Conanilbarbaro ha scritto:Se voglio sparare,camminare e farmi una sudata vado a softair o mi arruolo nell'ersercito al posto di giocare
+1
Quotone
Conanilbarbaro ha scritto:Se voglio sparare,camminare e farmi una sudata vado a softair o mi arruolo nell'ersercito al posto di giocare
Aragorn89 ha scritto:E' un BF? Si. E' un seguito di BF? Si. E arcade? Si. E' reale? Ni.
Aragorn89 ha scritto:Mi fa cagare, penso sia solo per dire "Hey sono uno snippo e ti sto mirando, ma tu mi vedi quindi non posso camperare!"
Bhà...
Ozzy ha scritto:Aragorn89 ha scritto:Mi fa cagare, penso sia solo per dire "Hey sono uno snippo e ti sto mirando, ma tu mi vedi quindi non posso camperare!"
Bhà...
anche a me all'inizio infastidiva...ora non mi dispiace troppo...anche se non realistico..cmq i. bagliore del fucile da snippo e di una torcia da lontano danno lo stesso effetto, quindi spesso si riesce a far paura al nemico che crede di trovarsi davanti uno snippo e non si azzarda a sparare ma si limita a coprirsi o fuggire ed hai quell'attimo in piu per freddarlo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite