Forum Clan-EI

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Nuovo Forum UP!! In rodaggio

Autore Topic: Test Pubblico dell'Alpha 10  (Letto 423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1809
    • Mostra profilo
Test Pubblico dell'Alpha 10
« il: Dicembre 21, 2017, 11:44:08 am »



Ciao Squaddies,

Abbiamo fatto la lista delle feature, ora ci diamo una seconda occhiata e vedremo chi è stato buono o cattivo...il test dell'Alpha 10 sta arrivando! Per circa 24 ore a partire dal 21 Dicembre alle 6 PM UTC / 10: 00 AM PST, pubblicheremo una versione di prova pubblica dell’ Alpha 10 di Squad disponibile per tutti - eh sì, anche tu che te ne stai laggiù in fondo potrai scaricarla e giocarci, tutto quello che ti serve è possedere Squad.

ATTENZIONE: Questo è un work in progress! L’ Alpha 10 è ancora in una fase di sviluppo attivo e non ha una data di rilascio programmata. E saranno più di tre settimane, uomo avvisato...! I contenuti di questo test pubblico saranno soggetti a modifiche e potrebbero non essere rappresentativi della versione finale.

In altre parole, non è ancora definitiva, ma vogliamo il vostro feedback! E le vostre segnalazioni per i bug. Aspettatevi bug, stranezze, prestazioni ballerine dei server e passaggi extra da compiere. (Vedi sotto!)

Come ottenere il Test Pubblico

Se avete installato Steam, è già quasi tutto lì.

  • Tasto destro del mouse su Squad nella vostra libreria.
  • Cliccate "Proprietà".


  • Navigate fino alla tab “Beta”.
  • Nel riquadro con scritto “Inserisci il codice della bera per sbloccare la beta privata” digitate questo codice: squadparkourdlc


  • Cliccate  "Controlla Codice".
  • Nel menù a tendina sopra il codice, seleziona la voce "test-pubblico".


  • Clicca chiudi e il tuo download dovrebbe cominciare.

ATTENZIONE: La versione di test pubblico diventerà disponibile solamente a partire dalle 1500 UTC / 0700 PST. Se inserite quella password prima di questi orari, sarà disponibile la versione corrente dell'Alpha 9. Dovrete effettuare pulizia della cache di gioco altrimenti i vostri settaggi per i tasti non funzioneranno. (Se volete salvarvi i tasti per il futuro seguite questa guida.

Cambiamenti nel Test Pubblico

Prima di giocare con tutti i nuovi giocattoli sbrilluccicosi, diamo un'occhiata al biglietto e vediamo cosa contiene la scatola:

  • Il tempo di transizione per passare dalla corsa alla mira di precisione è stato aumentato.
  • Il passaggio da eretti a sdraiati non è più istantaneo. (Provate ora a fare i delfini!)
  • Aggiunta la possibilità di correre da accucciati.
  • Sono stati inseriti ulteriori dati del MOCAP per gli scavalcamenti e la scalata.
  • Ora è possibile scavalcare muretti. (Parkour!)
  • Ora è possibile arrampicarsi su alcuni muri più alti. (Parkour?)
  • Aggiunto il Freelook.
  • Sono stati calibrati gli effetti dell'oscillazione per l'arma.
  • Ora le armi collidono con l'ambiente circostante. Prestate attenzione negli spazi stretti!
  • Le armi con ottica hanno una ridotta vista periferica. I reticoli sono stati migliorati.
  • Lo zoom dell'ironsight durante la mira è stato aumentato.
  • Le armi della fanteria ora hanno mirini regolabili. Ovviamente questo non si applica alle armi con mirini statici.
  • Nuovo kit inserito: il Machine gunner fa il suo ingresso su Squad con nuove armi primarie (PKM e m240b).
  • Disponibili i bipiedi per le MGs.
  • Miglioramenti per correggere il blocco della cattura di una flag.
  • Ora cambiare di posto all'interno di un veicolo ha un ritardo che varia da veicolo a veicolo.
  • Diversi veicoli presentano una tipologia di munizioni secondaria, come i colpi 30mm HE per il BTR-82A russo.
  • Diversi veicoli presentano mitragliatrici coassiali secondarie.
  • I camion logistici potranno caricare e scaricare sino a 2000 punti, sceglierete voi quanti in punti munizione o per costruzione. Di default i comandi sono: tasto sinistro del mouse per scaricare e  tasto destro per caricare. Per avere più info basta che guardiate il guardare il Recap di novembre.
  • E' stato aggiunto un periodo di preparazione di 3 minuti prima dell'inizio del match, per aiutare la coordinazione dei team.
  • Mappe: Belaya è stata aggiunta con un effetto atmosferico ancora in fase di sviluppo.
  • L'interfaccia dell'utente (UI) nel menù principale è stata aggiornata con i nuovi asset.

Queste sono solo alcuni dei cambiamenti che arriveranno con l'Alpha 10, con un changelog più completo. Provate queste nuove aggiunte e fateci sapere come vi sembrano. Proprio perché queste modifiche non sono ancora complete, avere il vostro feedback ci aiuterà a definire il futuro di Squad. Unitevi a noi nel canale Discord #feedback-a10 oppure diteci cosa ne pensate nel forum.

Problemi Noti

  • Per far funzionare i propri settaggi è necessario pulire la cache di gioco.
  • Non si consuma stamina mentre si corre da accucciati.
  • Problemi con l'UI del bipiede piazzato.
  • Un clone del modello della propria arma comparirà dopo essere stati rianimati. Sdraiandosi e muovendosi tutto tornerà normale.
  • Impossibile scavalcare o scalare. Andando proni o muovendosi tutto tornerà normale.
  • Il modello della propria mano si blocca. Sdraiandosi e muovendosi tutto tornerà normale.
  • Oscillazione dell'arma incontrollata, indipendentemente dalla corsa o dalla stamina. Cambiando kit questo problema verrà risolto.

Hai incontrato qualcosa di strano, non presente qui sopra, portato dalla nuova patch? Congratulazioni, potresti aver trovato un nuovo bug! Saresti gentilissimo se lo condividessi con noi nel canale #bug-reports nel Discord di Squad.

Guardare il Public Test

Lontani dal PC in questo periodo dell'anno? Non siete gli unici, amici, ma per vostra fortuna (e anche per alcuni di noi) alcuni dei nostri streamer affiliati saranno in live per mostrare il contenuto di questo test. Ricordati di dare un'occhiata alle loro live:

  • HAYNICK31 ha intenzione di vedere come i veterani di Squad prenderanno i cambiamenti.
  • JohnnyOmaha ha minacciato di fare una live di 24 ore filate, solo se gli permettiamo di bere TUTTI gli energy drink.
  • Karmakut streammerà dal rilascio sino alle 6:00 PM PST.
  • running_Duck inizierà la live non appena finirà di scaricare il test.
  • Squad Ops ntrerà in campo alle 6 PM PST per dimostrarci come si gioca a Squad.

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Axy, [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=244
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2017, 12:13:18 pm da Aragorn89 »
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1809
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2017, 12:31:26 pm »

Almeno la finite di stalkerare ammerda! -haha

Un grazie ad Axy, si è smazzato la traduzione...ed io lo sapessi in ritardo! :ghigno:
Connesso

Axy

  • Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2017, 01:54:55 pm »

E' risaputo che le 5 del mattino sono l'orario migliore per spararsi una traduzione, no?   :facepalm:
Comunque è sempre bello aiutare ^_^
Connesso
To the edge of the universe and back... Endure and survive!

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1809
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2017, 07:31:37 pm »

In più abbiamo:

-nuovo menù, molto più curato e funzionale

-possibilità di invitare gente nella squadra

-Truck con ZPU gemella per Insorti

-MTLB con ZPU gemella e PKT per miliziani

-ZPU come assets per le FOB dei Miliziani / Insorti

-10 granate frag per il granatiere

-Binocolo per il marksman ed otttica 10x per gli USA

-Filo spinato (oltre i sacchetti) per il rifleman

Più tutto il ben di dio già accennato in passato. :paura: -ghelyon
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2017, 07:36:58 pm da Aragorn89 »
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1809
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2017, 02:55:14 pm »

Aumentata la durata del playtest, fino a domenica mattina!  -bananadance
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 1809
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2017, 10:28:09 am »

Al momento le uniche cose che mi lascia un pò interdetto sono:lo scavalcare i muri alti come fanteria, nel senso mi piace ma potrebbe essere un pò troppo abusabile, senza avere chissà quali grossi malus. Se su PR l'uso del rampino provocava il tipico suono, quindi ti diceva "Ehy stanno arrivando, non sai da dove ma stanno arrivando", qui rischi che tu copri un entrata e di botto ti entra una squadra dal muro alle tue spalle, senza che la senti!
L'altro è quando ci si rialza, mi piace che ci metta tempo e che non puoi fare nulla, ma mi sembra un pò fatto male.

Per il resto, è tutto bellissimo. Un gran bell'update sarà!

« Ultima modifica: Dicembre 23, 2017, 10:48:51 am da Aragorn89 »
Connesso

gaiasso

  • Clan Leader
  • Sr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 483
    • Mostra profilo
Re:Test Pubblico dell'Alpha 10
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2017, 02:43:53 pm »

bisognerà corpire anche i muri  -sisi
Connesso
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta
 

Pagina creata in 0.07 secondi con 25 interrogazioni al database.