Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù

Autore Topic: BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O  (Letto 29134 volte)

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O
« il: Maggio 07, 2016, 04:26:31 pm »
Colpo di scena :

"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2016, 04:44:40 pm »
Si vociferava da tanto,anche se molti temevano una rincorsa al futurismo sulla scia di CoD.Per fortuna DICE ha seguito i desideri dei players più longevi,portando il gioco su conflitti che hanno sempre appassionato i giocatori del passato.

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2016, 10:30:21 am »
Di sicuro non si adatterà a questo conflitto l'adrenalina e gli scontri rapidi e veloci degli ultimi capitoli. Sono anche curioso come riusciranno a rendere la guerra di trincea ma soprattuto a rendere felici la maggior parte degli utenti! Qua le armi a fuoco autoamtico erano 3 in croce e facevano pure schifo.
Anche quell'1 davanti mi fa pensare, che vogliano ri-costruire il brand?
Attualmente solo Verdun ha osato molto, ed è riuscito bene nel suo piccolo, ma ha scontri veramente frustranti alle volte.

Offline gaiasso

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2016, 11:10:16 am »
attenzione,
1° WW ma leggermente alternativa per cui aspettatevi di tutto  :-\
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2016, 05:03:57 pm »
Sicuramente l'ambientazione della prima guerra mondiale serve a portare una ventata di novità per quanto riguarda ambienti/armi/veicoli , invece non mi aspetto grandi novità per il gioco giocato. Una scelta coraggiosa rispetto a quelle fatte dal rivale CoD oramai in fase di declino, pagherà ?
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2016, 08:57:35 pm »
Per i combattimenti in trincea, secondo me o puntano su un numero abnorem di giocatori oppure non avrebbe senso.
Ormai sono scettico per tutti i giochi della DICE usciti dopo BF3, ma spero che questo mi fara cambiare idea...

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2016, 11:38:29 pm »

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2016, 12:00:08 pm »

Offline Sharky

• Effettivi PR.IT
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2016, 01:44:42 pm »
Anacronistico
Un COD adattato alla 1^ guerra mondiale... o meglio la 1^ guerra mondiale adattata a COD  :-\

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2016, 06:58:57 pm »
Quello più fedele c'è già : si chiama Verdun ;). Ad ogni modo al momento vedo un gioco assolutamente troppo veloce , più veloce di qualsiasi Battlefield precedente, ed incredibile a dirsi con grossi passi indietro nella grafica; l'unica cosa che perdono è il netcode barcollante e se poi consideriamo anche che erano in LAN ...

In ultima analisi a tutto c'è rimedio salvo che alla velocità di gioco.
« Ultima modifica: Giugno 13, 2016, 07:25:11 pm da ElPube »

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2016, 11:48:14 am »
Mi son beccato un codice da insider (salcazzo che sia) e mi cucco la beta un giorno prima. Bhò vediamo com'è, anche se... :-X

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 30, 2016, 12:53:31 pm »
Ah già la beta, quando esce ? E' pubblica ?

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 30, 2016, 01:02:03 pm »
Io sto gia scaricando. 7.10 giga. Per chi non ha il codice nella mail parte domani

Offline gaiasso

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 30, 2016, 09:59:58 pm »
my brother, che gioca a bf4, ne è soddisfatto
effetti grafici da spaccamascella, gameplay molto velocizzato (sempre più cod) con respawn quasi immediato, mezzi difficili da padroneggiare ma letali.
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2016, 11:41:07 pm »
Butto giù qualche impressione a caldo dopo circa 4-5 orette. Confermo la grafica impressionante, gli effetti sono pregievoli e la qualità generale impressionante ma...ma finisce li per me. Mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso, non dico totalmente ma un pochino sai, prima guerra mondiale...invece non è altro che un BF4 (corri corri, spara spara, muori muori, respawna respawna). Pensavo almeno in una stamina del tizio, che non corresse come flash per 1 km. Non è così.
Un altro grosso problema sono i veicoli ma sviscero: ero rimasto sorpreso dall'annuncio delle due classi pilota e crewman, pensavo fossero pensate in modo tale che loro, e solo loro, potessero usare i mezzi e farci tutte le cazzatine ma non è cosi. Si puoi spawnare dentro il mezzo e sei un creman, ti danneggiano il mezzo e tu esci ma Franco che gioca come medico nemico può non solo entrare nel mezzo, ma anche muoversi, sparare e riparare (quindi che serve essere crewman?). Ma non solo, chi è dentro comodo nella scatolina può riparare il mezzo stando dentro il mezzo stesso...almeno prima eri costretto ad uscire. A questo si aggiunge che i carri hanno sia colpi HEAT (nella primma guerra? lol) e colpi a frammentazione, one shottano fanti e mezzi leggeri fino a 100-120 m. Possono essere modificati gli armamenti con lanciafiamme e cannoncini da 20 mm, inoltre possono essere rilasciate cure ed ammo (ok) e mine anti carro (non capisco perchè). Ci sono carri pesanti (che sono delle carrette abbastanza merdose) e poi c'è il carretto leggero (FT-17 francese) che è imbarazzante: è piccolo (entra ovunque), manovrabilissimo (in barba alle granate anticarro) e veloce; si non fa male come uno grosso, ma con colpi a frammentazioni oneshotti i fanti quindi chi se ne frega. In ben due partite sono riuscito a fare punteggi imbarazzanti. A questo si aggiunge che la fanteria fa poco contro i mezzi: abbiamo granate anticarro che non fanno abbastanza male e le vedi arrivare, la dinamite non fa abbastanza, il fucile da cecco spara un colpo perforante che fa ridere i polli, si può prendere un fucile anticarro ma lo può avere uno solo nell'intero server e respawna ogni morte di papa. Si nelle hardcore sarà diverso, ma giudico quello che vedo.
Infine il più grosso fattore che mi distrugge tutto è l'immedesimazione. Ok circa il 70% dei giocatori non sa minimanete cosa fosse un FT-17 francese, un Mark-IV inglese ed un A7V tedesco, non pretendevo valori realistici dai carri (ed io sono un pò tanto cagacazzi)...ma vedere un carro esclusivamente usato dagli inglesi in mano ai turchi o ai tedeschi, ed un carro francese in mano a turchi,inglesi e tedeschi muoio dentro...idem per le armi fucili semiatumatici, fucili mitragliatori ma di bolt action nessuno...anche qui mi sta bene averli, ma limitati per squadra! Ma almeno i bolt action lisci senz'ottica...invece nulla. Questa è la più grossa pecca del gioco. Su di un teatro moderno ok ci sta, ma non su un teatro storico...o che si presuppone storico no.
Aspetto che un paio di tossici si uniscano, forse è divertente così, ma non per 120€.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2016, 12:12:04 am da Aragorn89 »

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.034 secondi con 21 interrogazioni al database.