ElPube ha scritto:Bah guardandola in prospettiva l'unica speranza un facile porting di PR:ArmA sul motore di ArmA3 (se effettivamente è migliorato) , sfruttando il lancio di ArmA3 il team di PR potrebbe e dico "potrebbe" trovare il parco di utenti che necessita il lanciop di una mod del genere. D'altronde a parte ArmA c'è il deserto assoluto per cui ... Tornando a BF3 ha dei comodi settaggi lato server per modificare un sacco di cose ma da li' a farlo un fps simil-realistico ce ne passa sotto i ponti.
Ah dimenticavo : i mod tools credo che non usciranno mai perchè evidentemente è contro gli interessi degli sviluppatori.
Uno sviluppo di pr per bf3 credo sia da escludere a priori essendo che il motore grafico di bf3 è molto pesante e prevedere mappe anche di 2km x 2km attualmente, a meno che non si possedere una centrale termonucleare in casa, è da escludere.
da come dicono gli sviluppatori di pr continueranno lo sviluppo di pr: Arma2 anche sapendo della, ormai prossima, uscita di arma 3
Altra considerazione e che è passato Natale sta per arrivare Pasqua e pr: Arma2 è ancora beta test
Credo con certezza che comunque sarà data la possibilità di poter trasferire da arma 2 verso arma 3, questa certezza mi viene data dal fatto che i tempi ristretti con il quale è stato annunciato lo sviluppo e successivamente il rilascio di arma3 fa pensare che verranno sfruttate le risorse già presenti in arma2
altro fatto è che i devheaven, famosi per la loro mod ACE di arma2, hanno già previsto di trasferire tutto il loro lavoro su arma3.
...staremo a vedere

"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"