La caserma dell'esercito > Videogames

WORLD WAR 3 : un rivale per la serie Battlefield ?

<< < (4/5) > >>

Aragorn89:
500? Anvedi che numeri

ElPube:
Week-end gratis dal 20 al 23, se non avete molto da fare e volete togliervi una curiosità ...

ElPube:
Più Battlefield del nuovo Battlefield ... oggi va in closed beta  vi farò sapere.

ElPube:
Ok provato un paio di ore : è Battlefield 3. Le mappe in quanto a dimensione sono una via di mezzo tra le piccole e le grandi di BF3 , l'ambientazione delle quattro mappe della beta è urbana est-Europa, sono tutte molto piene di oggetti tipo Tarkov direi, belle. Le modalità di gioco sono due: deathmatch e conquest doppia, ovvero ognuna delle tre zone della mappa è controllata da due bandiere, chi controlla una zona guadagna ticket che diventano il punteggio a fine partita, timelimit mi pare 20 o 30 muniti. Tempi di cattura lenti, che diminuiscono in base ai giocatori in area di cattura.
Lo stile di gioco riprende pienamente Battlefield 3, si corre veloci (corsa infinita) però energia e munizioni si recuperano solo dai pacchetti che hanno un numero di usi limitati, esempio: io ho il kit medico lo butto a terra (si rigenera poi lentamente) e pigiando un tasto mi curo in una decina di secondi, ho fatto un uso del pacchetto e dura quattro usi. Con i punti che faccio seguendo gli obbiettivi posso sbloccare tre livelli di supporto, ad esempio l'UAV, un bombardamento oppure un veicolo di supporto. Le squadre sono da cinque, mediamente la partita è 16vs16, si può respawnare su bandiere, veicoli e membri della squadra non in combattimento, tra apri la mappa, scegli dove rspawnare ed un piccolo timer si respwana in una dozzina di secondi.
Con i punti a fine partita si sbloccano armi ed accessori, ogni accessorio ha una sfiga per cui non c'è quello definitivo, un botto di armi , accessori ed equipaggiamenti. Ah dimenticavo, le classi sono quattro: assalto, AT, AR e cecchino.
Audio non irresistibile, a volte è difficile rendersi conto che sta arrivando un veicolo o che un nemico ti sta sparando da tre metri. In compenso la direzionalità è ottima.

A me gira abbastanza bene, il gioco è un BF3 migliorato e costa al momento 12.99, in futuro potrebbe diventare free ma non ho conferme. Da premiare gli sviluppatori che hanno tolto dal mercato un gioco di cui non erano soddisfatti e ci hanno lavorato sopra un paio di annetti, dovrebbe uscire dalla beta a breve.

N1shazu:
Preso,10£, provato un'oretta, sorpendentemente bello.

Uniche pecche al momento, leggero warping dei modelli dei soldati, si percepisce solamente quando i bersagli corrono.
Audio: esattamente come zero hours, l audio viaggia solo sul piano orizzontale, impossibile capire se i nemici siano sotto sopra o di fianco a te, l audio da dietro non esiste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa