THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:io sono il primo da sinistra!!!! cavolo potevi pure dire quando scattavi: ero girato!!!!
THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:e a questa invece sono uscito come un mongolo: tutto attorcigliato e sembra anche che sto per cadere!!!!..........nero mi dispiace ma da amico ti devo dire che il fotografo proprio non lo sai fare.
Skavo ha scritto:THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:e a questa invece sono uscito come un mongolo: tutto attorcigliato e sembra anche che sto per cadere!!!!..........nero mi dispiace ma da amico ti devo dire che il fotografo proprio non lo sai fare.
o forse war sei tu che non sai fare il modello per fotografie, visto che in entrambe le foto sei solo tu quello venuto male
kinetic ha scritto:Skavo ha scritto:THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:e a questa invece sono uscito come un mongolo: tutto attorcigliato e sembra anche che sto per cadere!!!!..........nero mi dispiace ma da amico ti devo dire che il fotografo proprio non lo sai fare.
o forse war sei tu che non sai fare il modello per fotografie, visto che in entrambe le foto sei solo tu quello venuto male
per me invece marce,sei tu che hai dato una spinta a lui x farlo venire mosso...
si vede benissimo che è stato sbilanciato da te!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti