Squad > News da Squad
Alpha versione 15.4
GnaGno:
nel complesso un cambiamento positivo seppur timido nel suo insieme (parlare di troppo punitivo mi sembra ridicolo in un FPS che vuole essere tattico)
trovo stimolante il fatto che si parli del ruolo del commander anche se allo stato attuale sono solo chiacchiere da forum
credo che questa situazione in bilico tra un approccio più morbido per i nuovi e voler tener comunque presente il desiderio dei più navigati sia frutto dell'embrionalità del ruolo del medico a mio avviso ancora troppo poco profondo.
ora bisogna provare queste meccaniche in game -moto
Giovix1986:
Posso avere un riassunto? cosa hanno modificato il death death reinserito? ho modificato i danni dei colpi?
redAndrea:
Ma leggo male io o non l'hanno rimesso? Hanno solo modificato il tempo per il medico per fare il revive prima del dead-dead.
Edit: mi sa che ho letto bene: con il medico vicino, un fante regge 3 kill sul torace consecutive
Aragorn89:
Sul torace, lo tiri sù una volta in più (3) contro le due del vecchio dead dead (pre-v13).
Se colpisci alla testa il tizio può venire recuperato solo una volta sola, se viene ributtato a terra va dead diretto.
Con IED e calibri dal 25-30 in su: hai 5 secondi per essere recuperato, e l'animazione del medico dura 5 secondi, mi pare.
Quindi puntare agli heashot è la mossa più remunerativa
redAndrea:
--- Citazione da: Aragorn89 - Agosto 03, 2019, 02:01:45 pm ---Sul torace, lo tiri sù una volta in più (3) contro le due del vecchio dead dead (pre-v13).
Se colpisci alla testa il tizio può venire recuperato solo una volta sola, se viene ributtato a terra va dead diretto.
Con IED e calibri dal 25-30 in su: hai 5 secondi per essere recuperato, e l'animazione del medico dura 5 secondi, mi pare.
Quindi puntare agli heashot è la mossa più remunerativa
--- Termina citazione ---
No no spetta, io parlavo di kill consecutive, basta che il fante sia in piedi per 20 secondi e le kill al torace diventano 4 e quelle in testa 3. In uno scenario più realistico, in cui il fante prima di ricrepare di nuovo resta vivo per 1 minuto o due, questo nuovo meccanismo è praticamente inefficace, perchè le kill in testa salgono a 4 e quelle al torace a 5 o 6.
Edit: "Se non verrete guariti, questa "finestra di rianimazione persistente" tornerà lentamente ed automaticamente indietro ai 5 minuti finché rimarrete in vita. Se venite abbattuti, venite rianimati e riuscite a rimanere in vita per alcuni minuti, vi avvicineresti di nuovo al timer di cinque minuti."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa