Squad > News da Squad
Alpha versione 15.4
Aragorn89:
Sul tempo che si impiega a tornare al timer di 5 minuti non ho nessuna info, ma non credo siano 20 secondi. Hai info sicure?
In quel caso, vediamo com'è e scrivo un feedback diretto.
Sulla carta è decisamente meglio di quello attuale...e mi direte "ci voleva poco eh?" Già...ci voleva poco! :ghigno:
redAndrea:
"If not getting healed, this “persistent revive window” will automatically slowly increase back to the full 5 minutes as long as you remain alive. If you died, were revived, and managed to stay alive for a few minutes, you would be nearing the five-minute timer again."
Hmm io questo lo intendo 1-1, cioè che il valore di revive ritorna su ogni secondo di un secondo. Visto che, se vedi bene, l'headshot è poco meno della metà (facciamo 2m e 20s), un revive veloce e un 20-30 secondi di attività ti riportano sopra i 2m e 30s, pronto per un altro headshot non mortale.
Parliamo cmq di headshot, che in genere stanno sulle 15% delle kill in un FPS. Su squad secondo me questo valore diminuisce di parecchio vista la lunghezza degli ingaggi, per cui è più interessante cosa succede per i colpi al torace.
Detto questo, meccanismo che rimedia un poco ma è sempre ben peggio dell'insta-death. Fossero partiti da quello sarebbe stata una mossa intelligente, ma sappiamo bene il perchè non lo fanno.
Giovix1986:
Forse le varie lamentele hanno fatto retrocedere qualche passo ai Dev... Oldies Gamers vs Bimobominkia 1-0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa