Squad > News da Squad

Recap mensile di Squad (Giugno 2018)

<< < (3/4) > >>

redAndrea:
Più il team è coeso, più è facile trovare qualcuno che abbia la capacità/volontà di rianimarti. Se giri da solo, chi ti rianima? Se giri ad cazzum, devi trovare qualcuno nell'area disposto a farlo. E' quanto meno una questione di probabilità.

Classico esempio: un team di 5-6 elementi difende un edificio, una swarm attacca da molteplici lati. Chi pensi che sia avvantaggiato, quello che può rianimare in copertura o quello che lo deve fare in una posizione semi-scoperta senza una squadra che lo supporti? Quello che ha medici che possono curare E rianimare o quelli che attaccano senza medici?

GunnyIT:
Tutti quelli che si lamentano del nuovo sistema medico: sappiate che da ora in poi il medico unico nelle squadre piccole lo farò fare a voi  :ghigno:

Axy:

--- Citazione ---Più il team è coeso, più è facile trovare qualcuno che abbia la capacità/volontà di rianimarti. Se giri da solo, chi ti rianima? Se giri ad cazzum, devi trovare qualcuno nell'area disposto a farlo. E' quanto meno una questione di probabilità.
--- Termina citazione ---
Su questo non ci piove, è normale che se si aumentano i modi per rianimare ci saranno di conseguenza più rianimazioni e si spera meno give-up. Questo visto in un'ottica generale di fazione  -policesu

Quello che sinceramente non riesco a comprendere è la frase seguente... O sono tardo o è il caldo (od entrambi) :ghigno:

--- Citazione ---Classico esempio: un team di 5-6 elementi difende un edificio, una swarm attacca da molteplici lati. Chi pensi che sia avvantaggiato, quello che può rianimare in copertura o quello che lo deve fare in una posizione semi-scoperta senza una squadra che lo supporti? Quello che ha medici che possono curare E rianimare o quelli che attaccano senza medici?

A parità di giocatori il vantaggio è nelle mani di chi sta in copertura, come da manuale. Poi non dico che quelli che attaccano debbano stare senza medici. Penso solo che con questo nuovo sistema gli equilibri si sbilanceranno parecchio in quanto: chi attacca può rianimare molto più velocemente bypassando momentaneamente il medico e continuare a vomitare piombo (AR, granadier, etc) mentre il medico cura non dando una minima pausa al combattimento. Se dovessero fare breccia nella difesa nemica, a loro volta, non sarebbero sicuri di aver incapacitato efficacemente la squadra nemica visto che ogni soldato può tornare in combattimento quasi subito se rianimato da un qualsiasi kit al suo fianco.
Per come la vedo si creerebbe una situazione molto più caotica di quello che è già adesso.

Comunque 'sti scambi di opinioni mi garbano sempre, perdona se ci ho messo un po' a rispondere ma mi sono scervellato un attimo per capire al meglio.  :D

Axy:

--- Citazione da: GunnyIT - Luglio 04, 2018, 04:00:01 pm ---Tutti quelli che si lamentano del nuovo sistema medico: sappiate che da ora in poi il medico unico nelle squadre piccole lo farò fare a voi  :ghigno:

Ma va, il mio primo medico di fiducia non può andare in pensione!  :ghigno:

Gorenor:
per me non è così terribile e poi potrebbe forzare le squadre a stare più unite.

oltre a ciò fornisce bbligo a portarsi dietro i fucilieri semplici, (senza le ottiche, ma con i red dot) così da imporre una serie di continui rifornimenti alla squadra e permettere di restare operativi, aggiungendo anceh il fatto che dispongono delle famose 2 granate, che tutti continuiamo a dimenticare.

Per i mezzi mi sembra così e così come cambiamento, sopratutto fino a ceh non vediamo sul campo i mezzi stessi (parlo del carro).

Piccolo commento persoanle, ma hanno il cervello fritto o sono solo americo centrici ? Perchè fare un asset che serve ad 1 sola fazione invece di creare un asset che possa servire a 2 fazioni .. che so t-72b per milizia e russi ? Continuo a non capire la fase di sviluppo di fazioni ed equipaggiamenti e non solo così facendo questi stanno peggiorando il comportamento delle comunità marginalizzando la fazione milizia contro i regolari (ormai sono 3 regolari RU, UK , USA pure in ordine alfabetico) . Continuo a non capire ai fini del gameplay le loro scelte di rilascio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa