Arma 3!!!

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Arma 3!!!

Messaggiodi Gorenor inviato martedì 5 marzo 2013, 20:11

devo finirli di vedere ma sembrano fighi
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Kayato inviato martedì 5 marzo 2013, 20:54

Immagine
Immagine
Kayato
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Gioco a tutto tranne ai giochi sportivi.
Steam: Kayato601

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 5 marzo 2013, 21:20

spad85 ha scritto:
Snaiperskaya ha scritto:Preso!

Attendiamo considerazioni.

La prima cosa che devo dire è che gira molto meglio di ArmA2. Veramente migliore. I controlli sono fluidi, non c'è più bisogno di prendere le misure per entrare in una porta, veramente un altro mondo.
Fin'ora è tutto, giustamente ridotto, 12 armi, pochi veicoli di terra, 2 elicotteri e nessun tank.
Purtroppo è stato un pandemonio cambiare tasto dell'inventario, ora il tasto G si usa per le granate... Potete immaginare il caos che ho scatenato alla mia prima partita in multi.
Veramente utile il cambio d'ottica in real-time, l'ambientazione calda del mediterraneo la preferisco a quella fredda chernorussa.
Finalmente l'azzeramento del lanciagranate funziona.
E' possibile editare e moddare.
Purtroppo le cose da provare sono veramente poche rispetto all'inventario di attività che si possono svolgere ora in ArmA2, ma siamo pur sempre in un alpha.
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato martedì 5 marzo 2013, 21:59

L'ho preso anche io. Vediamo di giocare insieme qualche volta
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 5 marzo 2013, 22:07

il video che avete postato movement & shoot è fenomenale! :rulez: hanno migliorato la fluibilità sia dei movimenti che del lancio delle granate, sniperskaya ti chiedo ma sul server su cui hai provato avevi problemi di lagg o altro?
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Snaiperskaya inviato martedì 5 marzo 2013, 23:59

Na, nessun problema ;)
Conanilbarbaro ha scritto:

L'ho preso anche io. Vediamo di giocare insieme qualche volta

Se mai capiterò su TS :D
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato mercoledì 6 marzo 2013, 0:59

Ho provato il gioco. Hanno cambiato parecchio sia in ambito di armi sia a proposito della fisica dei movimenti, anche se per i veicolo sbattendo contro un muro non si notano i danni sulla carrozzeria. L'unico problema è la grafica. Ora io col pc nuovo riesco a giocare ad arma 2 col dettaglio al massimo e texture e memoria video a livello medio, invece se arma 3 anche mettendo tutte le impostazioni su basso subito dei rallentamenti anche se non significativi. Il mio pc i requisiti minimi li soddisfa eccome quindi non riesco a capire. Sarà mica l'alpha?
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 6 marzo 2013, 1:48

Per me è Arma... :P
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Snaiperskaya inviato mercoledì 6 marzo 2013, 8:30

Conanilbarbaro ha scritto:Ho provato il gioco. Hanno cambiato parecchio sia in ambito di armi sia a proposito della fisica dei movimenti, anche se per i veicolo sbattendo contro un muro non si notano i danni sulla carrozzeria. L'unico problema è la grafica. Ora io col pc nuovo riesco a giocare ad arma 2 col dettaglio al massimo e texture e memoria video a livello medio, invece se arma 3 anche mettendo tutte le impostazioni su basso subito dei rallentamenti anche se non significativi. Il mio pc i requisiti minimi li soddisfa eccome quindi non riesco a capire. Sarà mica l'alpha?

Va preso in considerazione che i requisiti minimi vengono presi dal singleplayer. Quindi se hai giocato in MP è normale, altrimenti credo dipenda dall'alpha. Stesso discorso dell'alpha sui veicoli. L'alpha basa tutto sulla fanteria, per ora non importa molto dei veicoli.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi sciva inviato mercoledì 6 marzo 2013, 11:52

ho visto dei video ieri veramente ben fatto sembra che hanno risolto parecchi problemi
ecco un video
http://it.twitch.tv/azotopwny/b/374237468
sciva
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT

Xfire: sciva89

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames