Battlefield 3

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 30 ottobre 2011, 19:01

Stek_WAR ha scritto:W battlefield 2...em volevo dire battlefield 3 :x
The first rule of Chernarus: DO NOT get attached to your gear.
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: ArmA2
Ruolo in-game: Balls_breaker

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 30 ottobre 2011, 19:44

Stek oramai ha la malattia di sto video, quello è della beta (modalità rush), che era una porcata. Il gioco finito è un altra cosa.
Comunque io personalmente lo reputo buono, se giocato in conquest; per il fatto teamwork va a culo, come sul 2, ieri ho fatto una partita su una mappa cretina perdendo, ma tutti si coprivano, ti coprivano, ressavano e balle varie.
Sul fatto del lamer erano lameri il 1942, il vietnam, il 2 e il 2142. Preferisco sotto certi aspetti RO, ma non è una porcata. Avrà vita lunga? Non lo sò certamente io, sicuramente è più bello del BC2.
Direi che hanno anche inserito alcune chicche di PR (mortai alla classe supporto, fuoco di soppressione, bleeding se conquisti più della metà delle flag in campo, dispiegamento del bipiede, termico sui mezzi, GLTD al cecco che può solo laserare per aerei/elicotteri etc.).
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi Ozzy inviato domenica 30 ottobre 2011, 20:26

Snaiperskaya ha scritto:
Ozzy ha scritto:
Aragorn89 ha scritto:Mi fa cagare, penso sia solo per dire "Hey sono uno snippo e ti sto mirando, ma tu mi vedi quindi non posso camperare!"

Bhà...

anche a me all'inizio infastidiva...ora non mi dispiace troppo...anche se non realistico..cmq i. bagliore del fucile da snippo e di una torcia da lontano danno lo stesso effetto, quindi spesso si riesce a far paura al nemico che crede di trovarsi davanti uno snippo e non si azzarda a sparare ma si limita a coprirsi o fuggire ed hai quell'attimo in piu per freddarlo

Ah, non è che inizia a sparare a caso alla lucina, come farebbe con un marker? ._.

Se se un minimo furbo no..prova a sparare a caso alla lucina dalla distanza...tu lo colpisci 1 volta..lui ti killa ...non dimenticare che ha il fucile da snippo!!
Immagine
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2

Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 30 ottobre 2011, 22:03

Ozzy ha scritto:Se se un minimo furbo no..prova a sparare a caso alla lucina dalla distanza...tu lo colpisci 1 volta..lui ti killa ...non dimenticare che ha il fucile da snippo!!

Oh giusto, senza dimenticare che lui, trà l'altro, si muoverà a destra e a sinistra di continuo, like a real sniper.
Comunque che è migliore di BC2 niente da ridire, BC2 ha stupito all'inizio solo per il mezzo centimetro che dovevi tenere in considerazione se sparavi con un fucile da cecchino (Dopo i 100 metri, da li in poi era sempre fisso quel mezzo cm, se non erro).
Levatemi una curiosità... Nella beta avevano inserito una sorta di culatta modificata per i bolt action (Buggata, quindi non funzionante), che se non avevo capito male, permetteva di sparare un secondo proiettile senza dover smettere di mirare per mettere in canna il secondo colpo... Ora ditemi, l'hanno levata vero?
You will lose it to server errors, bugs, zombies, other players, hackers, werewolves, aliens, mystics, sasquatch, LGBT insensitivity and unforeseen sinkholes. You will NOT KEEP YOUR GEAR LONG. Face it.
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi Snaiperskaya inviato domenica 30 ottobre 2011, 22:12

Niente, mi rispondo da solo... Ancora esiste :muro: http://bf3blog.com/battlefield-3-straight-bolt/
Snaiperskaya
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 2 novembre 2011, 15:17

MI E' ARRIVATOOOOOO
... e mo so' cazzi vostri ...
/
Immagine
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi DrScana inviato mercoledì 2 novembre 2011, 15:51

ElPube ha scritto:[center]MI E' ARRIVATOOOOOO
/

Ma dimmi, amazon.co.uk anche tu mi pare, vero? A me arriva domani, almeno secondo il tracking.
Ma installando da DVD c'è l'italica lingua oppure si registra il seriale su origin e da li lo scarico in Italiano?
Avanti Pube, sbottonati! (e calati le braghe e poggia la fronte sul tavolino che ti insegno l'alfabeto cirillico) :lol:
Immagine
DrScana
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Ruolo in-game: Assalto
Xfire: drscana

Messaggiodi superaldo inviato mercoledì 2 novembre 2011, 21:29

famo un clan BF3?
superaldo
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: bf2 cod4

Messaggiodi Gorenor inviato mercoledì 2 novembre 2011, 23:00

ElPube ha scritto:
MI E' ARRIVATOOOOOO
/
Immagine

Bello uno space marine del Chaos di Khorne...
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

Immagine
Gorenor
Effettivo PS 2
Effettivo PS 2

Gioco preferito: Planetside2
Ruolo in-game: Granatiereequipaggiopilota
Steam: gorenor

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 2 novembre 2011, 23:19

Pube ha gusto...anche se la guardia imperiale spacca! :rulez: :)
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames