di controllare e condividere la nostra Pagina Kickstarter, raccontate ai vostri amici di noi, ditegli che il Dev team è attivo ed ascolta la community! Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti sulla nostra Serie Boot Camp, che punta a sviscerare molte delle basi del gioco e cosa ci distingue da altri giochi di questo genere. Fino al prossimo update, spassatevela!

Il Dev Team di Squad

Potete commentare la news sulla nostra pagina forum e discutere del gioco invece in in quest’altra sezione
Traduzione: Aragorn89

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