Guida per le reclute

Tutto sull'innovativo MMOFPS.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Guida per le reclute

Messaggiodi Kayato inviato mercoledì 3 aprile 2013, 11:22

Prima di tutto è caldamente consiglia questa lettura se non conoscete ancora bene il gioco:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 6705#14942

Secondo, ci sono delle certificazioni obbligatorie:

-il S-AMS del Sunderer a 50cert (Sunderer/Utility Slot/Sunderer Advanced Mobile Statio S-AMS)
-serve aver sviluppato fino a un certo punto una della classi principali dette "Core".

Abbiamo individuato 3 classi che non possono mancare in una squadra: il Medico (MED), il geniere (ENG) e l'assalto pesante (HA, Heavy Assault). Quindi è richiesto di sviluppare subito almeno una di queste tre classi.

Altra cosa importante da fare è aver pronto un "Loadout" del MAX con l'arma anti-aerea, disponibile per tutti di default (sostituire il M3 Pounder HEG con il NS-10 Burster).

MEDIC

Passive System: Triage: (è richiesto solo il primo livello) 100cert
Tool Slot: Medical Aplicator: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+30+50+100=180cert
Ability Slot: Nano-Regen Device: (è richiesto almeno il livello 4) 1+10+30+50=91cert
Suit Slot: a propria discrezione
Grenade Slot: nessuna richiesta, ma entrambe gradite
Utility Slot: C-4 a propria discrezione

ENGINEER

Tool Slot: Nano Armor Kit: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+30+50+150=240cert
Ability Slot: Ammunition Package: (è richiesto almeno il livello 2, ma è utile sviluppare livelli successivi) 60+100=160cert
Mana Turret: a propria discrezione
AV Mana Turret: non richiesta, ma gradita
Suit Slot: a propria discrezione
Granede Slot: a propria discrezione
Utility Slot: richiesto almeno il primo livello delle mine anti-carro e anti-persona 100+100=200cert

HEAVY ASSAULT

Ability Slot: sviluppare un'abilità a propria scelta almeno al 4° livello
Suit Slot: a propria discrezione
Grenade Slot: sono richieste le "concussion"
Utility Slot: a propria discrezione
Tool: Rocket Launcher (è richiesto un RL in grado di ingaggiare mezzi aerei)

-Dopo aver sviluppato almeno una "Core" si possono sviluppare altre classi a scelta.
-Non è richiesto nessun sviluppo del ramo Leadership/Squad Leader.
-I kit medici dell'Utility Slot sono a propria discrezione.
-Se non indicato, la scelta delle armi è libera. Si consiglia sempre di avere un'arma per ingaggiare sia a corta che lunga distanza.

-CLASSI SECONDARIE-

LIGHT ASSAULT

Ability Slot: Jump Jets: (è richiesto almeno il livello 4, ma è gradito averlo al massimo) 10+50+100+150=310cert
Drifter Jump Jets: al momento non è richiesto
Suit Slot: a propria discrezione
Granade Slot: è richiesta la "flashbang", anche la "smoke" è gradita
Utility Slot: è richiesto il C4, è gradito al secondo livello

INFILTRATOR

Passive Systeam: Advanced Equipment Terminal Hacking: (è richiesto almeno il 3° livello) 1+30+50=81 cert
Tool Slot: Recon Detect Device: (è richiesto almeno il livello 3) 30+50+200=280 cert
Ability Slot: a propria discrezione
Suit Slot: a propria discrezione
Granade Slot: è richiesta la granata "EMP"
Utility Slot: sono richieste le mine anti-persona
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 10:58
Località: Cologna Veneta (VR)
Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Guida per le reclute

Messaggiodi KamOffirm inviato lunedì 12 agosto 2019, 15:50

Non per infierire, ma sei nella sezione sbagliata. Due volte di fila. :

Per il resto, trovo sia abbastanza superfluo fare un tutorial su queste cose.Ti pregherei di evitare di trollare ancora.
KamOffirm
Disastroso
Disastroso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 27 luglio 2019, 6:58
Gioco preferito: Is Tallinn safe for tourists?
Ruolo in-game: Antitank
Steam: KamOffirmCC


Torna a Planetside 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron