Recap mensile di Squad (Ottobre 2018)

a12_carouselimage.jpg

Hey Soldati!

Siccome le zucche di Halloween stanno ormai marcendo, è ora di intagliare il Recap! Con i test tecnici periodici attualmente in corso, molti di voi hanno avuto la possibilità di toccare con mano tutti i cambiamenti che l’Alpha 12 sta apportando in Squad (Spoiler: sono molti.), ma come si avere l’intera panoramica sulle modifiche? Bene, abbiamo scritto la lista dei vari cambiamenti e, senza ulteriori indugi, potete addentrarvi nella sua lettura!

middle_separator.png

 

Changelog Completo

 

Gameplay

 

  • I Rally Points (RP) presentano ora degli Spawn ad Ondate. Quando viene schierato, un timer inizierà un conto alla rovescia continuo da 60 secondi. I compagni di squadra morti possono selezionare il Rally Point, selezionare la conferma dello spawn e spawnare quando il timer dell’ondata arriva a 0. Il tempo minimo di attesa è di 20 secondi. Ad esempio, se il timer del Rally Point è a 15 secondi quando siete morti, dovrete attendere fino a quando il timer non si azzererà fino a  raggiunge nuovamente 0. I Rally ora hanno spawn illimitati
  • Le munizioni persistenti sono state implementate per la fanteria. Rinascere nella Main Base garantirà sempre un carico di munizioni completo. I soldati che spawneranno invece su una FOB od un Rally verranno rientreranno con la stessa quantità di munizioni che avevano al momento della morte. Anche utilizzerete tutte le munizioni, rientrerà SEMPRE con un minimo di 2 bende e 3 caricatori per l’arma principale. Se un cambiaste il kit mentre vi trovate nella schermata di spawn, spwanerete con il minimo di munizioni. Questo, in definitiva, significa che i giocatori che riappaiono in un Rally o una FOB dovranno cercare rifornimento prima di rientrare in combattimento.
  • Il riarmo per la fanteria ora costa solo il numero di caricatori che effettivamente usate. Potete vedere quanto costerà riarmarsi nella barra laterale del vostro inventario. Una guida approssimativa:
    • Caricatore Fucile: 2 punti
    • Benda: 5 punti
    • Granate a frammentazione / fumogene: 10 punti
    • Razzo LAT: 50 punti
    • Razzo HAT: 100 punti

    [li]Tutti i Riflemen ora portano munizioni. Posizionale a terra ed ogni giocatore amico può riarmarsi. Un sacchetto contiene massimo 100 punti munizioni ed i rifleman possono avere solo 1 borsa munizioni attiva nel mondo di gioco qualsiasi momento. Il rifleman può avere solo una borsa munizioni nel proprio inventario ma può raccoglierla nuovamente in qualsiasi momento. I sacchi di sabbia sono l’unico oggetto che non può essere riarmato alle borse delle munizioni.

  • I Field Dressing (bendaggi) sono ora lo strumento per rianimare i compagni di squadra incapaci. Qualsiasi soldato può usarli per recuperare un compagno di squadra abbattuto. Prendete il Field Dressing e con il clic del pulsante sinistro del mouse mirate sul compagno di squadra incapace di curarli. Il Medico impiega molto meno tempo per le cure, al contrario di tutti gli altri ruoli. I Field Dressing sono ancora utilizzate per fermare il sanguinamento. I giocatori rianimati avranno una salute molto bassa e non potranno rigenerare la stamina fino a quando non verranno curati  da un medico, fatto che influirà notevolmente sulla loro effettiva capacità di proseguire con il combattimento.
  • Gli spawn sulle FOB sono ora disabilitati quando 2 o più nemici si trovano entro un raggio di 30 metri dall’ HAB. Se i nemici lasciano il raggio di 30 m, vengono uccisi o incapacitati, il punto di spawn verrà riattivato.
  • Le FOB hanno ora una capacità massima di 20.000 punti costruzione e munizioni.
  • I layer di mappa AAS casuali introducono una modalità in cui il layout delle bandiere sarà diverso ogni partita con una varietà di combinazioni differenti per gli obiettivi. I livelli AAS normali continueranno ad avere i normali layout di statici.
  • La soppressione influenzerà il modo in cui accuserete il fuoco nemico in arrivo. Quando vengono sparati, i colpi in arrivo interromperanno la mira aumentando la quantità di oscillazioni che si verifica. Più colpi riceverete, maggiore sarà l’effetto di soppressione. Il calibro dei colpi più grandi genereranno più di un effetto di soppressione. Non sperimenterete la soppressione se il fuoco arriverà da meno di 10 metri. Le forze amiche non saranno in grado di sopprimervi.
  • Aggiunta la simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat. I veicoli con ruote si muovono molto meglio sull’asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli a ruote sono più sensibili a tale differenza rispetto ai veicoli cingolati. La resistenza più bassa è su asfalto, calcestruzzo e legno. Segue la ghiaia, poi terra ed erba. Sabbia e neve sarà dove davvero inizieranno a soffrire. Infine, il fango presenta la più alta resistenza ed è terribile guidarci. Per i veicoli non fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla capacità di movimento sulle mappe a velocità folle e contribuirà a promuovere l’uso delle strade.
  • Tutti i conducenti di veicoli possono ora utilizzare il tasto “SHIFT” (predefinito) per mantenere la marcia attuale. Ad esempio, tenete premuto “SHIFT” mentre si è in 1a marcia per guidare lentamente e seguire la fanteria, o per avere una coppia elevata per scalare pendenze.

 

middle_separator.png

 

Sistemi

 

originrebasing.jpg

 

  • Aggiunto il World Origin Rebasing. Quando un giocatore si allontana dal “punto di origine” della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o “oscillazione dello scope”, specialmente quando si guarda attraverso un’ottica potente. Questo diventa molto più drammatico quando le dimensioni delle mappe aumentano rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare in modo più preciso. Il World Origin Rebasing essenzialmente riposiziona l’origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico per ridurre la distanza tra l’origine ed il giocatore, fissando l’oscillazione che sperimenta vari campi quali l’ottica ingrandita, le animazioni dei giocatori e le tag dei nomi.
  • Implementate parti del nuovo sistema CoreState che consentiranno meno carico sulla CPU del server e del client.
  • Il sistema di penetrazione dei proiettili è stato aggiornato in modo da essere più affidabile e consentire effetti di penetrazione d’uscita e la penetrazione attraverso oggetti e superfici multiple.
  • Maggiore precisione nel rilevare quando aggiornare la componente di movimento del soldato.

 

middle_separator.png

 

Ruoli ed Armi

 

a12_weapons.jpg

 

  • Nuova Arma: RPG-29. Un ruolo Anti-Carro Pesante per gli insorti. Quest’arma completa il più leggero sistema RPG-7, sparando un enorme proiettile da 105 mm in testata tandem con maggiore precisione e distanza (500 m) rispetto alla controparte RPG-7 (150 m).
  • Nuova Arma: FAL. Un fucile da 20 colpi operato a gas degli anni ’50. Anche se è tipicamente paragonato al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa e può essere trovata nei ruoli di Squad Leader Miliziano, Medico Miliziano e Fighter Insorto.
  • Nuova Arma: L22A2. Una variante carabina ultra-corta della serie L85A2. È progettato per i membri dell’equipaggio veicoli e mette in mostra una canna ridotta in modo significativo e l’impugnatura integrata
  • Nuova Arma: SKS con ottica PU-1 3.5x. Un SKS con una vecchia ottica PU-1 montata sul lato. Questa vecchia ottica dell’era della seconda guerra mondiale può essere portata a 1000 metri e trasforma l’SKS quasi in un fucile per tiratore scelto di basso calibro. Disponibile per gli Scout e gli Squad Leader degli Insorti e Miliziani.
  • Nuova Arma: RPG7v2 con ottica PGO-7 2.8x. Il pacchetto RPG-7V2 vede aggiunta l’ottica PGO-7 2.8x al tubo, per i ruoli LAT e HAT russi. Ciò consente ai soldati anti-carro russi di acquisire meglio i bersagli e tenere conto della distanza con il reticolo compensatore incorporato. Questo reticolo rappresenta tutti i tipi di munizioni.
  • Nuova Arma: M4 con Paramani Classico M68M. Per lo Squad Leader Miliziano , un M68 è stato montato sulla classica maniglia in ferro per una migliore acquisizione del bersaglio in CQB.

 

a12_crewmen.jpg

 

  • Nuovi Modelli: Tutti i Crewman hanno nuovi personaggi unici con caschi progettati per le operazioni nei veicoli.
  • Squad Leader e rifleman possono accedere ai fucili con ottica a 3 giocatori (con un altro fucile con ottica disponibile a 6 giocatori) nella squadra.
  • I proiettili ora decelerano sulla distanza. Di conseguenza, i reticoli ottici sono stati modificati per tener conto di questo cambiamento. In generale, le armi hanno una traiettoria leggermente più piatta per le prime centinaia di metri, ma diminuiscono drasticamente.
  • Posizioni delle armi in terza persona ritoccate per quasi tutte le armi.
  • Suoni di sparo ritoccati a varie gamme per le serie AK-74, AKM, M4, G3, PKM e M240 GPMG.
  • Ottimizzato l’aspetto del mirino M68, conferendogli un effetto tubo simile a quando vi si guarda attraverso.
  • Aperture aumentate ed avvicinamento allo schermo per i mirini in ferro delle serie G3, AK74, AKM e RPK, rendendo più facile l’acquisizione di un bersaglio durante la mira con queste armi.
  • Rifatto l’audio sui Field Dressings ed aggiunta un’ulteriore parte all’animazione quando si rianimano altri giocatori rispetto a quando ci si limitava a fermare l’emorragia

 

middle_separator.png

 

Veicoli

 

a12_vehicles.jpg

 

  • Aggiunti i componenti danneggiabili a tutti i veicoli. I veicoli presentano ora un vano motore danneggiabile e quasi tutti i veicoli (in genere APC/IFV e carri armati) hanno un vano munizioni danneggiabile. Danneggiando il motore, il veicolo perde la sua velocità massima e viene gravemente ostacolata la mobilità, mentre distruggere lo stoccaggio di munizioni di un veicolo infligge danni critici al veicolo ed in genere ne causa la distruzione totale.
  • I kit di equipaggio ora dispongono di un Tool di riparazione che può essere utilizzato per riparare i componenti dello scafo e del veicolo. Fate clic con il pulsante sinistro del mouse e tenete premuto su qualsiasi veicolo che è stato gravemente danneggiato. Il Tool di riparazione riparerà gli scafi del veicolo solo al 25% di salute ed i motori dei veicoli fino al 50% di salute. Il Tool di riparazione non riparerà oltre, quindi dovrete riportare il veicolo al Deposito Riparazioni Veicoli per riportare al 100% la forza di combattimento.
  • I generatori di fumo sono disponibili per quasi tutti i veicoli cingolati e pesanti. Questi sono disponibili per il conducente e conferiscono la possibilità di distribuire rapidamente uno schermo fumogeno dal tubo di scappamento che segue il veicolo. Questo può essere usato come meccanismo di ritirata per il veicolo o come metodo per coprire la fanteria in anticipo. Il motore deve essere acceso per utilizzare il generatore di fumo, che produce 30 secondi di fumo continuo a pieno carico.
  • Implementata la stabilizzazione della torretta per tutte le torrette dei veicoli che la montano nella realtà. Ciò significa M1A2 Abrams, T72B3, BTR-82A, MTLB 6MB 30mm, M1126 Stryker CROWS, MATV CROWS e Bradley IFV (con l’eccezione dei veicoli a torretta FV510 e KPVT). I giocatori dovranno attivare la stabilizzazione entrando nella seduta Gunner o Commander di questi veicoli (Predefinito: Z). Quando la stabilizzazione è attivata, la canna tenterà di stabilizzare il proprio orientamento indipendentemente da ciò che sta facendo il veicolo mentre si muove, oltre a compensare il rinculo.
  • Feature Hunter-Killer: Per i Gunner e Commander di M1A2 Abrams, T72B3 e Bradley IFV in torretta stabilizzata presentano la capacità di designare e ruotare  le rispettive visioni. Premendo “Designa Bersaglio per  Gunner” (Predefinito: barra spaziatrice) si costringerà il Gunner a ruotarsi verso ciò che si sta guardando e con “Imposta vista su bersaglio designato” (Predefinito: E) si girerà l’arma verso quello che l’altro membro dell’equipaggio sta mirando. Questo sistema ha lo scopo di rafforzare il legame tra Gunner e Commander e per il Commander di assegnare le priorità ai bersagli in combattimento.
  • Nuovo veicolo: M1A2 Abrams, un carro armato da battaglia dell’esercito americano. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) ed è dotato di un cannone caricato manualmente da 120mm smoothbore in una torretta stabilizzata in grado di sparare colpi sabot AP e colpi HEAT. Il Comandante del veicolo dispone di una mitragliatrice pesante M250 Browning, montata su un sistema remoto, che consente la piena visione a 360 gradi e la capacità di zoom. Il sedile del Servente (mentre non è necessario caricare effettivamente il cannone) è un posto extra sulla torretta con la sua mitragliatrice M240.
  • Nuovo veicolo: T72-B3, un carro armato russo. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) e dispone di un cannone da 125 mm con caricatore automatico in una torretta stabilizzata. Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni che vanno dai colpi sabot che perforano lo scafo agli HEAT, frammentazione anti-fanteria e persino il missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo grande arsenale per il suo cannone principale, l’artigliere ha la solita mitragliatrice coassiale PKT da 7,62 mm e lanciagranate fumogene. Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un caricatore umano e presenta anche una vulnerabilità con le munizioni posizionate direttamente sotto la torretta.
  • Nuovo veicolo: FV432, un APC britannico. L’FV432 è un APC pesantemente blindato che può trasportare fino a 10 passeggeri, oltre al conducente. Il veicolo presenta una torretta con .50cal M2A1 Browning presidiata da uno dei passeggeri.
  • Sedute per il Commander aggiunte al Bradley e al Warrior, consentendo ad un altro membro dell’equipaggio del veicolo di comportarsi come un terzo paio di occhi per il veicolo ed avere la possibilità di lanciare granate fumogene
  • Il cannoniere IFV Bradley ora presenta un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
  • Il mitragliere M2A1 Browning CROWS presenta anche un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
  • La Rocket Artillery Technical è stato migliorata con la distanza dei razzi fortemente ridotta e la velocità aumentata notevolmente.
  • Le Texture desertiche sono state aggiunte a tutti i veicoli britannici per farli mimetizzare meglio nei loro ambienti di combattimento.
  • Posti aggiuntivi sono stati inseriti a tutti i camion della logistica nel tentativo di combinare le proprietà dei camion di trasporto e della logistica.
  • Decorazioni sotto forma di scatole di munizioni, corde, attrezzi di fanteria e camo-net aggiunte a quasi tutti i veicoli per fornire po ‘più di vita e carattere.
  • Vibrazioni della camera e danno da esplosione sono stati aggiunti ai grandi autocannoni da 25 mm / 30 mm. Non stare troppo vicino!
  • Il rinculo ora è visualizzabile per tutti gli autocannoni e le HMG. Ciò che il giocatore vede come rinculo è indotto dal movimento della camera dall’azione di fuoco.
  • Il conducente può ora vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato con il costo visualizzato sul tachimetro. Il Gunner può anche vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato, visualizzato nella barra laterale inventario.
  • I relitti del veicolo sono stati migliorati visivamente, consentendogli di mantenere l’orientamento della torretta e del cannone al momento dell’esplosione.

 

middle_separator.png

 

Dispiegabili

 

a12_kornet.jpg

 

  • Nuova Arma Dispiegabile: 9M113 Kornet ATGM. Un missile anticarro a guida laser per le forze russe. Un vantaggio rispetto al TOW è la capacità dell’operatore di essere in copertura ed avere ancora la possibilità di sparare, rendendone un po ‘più facile l’uso in battaglia.
  • I dispiegabili offensivi saranno scarichi al termine della costruzione. Questo significa che il giocatore appena entrato inizierà il ciclo di ricarica, se vi sono abbastanza munizioni alla FOB da cui attinge.
  • Le postazioni per sacchi di sabbia ed i fili spinati sono ora più resistenti ai colpi a frammentazione.

 

middle_separator.png
Mapping
a12_maps.jpg
  • Nuova mappa: Tallil Outskirt: questa mappa è ambientata nella base aerea di Tallil ed il suo ruolo storico nella regione sud-irachena durante le guerra Iran-Iraq degli anni ’80, la Guerra del Golfo degli anni ’90 e come congiunta Iraq-U.S odierna. Le caratteristiche predominanti sono i massicci bunker aerei e le posizioni difensive circondate dal deserto per lo più aperto, affioramenti rocciosi e villaggi. L’obiettivo della mappa è il combattimento basato sui veicoli, ma le squadre di fanteria che lavorano insieme alle unità corazzate troveranno un grande successo sui campi di battaglia di Tallil.
a12_tallil.jpg
  • Aggiornamento mappe: Yehorivka: ampliata l’area giocabile a 5×5 km, aprendo nuove possibilità per nuovi livelli di gioco ed aree di bandiera completamente nuove su cui combattere. L’area di Storage Site  è stata sostituita con villaggi e paesini più piccoli. Oltre ad accogliere veicoli più grandi, stiamo fornendo più copertura per la fanteria con nuovi punti di interesse, foreste e fossi migliori.
a12_yeho.jpg
  • Aggiornamento mappe: Belaya Pass: Le modifiche includono la riduzione della copertura nevosa, l’aggiunta di più fogliame per l’occultamento durante le manovre tra le bandiere e l’irruvidimento del terreno per offrire maggiori opportunità di copertura quando si attraversano terreni aperti.
a12_belaya.jpg
  • Aggiornamento mappe: Kohat Toi River Valley: La main base nel nord-est è stata spostata indietro e riconfigurata in modo tale che i veicoli non possano sfruttare l’alto punto di osservazione e non siano soggetti ad un pericolo immediatamente dopo essere usciti dal main. Inoltre, gli alberi originali sono stati sostituiti con una varietà più recente e maggiormente collision-friendly.
a12_kohat.jpg
  • Aggiornamento mappe: Jensen’s Range è stato rivisto. Il cambiamento più importante è l’aggiunta del terreno circostante come sfondo, ma abbiamo anche aggiunto una serie di poligoni aggiuntivi alla mappa, tra cui un campo di allenamento MOUT con edifici a più piani, una kill-house coperta con un percorso lineare per migliorare le abilità CQB, una nuova pista di guida ed un campo aperto di 1,5 km con elevazione per i veicoli.
a12_jensens.jpg
  • Nuovi Layer Skirmish sono stati aggiunti ad una varietà di mappe tra cui Tallil, Narva, Kohat e Yehorivka. Perfetto per il seeding del server di seeding o partite a bassa popolazione.
middle_separator.png
Interfaccia Utente
fireteams.jpg
  • Un nuovo menu di Selezione Fazione è stato aggiunto al momento dell’entrata inun server. Questo fornisce informazioni sulla mappa, modalità di gioco, così come le fazioni cui è possibile scegliere.
  • Il menu di dispiegamento è stato completamente rivisto a livello visivo. Esiste una scheda separata denominata Loadout dei ruoli per consentire ai giocatori di scegliere il proprio ruolo, ma anche di visualizzare l’anteprima dell’inventario dei ruoli e del modello dei personaggi.
  • Aggiunta l’organizzazione dei Fireteam. I fireteams possono essere creati dinamicamente dallo Squad Leader trascinando e rilasciando i giocatori dall’elenco della squadra nel fireteam desiderato, o tramite il menu di scelta rapida. I Fireteams sono nascosti di default e sono una caratteristica totalmente opzionale per coloro che desiderano avere più controllo sulla propria squadra.
    • I Fireteam Leader non hanno un kit speciale: sono solo una designazione che lo Squad Leader può dare a qualsiasi membro della propria squadra.
    • Gli Squad Leader saranno in grado di piazzare (ed eliminare)  marker dei fireteam Sposta, Attacca, Difendi, Osserva, Costruisci tramite la schermata della mappa ed il menu T 3D HUD.
    • Gli Squad Leader hanno la capacità di cambiare i marker dei FT leader con il proprio marker di ordine a livello di squadra. (Visivamente distinto dagli specifici marcatori di ordini FT).
  • Lo Squad Leader può vedere e posizionare tutti i segnalini Fireteam, i Fireteams vedono il proprio marcatore FT e il segnalino SL. Ciascuno dei quattro FT è codificato con lettere e colori, con VOIP e targhette identificative che riflettono l’assegnazione al FT appropriato.
  • Il menu mappa per lo Squad Leader è stato aggiornato con un design più sensato, con suggerimenti ed opzioni migliori per posizionare in ordine i marker per la Squadra ed i Fireteams. Sono disponibili anche altri tipi di marker richiesta (vale a dire, richiedere munizioni o richiesta rinforzi, ecc.). Gli Squad Leader possono ora mettere un marker Punto di interesse visibile in fazione che designa la squadra che lo ha posizionato, così come le sue coordinate.
  • È stato aggiunto un nuovo menu di comando (predefinito: Capslock). Il menu comando presenta un layout della mappa più grande. In futuro, questo sarà usato per le funzioni del Commander. Vogliamo continuare a costruire questi strumenti in modo da incoraggiare gli Squad Leader a lavorare insieme, nonché incoraggiare l’uso del menu dei comandi.
  • Le FOB ora hanno la possibilità di mostrare la quantità di punti costruzione / munizioni che contengono, visualizzati sopra l’icona FOB.
  • Le FOB ora possono anche visualizzare il raggio costruibile ed il raggio al quale si escludono a vicenda.
  • Inoltre, Squad Leader possono ora piazzare un segnalino “Richiesta FOB” che mostrerà, tramite 2 cerchi gialli tratteggiati, il diametro di costruzione e il diametro della zona di esclusione di quella potenziale posizione FOB.
  • I pulsanti “Filtro mappa” sopra la mappa possono essere attivati e disattivati per soddisfare al meglio le esigenze attuali.
  • I giocatori avranno la possibilità di visualizzare tutti i segnalini giocatore sulla mappa come icone del loro ruolo appropriato.
  • I giocatori che non sono in posizione di comando (I.e., non i capisquadra o i leader dei Fireteam) hanno la possibilità di effettuare un ping della mappa facendo clic con il pulsante destro del mouse. Questo ping ha un cooldown di circa 6 secondi e può essere usato per comunicare le posizioni della mappa a chiunque sia nella squadra.
  • Spostata la visualizzazione della griglia alla posizioneaccanto al cursore del mouse sulle mappe che consentono l’utilizzo del mouse.
  • Tutte le minimappe sono stati aggiornate per una migliore definizione di strade e strutture.
  • La Mappa di roaming (tasto “M”) ora presenta la funzionalità di zoom tramite rotellina del mouse.
  • FOB e HAB che hanno i loro spawn bloccati ora mostrano tale stato sulla mappa.
  • Aggiunto un conto alla rovescia del timer per l’inizio del caricamento alla mappa successiva nella parte inferiore del tabellone al termine del round.
middle_separator.png
Bug Fixes
  • Risolto un problema di prestazioni ogni volta che venivano effettuate determinate animazioni che richiedevano una posizione di attesa. (Ad es., Tenere una granata prima di lanciarla.)
  • Risolte le animazioni di guarigione e bendaggio che non avvenivano in terza persona per gli altri giocatori.
  • Risolto il problema del kit di Crewman non visibili a volte.
  • Varie correzioni per gli oggetti di inventario di Steam.
  • Risolti alcune animazioni sulla serie AK-74 e sulla serie M4.
  • Corretta la mano che attraversava l’ottica durante l’animazione di ricarica della PKP.
middle_separator.png
Miscellaneous
  • Localizzazione (Parziale) per le seguenti lingue aggiornata e aggiunta: arabo, portoghese brasiliano, bulgaro, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, Cinese semplificato & tradizionale, spagnolo, svedese, tailandese, turco e ucraino.
  • Diverse versioni del Jensen Range sono selezionabili tramite il menu, a seconda della fazione che si desidera provare.
  • Aggiunto un Messaggio Del Giorno (MOTD) per i server. Configurabile da MOTD.cfg in ServerConfig di installazione del server.
middle_separator.png

Wow, sono molti cambiamenti! Vorremmo offrire un promemoria rapido:  alcuni dei valori sopra indicati potrebbero cambiare durante il test, quindi assicuratevi di fornirci il vostro feedback. Come alcuni di voi sanno, i test sono attualmente in corso con l’intento di espanderci il prima possibile. Se siete riusciti a giungere fino alla fine, andate pure a prendervi una birra! Ve la siete guadagnata!

Offworld Out.
Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=317

Permanent link to this article: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2018/11/03/recap-mensile-di-squad-ottobre-2018/