PR me lo sono visto tutto dalle prime versioni fino ad ora, cose che mi sono piaciute ed altre che mi sono piaciute meno in particolare ricordo con nostalgia il periodo in cui tutto era scalato in basso di un gradino : le mappe erano più piccole, i Jet non c'erano e gli elicotteri erano quasi tutti della classe del Little Bird, a terra il re era UN solo APC oppure UN solo carro, poi è arrivata Kashan la prima mappa da 4Km ed il resto è storia ...
E' già un pezzo che medito di proporre al team di PR di sostituire/affiancare l'insipida modalità skirmish con una modalità "tuned-down" adatta a scontri da 32 (16vs16) ma la loro risposta migliore può essere solamente "do it by yourself" ed allora perchè no ? Avere qualcosa da mostrare li impressionerebbe sicuramente positivamente e nel caso Infantry Reality fosse un successo sarebbe una bella ventata di novità.
Tutto questo per dire che sto imparando un po' più seriamente l'editor di BF2, in particolare l'editor delle mappe perchè ovviamente ci vorrebbero mappe adatte a questa modalità ( = no Kashan ) per capirci : Sharqui Peninsula sarebbe una gran mappa ma ovviamente non ho pretese di arrivare a quel livello di complessità.
Realizzate un paio di (semplici) mappe oppure adattando mappe di PR si potrebbe testare la modalità insieme a clan amici e dopo qualche partita si potrebbe proporre un evento sul forum di PR a seguito della proposta della nuova modalità.
Sogno di una notte di mezza estate oppure follia ? Postate impressioni e commenti please chè mi saranno utili in ogni caso.