Stek_WAR ha scritto:W battlefield 2...em volevo dire battlefield 3
Stek_WAR ha scritto:W battlefield 2...em volevo dire battlefield 3
Snaiperskaya ha scritto:Ozzy ha scritto:Aragorn89 ha scritto:Mi fa cagare, penso sia solo per dire "Hey sono uno snippo e ti sto mirando, ma tu mi vedi quindi non posso camperare!"
Bhà...
anche a me all'inizio infastidiva...ora non mi dispiace troppo...anche se non realistico..cmq i. bagliore del fucile da snippo e di una torcia da lontano danno lo stesso effetto, quindi spesso si riesce a far paura al nemico che crede di trovarsi davanti uno snippo e non si azzarda a sparare ma si limita a coprirsi o fuggire ed hai quell'attimo in piu per freddarlo
Ah, non è che inizia a sparare a caso alla lucina, come farebbe con un marker? ._.
Ozzy ha scritto:Se se un minimo furbo no..prova a sparare a caso alla lucina dalla distanza...tu lo colpisci 1 volta..lui ti killa ...non dimenticare che ha il fucile da snippo!!
ElPube ha scritto:[center]MI E' ARRIVATOOOOOO
... e mo so' cazzi vostri ...
/
ElPube ha scritto:MI E' ARRIVATOOOOOO
... e mo so' cazzi vostri ...
/
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ![...]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti