News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento
Questo, non mi dice niente di buono sinceramente
Più il team è coeso, più è facile trovare qualcuno che abbia la capacità/volontà di rianimarti. Se giri da solo, chi ti rianima? Se giri ad cazzum, devi trovare qualcuno nell'area disposto a farlo. E' quanto meno una questione di probabilità.
Classico esempio: un team di 5-6 elementi difende un edificio, una swarm attacca da molteplici lati. Chi pensi che sia avvantaggiato, quello che può rianimare in copertura o quello che lo deve fare in una posizione semi-scoperta senza una squadra che lo supporti? Quello che ha medici che possono curare E rianimare o quelli che attaccano senza medici?
Tutti quelli che si lamentano del nuovo sistema medico: sappiate che da ora in poi il medico unico nelle squadre piccole lo farò fare a voi
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]