Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • PROJECT REALITY ITALIAN TEAM »
  • Project Reality Mod »
  • Proviamoci...
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Proviamoci...  (Letto 10207 volte)

Offline eddy25

• Registrati
    • Mostra profilo
Proviamoci...
« il: Giugno 12, 2015, 07:45:01 pm »
Dato che questa estate non ho intenzione di fare un altro Gundam,voglio veramente crederci nella possibilità di una Fazione Italiana in PR.

Prima di tutto direi che è meglio lavorare per PR,poi magari se va' si prova per Squad,anche perchè penso sia anche più semplice per ora.
Ho spulciato nei forum e ho visto che comunque tutta questa precisione nelle fazioni non sembra esserci come noi pensiamo quindi proporre i kit,i veicoli base e una mappa,che può essere inserita in una insurgency (purtroppo) ci può stare.
Chiunque abbia conoscenze in questione può farsi avanti,va bene anche un supporto in reference,idee e post sul forum di PR.

Stavo pensando che la mappa può essere ambientata in Somalia (dato che se ho visto bene esistono i ribelli africani in PR) per ricreare qualcosa tipo la "Battaglia del Pastificio",però mi chiedevo se è possibile inserire elementi odierni in un contesto anni 90,da quello che ho visto sembrerebbe di si ma si dovrebbe approfondire sul forum.

Ditemi cosa ne pensate.

Offline Roy86ita

• Registrati
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Proviamoci...
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2015, 08:31:41 pm »
prova a dirmi come posso aiutarti e ci provo.
bravo
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2015, 10:10:14 pm »
invece che sugli italiani perchè non  provi ad aggiungere un modello di qualcosa che apparteine ad una fazione ad oggi già presente e non ancora messo fuori? così avrai più possibilità di vederlo in pr

Alcune chicche usa solo 3dsmax9 non il 2009 o il 2010 ma proprio il 9 hce è compatibile. Trovi el linee guida nel forum di pr.
Citazione da: kikkio
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Citazione da: Elpube
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN !  [...]

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2015, 01:44:21 pm »
Mi dispiace ma la tua proposta arriva molto oltre il tempo limite, ti assicuro che non solo il quantitativo di lavoro necessario è ENORME ma è anche scarsamente documentato e richiede strumenti obsoleti come segnala Gorenor. Se vuoi sfogare la tua cretività ti consiglio l'UDK che nel frattempo è tornato gratis, è molto ben documentato e viene utilizzato per SQUAD e molti altri progetti.

Se vuoi proprio fare qualcosa per PR ci sono le sezione di Vietnam, Falklands e quella della seconda guerra mondiale che hanno sempre bisogno di qualcosa, oppure ti puoi buttare sulle mappe : quelle sono sempre bene accette anche se hanno un iter molto lungo per la pubblicazione.
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Pheelz

• Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2015, 11:34:27 am »
...caro Eddy... ecco il post, e relative risposte (che non si scostano tanto da quelle di questo post)

http://www.realitymod.com/forum/f66-pr-bf2-community-factions/130479-italian-army.html#post2083853

Meh.

Pheelz

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2015, 03:27:42 pm »
tornando più in tema un caro suggerimento sarebbe prova a fare qualche veicolo che ad oggi non è presente in una fazione come russi o cinesi. O qulunque altra che ti stimoli.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2015, 03:39:42 pm da Gorenor »
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN !  [...]

Offline eddy25

• Registrati
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2015, 07:19:50 pm »
Citazione da: Pheelz - Luglio 03, 2015, 11:34:27 am
...caro Eddy... ecco il post, e relative risposte (che non si scostano tanto da quelle di questo post)

http://www.realitymod.com/forum/f66-pr-bf2-community-factions/130479-italian-army.html#post2083853

Meh.

Pheelz

Lo so Pheelz,l'avevo notato. Ci vuole un piano e penso che non è cosa.
Comunque sia nel tempo libero inizio a modellare qualcosa,poi si vedrà.

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2015, 07:23:21 pm »
se i candesi ti piacciono fai il coyote o il grizzly che sono dei lav-3 invece del 25 mm hanno le cal. 50

• Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • PROJECT REALITY ITALIAN TEAM »
  • Project Reality Mod »
  • Proviamoci...

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.044 secondi con 21 interrogazioni al database.