Project Update #8 – Ricomponendo il Puzzle – Il Team Dietro Squad

Prima della conclusione della campagna Kickstarter, vorrei ringraziare l’intero team per l’instancabile impegno che stanno riversando nel progetto. (Chris “Irontaxi” Greig)

Negli scorsi 16 mesi, io e Will “Merlin” Stahl abbiamo avuto il grande piacere di lavorare con circa 30 diversi artisti, programmatori e membri di supporto nella creazione di questa prima iterazione di “Squad”.

La costruzione del team ha richiesto un vasto lavoro di reclutamento e networking ma la squadra è quasi completa, con la recente aggiunta di Mel (Character artist) Tooner (Programmer) e Trancer (Programmer). Stiamo cercando un environment artist ed un mapper ed il team potrà considerarsi completo! (Per proporsi, contattatemi via PM sul forum)

Il team è distribuito su 11 diversi paesi e parla chissà quante lingue.

E’ difficile spiegare quanto difficile sia stato arduo ottenere una media di 25 persone in 8 fusi orari e 11 diverse culture operanti in un unica visione comune.

Questo progetto non sarebbe possibile senza ognuno di loro (ma anche voi ovviamente). Sembra quasi un ciclo infinito di fratelli disposti a prendere il carico dell’altro quando questi fatica troppo!

E’ mio piacere infine elencare i nomi ed i ruoli di ogni membro del team a voi, i nostri finanziatori ed amici, sperando che possiate entrare in contatto con uno o due di loro sul nostro forum, ringraziarli e dare loro una pacca sulla spalla.

–Project Leads–

Tom “Z-trooper” Jensen  – Lead Artist (+ Game Designer) [Denmark]

Justin “Ghostdance” – Lead Environment Artist [UK]

Anders “Anders” Jacobsson – Lead sound Artist [Sweden]

Alastair “Chuc” Sew Hoy – Lead Animator (+ Marketing, Graphic Design) [Canada]

Will “Merlin” Stahl – Lead Programmer [USA]

Chris “Irontaxi” Greig – Lead Mapper (+ Glue) [Canada]

–Art–

Mark “Bull” Jenkinson – Texture Artist [UK] Resident “Grumpy old git”.

Alex T – 3D Artist [Romania]

Tim “Tim” Douglas – 3D Artist / Texture Artist [UK]

Frederic “Mel” Feddora – 3D Artist [Germany]

Matthew “Spush” Dismuke – Texture Artist [USA]

Christoffer “Motherdear” Clausen – 3D Artist (+ Programmer) [Denmark]

–Programming–

Garret “RoyAwesome” Fleenor – Programmer [USA]

Kory “Trancer” Postma – Programmer [USA]

Marek “Tooner” Karasowski – Programmer [Lithuania]

–Environment–

Tim “Afsoccer” – Mapper [USA]

Dave “Drav” Mason  – Environment Artist [UK] [Spain]

Benjamin “Bignaptizzle” Muehling – Env Artist / Mapper [Germany]

–Game Design–

Dustin “SgtRoss” Ross – Game Designer (+ Military Adviser) [USA]

–Effects–

Bruno “Bruno” Gorostiaga – Effects artist [Paraguay]

–Film–

Dovydas “Lordas” Vilimas – Director [Lithuania]

–Marketing–

Keith “Litoralis” Weisglas – Head of Marketing [USA]

Haakon “H.sta” Bergh – Assistant on call [Canada]

–Military Advisers–

Andrew “Melbo” Mellor [UK]

Nosferatu [Russia]

–Music–

Scott “Alkali” Tobin [UK]

Ed ovviamente…lo screen shot di rito.

Abbiamo una nuova build pronta che mostrerà nuovi contenuti a breve. Tenete gli occhi fissi sulle news per vedere cosa bolle in pentola!

Infine, un appropiata citazione che calza perfettamente a quello che sarà probabilmente il periodo più critico dello sviluppo della squadra.

Dobbiamo rimanere tutti uniti o quasi sicuramente saremo tutti bloccati separatamente.

Benjamin Franklin

Fino ad allora, sciogliete le righe!   🙂

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Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

 

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