Battlefield 3

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Battlefield 3

Messaggiodi roberto81web inviato domenica 22 gennaio 2012, 13:30

Come volevasi dimostrare.C'è sempre chi è in grado di rovinare il bel gioco.Ne ho beccati davvero troppi in questi giorni.Punkbuster poi è facilmente aggirato da questo "simpatico" programma.Segnalare poi non porta a nulla.Presto nei miei scaffali anche questo gioco.
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Messaggiodi Max Power inviato domenica 22 gennaio 2012, 13:39

mi sembra di vedere mio bro quando gioca a bf3 :asd:

scherzi a parte :asd:

carina la colonna sonora :ciao:
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Sharky inviato domenica 22 gennaio 2012, 18:44

roberto81web ha scritto:Come volevasi dimostrare.C'è sempre chi è in grado di rovinare il bel gioco.Ne ho beccati davvero troppi in questi giorni.Punkbuster poi è facilmente aggirato da questo "simpatico" programma.Segnalare poi non porta a nulla.Presto nei miei scaffali anche questo gioco.

Che soddisfazione ci sarà a vincere in questo modo!?
O magari è per fare più punti e arrivare prima agli sblocchi!
viva BF3! :asd:
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi petrik_broser inviato lunedì 23 gennaio 2012, 10:11

Devi essere davvero un perdente per usare sti trucchi... Che tristezza... :rosika:
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 23 gennaio 2012, 14:30

ElPube ha scritto:Bah guardandola in prospettiva l'unica speranza un facile porting di PR:ArmA sul motore di ArmA3 (se effettivamente è migliorato) , sfruttando il lancio di ArmA3 il team di PR potrebbe e dico "potrebbe" trovare il parco di utenti che necessita il lanciop di una mod del genere. D'altronde a parte ArmA c'è il deserto assoluto per cui ... Tornando a BF3 ha dei comodi settaggi lato server per modificare un sacco di cose ma da li' a farlo un fps simil-realistico ce ne passa sotto i ponti.

Ah dimenticavo : i mod tools credo che non usciranno mai perchè evidentemente è contro gli interessi degli sviluppatori.

Uno sviluppo di pr per bf3 credo sia da escludere a priori essendo che il motore grafico di bf3 è molto pesante e prevedere mappe anche di 2km x 2km attualmente, a meno che non si possedere una centrale termonucleare in casa, è da escludere.

da come dicono gli sviluppatori di pr continueranno lo sviluppo di pr: Arma2 anche sapendo della, ormai prossima, uscita di arma 3 o_O

Altra considerazione e che è passato Natale sta per arrivare Pasqua e pr: Arma2 è ancora beta test

Credo con certezza che comunque sarà data la possibilità di poter trasferire da arma 2 verso arma 3, questa certezza mi viene data dal fatto che i tempi ristretti con il quale è stato annunciato lo sviluppo e successivamente il rilascio di arma3 fa pensare che verranno sfruttate le risorse già presenti in arma2

altro fatto è che i devheaven, famosi per la loro mod ACE di arma2, hanno già previsto di trasferire tutto il loro lavoro su arma3.

...staremo a vedere :|
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Roy86ita inviato lunedì 23 gennaio 2012, 15:43

purtroppo si sono giocati molto male l'aspetto pubblicitario.
hanno lanciato una beta di un prodotto molto attesto facendo crescere una grande aspettativa che poi è stata delusa sia dagli effettivi risultati di questa beta così poco lontani dal prodotto originario sia dal fatto che è risultato evidente che non ci sarà una mod finita a breve ma ci vuole ancora un sacco di tempo.
e così tutti quelli che hanno aspettato facendosi crescere l'interesse si sono abbacchiati e ora aspettano disillusi e diffidenti.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Ruolo in-game: Heli_Transport

Messaggiodi Rossodentro85 inviato lunedì 23 gennaio 2012, 15:54

:ot: Per quanto riguarda pr su arma 3 uno dei motivi della non implementazione sta nel fatto che arma 3 userà come linguaggio per gli script java, e non più il suo linguaggio propretario. Ciò significa che tutti quelli che hanno sviluppato ed imparato ad usare gli script in arma dovranno riniziare daccapo, dopo anni di sviluppo, si parla dal primo flashpoint, passando per arma uno fino ad arrowhead....A questo punto visto che il motore di arma 3 sarà più esigente ed aggiungerà solo piccoli particolari, ragdool, un pò di fisica, effetti particellari e un pò di texture migliorate (cosa che se metti arma 2 con la grafica al massimo già si vedono) preferiscono svillupare per arma 2 che rimane comunque un ottimo motore versatile e finalmente ottimizato......
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore

Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 23 gennaio 2012, 18:27

roberto81web ha scritto:Come volevasi dimostrare.C'è sempre chi è in grado di rovinare il bel gioco.Ne ho beccati davvero troppi in questi giorni.Punkbuster poi è facilmente aggirato da questo "simpatico" programma.Segnalare poi non porta a nulla.Presto nei miei scaffali anche questo gioco.

Ah... ora si spiega il mio K/D cronicamente negativo in BF3! :)

Scherzi a parte... i cheater sono ovunque, purtroppo. Tra l'altro chi usa gli aim-bot non capisco come faccia a divertirsi... un conto è avere un qualche vantaggio (scorretto e deplorevole, ma posso quantomeno capire... che ne so, poter vedere sulla mappa gli avversari), ma dover solo premere un tasto sapendo che farai un headshot... mah.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Max Power inviato martedì 24 gennaio 2012, 0:09

maledetti cheattoni
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 1 febbraio 2012, 13:17

( :ihih: ) . Mah cheat e cheaters ce ne saranno sempre purtroppo ed il motivo è molto semplice : la riserva di bimbominchia è per ovvi motivi inesauribile. Si parla anche di giri di macro che correggono lo spread orizzontale ma personalmente non ci credo molto ed il discorso si fa articolato, rimanendo su BF3 c'è da dire che è vergognoso che DICE non abbia ancora sbloccato (perchè pare che sia già implementata) la possibilità di fare demo , difficoltà tecniche ? mi sembra che sia una cosa che farebbe agonizzare i server della nasa ma qualcosa di più semplice se po' fa' imho.

Vi posto comunque questa cosetta interessante, se è già stata postata abbiate pazienza http://symthic.com/?s=bf3&sb=plots .
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames