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Autore Topic: Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)  (Letto 97 volte)

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Aragorn89

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Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« il: Marzo 04, 2019, 08:42:50 pm »


Hey soldati!

Solo perché Febbraio è il mese più breve, questo non lo rende meno impegnativo! Abbiamo lavorato duramente per portare l'aggiornamento Unreal Engine 4.21 in Squad, distruggendo vari bug e perfezionando alcune novità per voi. Ma aspettate, c'è dell'altro! Scavate nell'anteprima per qualche azione esplosiva!

Reddit AMA

Nel caso ve lo siate perso, il 5 febbraio Merlin si è unito a noi sul subreddit r/JoinSquad  per rispondere, beh, a qualsiasi cosa! Potete accedere al thread direttamente da qui o potete cercare i vostri thread preferiti unendovi al nostro server Discord e guardare nel canale # ama-answers. Con l'aiuto del resto del team, abbiamo trattato argomenti che vanno dai piani generali per il 2019, riarmo granulare, fino alle animazioni per le pale. Lettura extracurricolare? Dategli un'occhiata!

Aggiornamenti Generali

Cingoli e Ruote Danneggiabili


Cingoli e Ruote saranno completamente distruttibili nella prossima versione, consentendo ai giocatori di infliggere danni metodici ai veicoli. Per le ruote, a seconda del veicolo, potranno essere distrutte dal fuoco di armi leggere, mentre per i cingoli sarà necessario qualcosa con un calibro maggiore, in genere di calibro 50 o superiore. Ad ogni ruota distrutta verrà applicato più attrito, riducendo la velocità massima del veicolo. Il cerchio della ruota distrutta funzionerà ancora ma con un’efficacia ridotta nella guida. Inoltre, il veicolo si inclinerà siccome la ruota di supporto sarà andata. Con i cingoli distrutti, l'input della guida su quel lato non funzionerà più. Ciò significa che se entrambe i cingoli verranno distrutti, il veicolo sarà completamente immobilizzato. 

Miglioramenti delle Animazioni

   

Abbiamo lavorato su miglioramenti visivi e di immersione al nostro sistema di animazione, tra cui:   

  • Una revisione massiva per il nostro sistema di ragdoll
  • Segnali visivi delle mani per gli ordini dello Squad Leader e Fireteam Leader
  • Azioni manuali quando gli SL stanno parlando tramite il comando VOIP
  • Rotazione della testa per i passeggeri dei veicoli; muoveranno le bocche mentre parleranno tramite il VOIP
  • Animazioni più immersive quando si utilizzano torrette aperte e armi posizionate
  • Animazioni inattive per armi
  • Animazione secondaria su veicoli come antenne e paraspruzzi
  • Varie ottimizzazioni

Nel complesso, il risultato sarà un sistema più rifinito e robusto per i nostri personaggi e veicoli.

Combat Engineers e Sappers


Un nuovo ruolo che verrà introdotto per l’Alpha 13 sarà il Combat Engineer. Stiamo trasferendo gli schierabili di fanteria, precedentemente associati ad alcuni ruoli Riflemen, inoltre sarà equipaggiato con mine anticarro e piccole cariche di demolizione. L'intento di questo ruolo sarà quello di eseguire rapide demolizioni su dispiegabili e veicoli leggeri, così come tendere imboscate ai veicoli nemici ed impostare le zone vietate (a.k.a. aree minate) con le loro mine anticarro.

Per la Milizia e gli Insorti, il ruolo che lo Scout ricopriva precedentemente sarà ora svolto dal "Sapper". Quindi, oltre al normale loadout del Combat Engineer, il Sappers sarà in grado di deporre gli IED

Modalità di Gioco Destruction


Destruction sarà uno spin-off dell’Insurgency, che coinvolgerà le fazioni convenzionali. La parte attaccante disporrà di una certa quantità di tempo e risorse per attaccare due obiettivi separati di casse d’armi. Man mano che ogni coppia di obiettivi verrà distrutta, inizierà una nuova fase dell'operazione, generando altri due obiettivi con tempo e ticket aggiuntivi. Le posizioni degli obiettivi saranno localizzate in un'area fissa, ma la loro posizione precisa sarà casuale con indizi approssimativi dati al lato attaccante. Per distruggere tali obiettivi, saranno necessarie le cariche di demolizione dell'Engineer.

Sistema di Proxy LOD
   


Con la versione 4.21 sarà disponibile un nuovo metodo di generazione LOD ed intendiamo sfruttarlo a pieno per la maggior parte delle risorse più grandi e costose. Utilizzando tale metodo sarà possibile ridurre in modo significativo le draw-calls per mesh, raggiungendo in alcuni casi un rapporto di 40: 1 tra la vecchia mesh e la nuova mesh di LOD proxy. Sarà applicato su Narva come banco di prova, quindi state all’erta per i miglioramenti delle prestazioni ed assicuratevi di segnalare gli eventuali fastidiosi bug di LOD che noterete!

Sistema di Riarmo Granulare
   

Come descritto in un recap precedente e in arrivo sull’ Alpha 13, stiamo migliorando notevolmente la funzione di riarmo per i kit sul campo dandovi la possibilità di scegliere quale oggetto nell’inventario desideriate riarmare. Se il numero di munizioni supera quello della fonte di rifornimento, non sarete in grado di riarmarvi, oltre ad utilizzare più punti munizioni del necessario. Questo dovrebbe aiutare a liberare punti munizioni "extra" per altri giocatori bisognosi quando necessario.

Richiesta dei Kit dai Veicoli
   

Un'altro miglioramento del quality of life per la fanteria sarà la capacità, tramite APC ed IFV, di richiedere tutti i ruoli proprio come le casse di munizioni delle FOB. Le munizioni contenute nel veicolo saranno consumate quando verrà richiesto un nuovo ruolo. Per veicoli leggeri e carri armati sarà permesso  ottenere i ruoli del Crewman. Ciò consentirà a tutti i veicoli di avere accesso alle riparazioni sul campo tramite gli strumenti di riparazione del kit Crewman.

Upgrade all’Unreal 4.21 Engine


Come precedentemente menzionato nel Recap mensile di Gennaio, l'upgrade dell’Unreal Engine è stato completato e ci stiamo abituando agli aggiornamenti relativi allo sviluppo apportati per Squad. Aver eseguito numerose sessioni di test in gioco interne ha mostrato risultati molto promettenti e speriamo di vederne i benefici (ed anche i potenziali bug che devono essere affrontati!) in tutti i playtests della community su larga scala che affronteremo. come abbiamo fatto a Gennaio. Notate che non abbiamo ancora sfruttato appieno le capacità di ottimizzazione di questo aggiornamento, quindi vi preghiamo di adeguare le  aspettative di conseguenza.

Nuovi Veicoli

Carro Armato T-62


Uno dei nuovi veicoli che apparirà sui campi sarà il carro armato T-62, destinato alle forze della Milizia e degli Insorti. Un veicolo sovietico risalente al caldo della Guerra Fredda, dove alcuni modelli in eccedenza sono caduti in mani non convenzionali, potendo così infliggere colpi devastanti contro obiettivi pesantemente corazzati.

Il T62 è equipaggiato con un cannone liscio da 115 mm con torretta stabilizzata, capace di sparare colpi AP sabot, HEAT ed HE . Anche se il suo potenziale offensivo potrebbe non funzionare bene come le sue controparti più moderne, non sottovalutate la sua capacità di distribuire morte a distanza. La seduta del comandante ha accesso ad un semplice periscopio montato sulla cupola con ottica ad alto ingrandimento.

BRDM-2 Spandrel


Un'altra variante di mezzo è il nuovo veicolo BRDM-2 Spandrel, fondamentalmente una variante con missili guidati anti-carro montati sullo scafo del BRDM-2. Capace di sparare cinque missili Konkurs filoguidati in rapida successione, sarà capace di infliggere una devastante quantità di danni a distanza contro veicoli pesanti. La sua mobilità combinata con la sua potenza di fuoco anti-carro lo renderà un potente strumento da battaglia, sebbene la sua armatura leggera non consentirà di affrontare scontri frontali contro carri armati nemici. Questo veicolo sarà disponibile per la fazioni russa e quelle non convenzionali.

MATV TOW


Un altro veicolo in arrivo è la controparte americana dello Spandrel nella forma del MATV TOW. Fondamentalmente un TOW con ruote, porta 5 missili TOW di scorta e lo stesso livello di mobilità e di blindatura di un MATV convenzionale. Capace di assestare brutte batoste, ma incapace di incassare allo stesso tempo.
     
Nuove Armi

Vz61. Skorpion


La Vz.61 "Škorpion" è una mitraglietta ACP .32 fabbricata in Repubblica Ceca sviluppata nel 1959, prodotta ed esportata negli anni '60 e '70. La Škorpion è un'arma con selettore, a culatta con trazione diretta, che funziona con culatta chiusa per ulteriore precisione mantenendo comunque un altissimo rateo di fuoco. La sua natura estremamente compatta, anche con calcio mobile, la rende ottima come arma di difesa personale per le squadre mezzi. Quest'arma sarà disponibile per la Milizia e per i crewman Insorti.
 
Mine Anti-Carro M15


La mina anti-carro M-15 è un progetto americano originario della Seconda Guerra Mondiale  e viene attivata tramite un pressosensore meccanico. Quando viene applicata una pressione verso il basso sufficiente, si attiverà il fuso che innescherà la detonazione. Contiene circa 10,3 chilogrammi di esplosivo di Composition B, sarà capace di uccidere la mobilità dei blindati pesanti o infligge danni critici ai veicoli più leggeri. Sarà disponibile per i combat engineers dell'esercito americano e britannico.

Cariche da Demolizione


Una serie di diverse cariche esplosive a tempo sono state aggiunte al gioco. Queste saranno disponibili in varie forme, ma i loro rendimenti in termini di esplosione saranno gli stessi per via del gameplay. Queste cariche vengono utilizzate in compiti di demolizione che variano dalla distruzione di relitti agli schierabili. Si basano di un timer di 30 secondi, ma potranno essere disinnescati con la pala prima che esplodano.

Baionetta Sa80


Introdotta per tutti i kit dell'esercito britannico, la baionetta standard è stata progettato per l'uso in accoppiata alla famiglia di fucili L85A2. Il suo speciale sistema di montaggio sopra la canna significa che la lama è sfalsata rispetto al centro dell'impugnatura, rendendola uno strumento efficace per l’innesto.

Per Concludere

Che siate più il tipo che preferisce una pugnalata od uno che ama le esplosioni, questa era sicuramente una buona notizia! Stiamo lavorando sodo per far sì che l’Alpha 13 sia pronta per i test pubblici, quindi tenete gli occhi aperti per aggiornamenti ed opportunità di test - dovete distruggere tutti questi bug di aggiornamento del motore. Grazie per essere parte della comunità di Squad!

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/03/04/february-2019-recap/
« Ultima modifica: Marzo 04, 2019, 08:51:21 pm da Aragorn89 »
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redAndrea

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2019, 09:58:44 pm »

Mah, un recap un pò triste.
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Aragorn89

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2019, 09:55:15 am »

Eh un pò "meh" siccome molte delle cose le si erano viste nel playtest. Tra le più golose (nuove) sicuramente il cambio kit agli APC - IFV ed la gif delle cariche esplosive...che confermi il fatto che saranno le uniche cose capaci di distruggere HAB - Radio e compagnia cantante? Sarebbe mooooolto interessante, alla PR
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ElPube

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2019, 10:06:31 am »

Entrambe le cose influenzerebbero decisamente il gioco !
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redAndrea

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2019, 10:21:30 am »

Eh, magari rendessero necessario le cariche per distruggere una radio/HAB, ma non mi pare sia quello l'andazzo. Bene il cambio kit al mezzo, speriamo però che ci sia una qualche limitazione di tempo, che non si possa cambiar kit troppo facilmente e ripetutamente.

Quello che non mi piace sono le mine agli eserciti regolari. In generale sono un meta che non ha molto senso, non richiede skill, favorisce il basecamping, insomma è insensato. Van bene per miliziani e insorti per bilanciare i migliori mezzi dei regolari, ma a mio avviso non ha senso per gli altri.

Comincio a pensare a questo punto che tutta questa roba uscirà prima degli elicotteri (o almeno lo spero, altrimenti ci fanno aspettare le calende).
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Aragorn89

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2019, 11:01:57 am »

Per le mine, se ricordo bene, non shotteranno più i mezzi direttamente ma distruggeranno quasi tutti i moduli, cingoli o ruote in primis
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MiticFenix

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2019, 02:17:31 pm »

Come scritto nel recap, immobilizzeranno i mezzi pesanti, quindi Bradley, carri e (speriamo) futuri BMP, però saranno capaci di infliggere grossi danni ai veicoli più leggeri, quali MRAP, truck vari e suppongo anche btr e stryker, quindi una sorta di base camping potremmo averla sempre, non è specificato quanti danni faranno
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redAndrea

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2019, 04:37:20 pm »

Quello che non mi piace è che sono armi per nulla adatte ad un gioco del genere: non ci vogliono skill, non ci vuole teamplay, è quasi impossibile vederle.
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Giovix1986

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2019, 07:10:05 pm »

Quello che non mi piace è che sono armi per nulla adatte ad un gioco del genere: non ci vogliono skill, non ci vuole teamplay, è quasi impossibile vederle.

Concordo. Punti azioni e spari...Con PR col cazzo che lo facevi...
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GnaGno

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Re:Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2019, 01:39:45 pm »

Fanculo il resto vogliamo più baionette
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