Alpha versione 9.4

https://www.youtube.com/watch?v=ix9I5A3mivo

Ciao Squaddies,

Abbiamo una sorpresa per voi, un content release in forma di Alpha 9.4!

Nel mentre che lavoriamo duramente all’integrazione di tutti i nuovi sistemi per il rilascio della prossima v10, non potevamo lasciarvi in attesa per mesi e non avere niente di nuovo nel mentre. Quindi alcuni di noi hanno deciso di fornirvi alcuni nuovi giocattolini per tutte le fazioni quali mortai, mine, IED ed un nuovo veicolo. Inoltre abbiamo apportato alcune modifiche al gameplay oltre ad alcuni bilanciamenti per migliorare quello che è l’Alpha v.9.

La versione 9.4 è ora disponibile su Steam. Vi consigliamo di pulire la vostra appdata nei game settings ad ogni nuova build!

 

Changelog Completo

Gameplay

  • Tutti i veicoli presentano una riduzione del costo in ticket, alcuni più di altri. Maggiori informazioni nelle immagini sottostanti.

  • Tutti i kit “Recluta” dispongono di una pala, hanno quindi più chance di ottenere un nuovo kit dopo essere stati kikkati/aver lasciato la squadra.
  • Quando un Heavy Anti Tank (HAT) colpisce direttamente un Armored Personnel Carrier (APC; Stryker, MTLB, BTR in varie varianti) non lo distruggerà più istantaneamente. Il mezzo prenderà fuoco e verrà distrutto, ma l’equipaggio ed i passeggeri avranno la possibilità di uscire e rispondere al fuoco.
  • Spostato il kit Heavy Anti Tank nella categoria Fire Support cosicché la squadra debba ragionare maggiormente su quali kit avere al suo interno.
  • Il kit Heavy Anti Tank è ora limitato ad uno massimo per fazione, si sblocca ancora a 20 giocatori per fazione.
  • Tutti i kit medici presentano una granata a frammentazione.
  • Ridotto il numero di granate da 2 ad 1 per il kit scout.
  • Limitato il numero dei kit scout a 6 per fazione.
  • Aumentato il numero di membri nella squadra da 3 a 4 per rendere il kit scout disponibile.
  • Aggiunta una mina anticarro TM-62, un IED di grosse dimensioni, un telefono detonatore per IED e 5 rocce esca per il kit Scout.
  • Aggiunte le rocce piazzabili dal kit Scout per nascondere le mine.
  • Uno Scout potrà piazzare 3 mine anticarro in totale, 5 rocce esca per volta ed un solo grosso IED per volta. Piazzarne di nuovi rimuoverà quelli vecchi dalla mappa. Quando piazzate una mina od un IED potrete scavarlo per nasconderlo, oppure lasciarlo scoperti per spaventare od imbrogliare i vostri nemici su altri esplosivi piazzati in zona. Ma questo significa che i vostri nemici potranno scavarli e neutralizzarli.
  • Aggiunti: il mortaio M1937 da 82mm per gli Insorti e la Milizia, il mortaio 2B14 Podnos da 82mm per la fazione Russa ed il mortaio M252 da 81mm per l’esercito Americano. Costano 300 punti costruzione ed sono limitati a 2 per FOB. I Mortai presentano un “caricatore” di 3 colpi, ricaricare tale “caricatore” costerà 90 punti munizioni dalla FOB.
  • Il set corrente di mortai presenta un range effettivo di circa 1230m, dovrete quindi spostare la vostra batteria di fuoco se non riuscirete a raggiungere il vostro bersaglio ad una FOB più vicina. Tutti i mortai sparano colpi standard ad Alto Esplosivo – più opzioni saranno disponibili in futuro. Consiglio: usando i tasti Freccia sulla vostra tastiera aggiungerete/sottrarete 1 mil dall’angolo corrente.

  • Inserito l’ M-ATV MRAP Heavy Jeep per l’esercito Americano, sia provvisto che sprovvisto di sistema CROW.

  • Inserito la variante  MT-LBM 6MA (armato con una torretta KPVT da 14.5mm) per la fazione Russa.
  • Sarà ora impossibile piazzare dispiegabili in tutte le main base.
  • Diminuito il rumore del motore quando all’interno di un veicolo.
  • Cambiato il comportamento dei razzi per RPG-7 ed SPG-9. Precedentemente avevano tutti un alta velocità, ora presentano una velocità ridotta ma una precisione migliore oltre ad un boost iniziale dopo aver lasciato la canna. C’è ora grande differenza tra le varie tipologie di razzi. Quelli a frammentazione presentano un arco più dritto, gli HEAT tendono a cadere molto prima ed il pesante razzo Tandem si presenta “grasso” proprio come appare.
  • Ridotto il tempo di ricarica per i cannoni da 30mm, maggiormente in linea con quelli degli altri veicoli.
  • Aggiunte deviazioni randomiche per la penetrazione dei proiettili. Al momento di uscire da un materiale, un proiettile devierà a seconda del materiale e del calibro dell’arma. Una buona regola è: più grande è il calibro e più diretto continuerà a volare attraverso gli oggetti a causa del suo slancio.

Systems

  • Implementata una zona no dispiegabili per impedirne l’uso nei pressi della main base o di una caches.
  • Aggiunti marker migliori che si caricano al primo caricamento del gioco, o quando attivati manualmente invece che essere di default per tutti per settaggi Epic.
  • Ordinati tutti i dispiegabili in sottocategorie per consentire più opzioni future.
  • Aggiunta l’accelerazione per tutti i razzi.
  • Inserita la modalità Invasion ed il set di regole.
  • Il punteggio del team non scorre sul tabellone.
  • Inserito il suono di rotazione della torretta per il BTR.

UI

  • Aggiornato il sistema di grid sulla mappa per essere più dinamico e meglio utilizzabile per tutti i layer delle mappe. Ci sono ora Major (300m), Minor (100m) e Sub (33m) grid.
  • Aggiunta una leggenda della scala della mappa dinamica.
  • Inserita la lettura del grid sulla mappa, la mappa ora mostra la vostra posizione corrente o la posizione del vostro mouse se siete nella schermata di spawn.
  • Inserito un marker verde di ‘Request Fire mission’ per lo Squad Leaders da usare per fornire comunicazioni alla squadra mortai. E’ più facile che chiamare su quale marker volete il fuoco.
  • Inserito il marker “Enemy Mortar Spotted” per spottare posizioni di artiglieria nemiche.
  • Aggiunta la barra di vita di un mezzo quando siete all’interno di un mezzo.

Audio

  • Miglioramento dell’audio su Kokan e Al Basrah.
  • Modificato il suono in 3a persona per colpi di pistola ed inserito un nuovo effetto audio per la Makarov.
  • Modificati i suoni della M2 HMG.
  • Nuovi effetti di schiocco per i proiettili .50cal.
  • Inseriti nuovi suoni per i Mortai; effetti di fuoco ed esplosioni. Nuovi effetti per il colpo in arrivo con suoni diversi per certe altezze.
  • Inseriti suoni per l’esplosione delle mine.

Mappe

  • I layers AASv1 ed AASv2 di Gorodok sono stati rivisti per aumentare la frequenza degli scontri.
  • Nuove luci per tutti i layers di Al Basrah.
  • Rifatte le luci su Yehorivka AASv2 essendo troppo scura.
  • Rimpiazzati gli alberi su Fools Road con una sensazione di “vecchia crescita”. Risulta molto differente ora!
  • Il Jensen’s Range è stato drasticamente aggiornato, oltre ad includere cartelli con informazioni per i nuovi giocatori.
  • Una nuova modalità di gioco è stata inserita, chiamata ‘Invasion’. Questa modalità ricorda il layer AASv2 Radio Tower di Kohat. Un side ‘sottopotenziato’ inizia con tutte le flag tranne la prima, il team attaccante deve catturare tutte le flag in ordine per raggiungere l’obiettivo e vincere.
  • Le mappe che presentano questa nuova modalità sono: Al Basrah, Chora AASv2 Night, Kohat AASv2 Radio Tower, Gorodok, and Yeho.

  • Gli Insorti e la Milizia partono con un numero globale di ticket maggiori di 50-75 ticket sui layer primari AAS per la loro natura di forze non-convenzionali.
  • Espanso lo storage site su Yeho AASv1 per incorporare l’intera area.
  • I layer Conquest presentano un aumento in ticket per entrambe le fazioni, passando da 500 ad 800.
  • I camion logistici sono stati inseriti in tutti i layer Infantry per prove future e di gameplay generale.

Bug Fixes ed Ottimizzazioni

  • Fixato le regole per il layer, non apparivano o apparivano in modo errato.
  • Fixata la legenda della mappa.
  • Fixato il tooltip del menù radiale.
  • Fixato il widget della stamina, appariva quando morti o dentro un veicolo.
  • Fixata la pala, spesso non trovava il punto del dispiegabile, ora è molto più facile scavare.
  • Fixato lo spawn delle cache per gli Insorti.
  • Fixati il ragdoll dei soldati dopo l’esplosione di un veicolo.
  • Fixato il codice di movimento, spesso non si applicava nei modi corretti.
  • Fixato il codice di movimento fisso, si blocca quando si cercava di sprintare all’indietro (ora possiamo permettere un lento movimento all’indietro invece del vecchio bug).
  • Fixato un problema di allineamento del sistema di grid quando si zoomava, ora vedrete sempre il grid corretto.
  • Fixed varie assegnazioni physmat.
  • Fixata la perdita di una Flag, non premiava in ticket quando si catturava una flag.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Offworld Out.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione:  [EI]Aragorn89

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