Squad su Steam

ma89z8

Informazioni sulla Release

“Ma è, forse, la fine dell’inizio.”

– Winston Churchill, 10 Novembre 1942

Sono passati 14 mesi dal nostro primo annuncio pubblico. L’impegno di 25 e più sviluppatori, un numero imprecisato di galloni di caffè, facendoci migliaglia di amici, incanalando centinaia di ore di gameplay testing è ora giunto il momento del lancio su Steam, il 15 Dicembre, 2015.

Controllate questa pagina!

Il tempo è giunto, i Founder hanno già provato il titolo tra alti e bassi, ed ora marciamo insieme per portarlo al mondo.

Quindi alla Mezzanotte PST del 30 di Novembre 2015, chiuderemo i pre-acquisti di Squad. Avete quindi da qui fino alla fine del mese per pre-acquistare il gioco come Squad Leader Founder level, che vi garantirà l’acceso alle seguenti features tramite Steam:

  • Stemma da da Founder in-gioco sul vostro soldato (Data da Destinarsi)
  • Tag da Founder nel Forum della Community
  • Skin Alternative Esclusive per Armi (AK74 ed M4)
  • Copia Digitale della Soundtrack di Squad
  • Nome nei Credits del gioco

O come Rifleman level, per 30.00 Dollari Americani.

Vorremmo ringraziare tutti i nostri coloro che hanno creduto con fermezza in questo nostro titolo, voi Finanziatori, avendoci aiutato fino a questo punto, senza l’aiuto morale e finanziario che ci avete trasmesso lo sviluppo di Squad non sarebbe stato possibile.

Questo importantissimo step per il lancio dell’ Early Access su Steam coinvolgerà anche sulla community, per assicurare a tutti i nuovi arrivati la miglior esperienza possibile come quelli che abbiamo già avuto nel corso del periodo di Alpha.

Al lancio su Steam, quelli che non hanno pre-acquistato potranno acquistare Squad e i contenuti futuri per 39.99 Dollari Americani via Steam. I contenuti futuri e passati saranni disponibili per tutti i giocatori.

Per coloro che ci hanno finanziato su Kickstarter e chi ha pre-acquistato il gioco successivamente, riceverete la vostra Steam key tramite l’Alpha Portal per il riscatto tramite Steam. Quindi controllate l’Alpha Portal al giorno del lancio.

Riassumendo due sono le date da ricordarsi:

  • 30 Novembre – Fine di tutti Pre-Acquisti
  • 15 Dicembre – Lancio di Squad su Steam Early Access, al costo di 39.99 Dollari Americani.

Natale arriverà prima quest’anno.

Offworld Out.

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2015/11/21/squad-su-steam/