di Aragorn89 inviato domenica 9 ottobre 2011, 17:05
Magicamente la lag è sparita, quindi si può giocare la suddetta mappa.
Bhè così il gioco prende una nota piacevolmente positiva, aerei che volano, elicotteri che ranzano il suolo, flare che riempono il cielo, carri e jeep che sfrecciano per i campi, ora si comincia a ragionare.
La mappa è bella, pare grandissima, ma solo un inganno dato che per i mezzi terrestri la mappa è molto più ristretta, cosa che non vale per i mezzi aerei che dispongono di una più ampia zona di navigazione. Per i fanti ci sono molte zone dove nascondersi e passare inosservati, come altre in pieno campo aperto. Le bandiere mi paiono un pò troppo ravvicinate. Non vedo l'ora di vedere mappe un pò più urbane
L'uso dei veicoli non è molto diverso da BF2, la differeza è che se il mezzo raggiunge un'integrità superiore al 50% si auto-aggiusta da solo, fortunamente molto lentamente, al contrario al di sotto del 50% il mezzo rimane immobile e comincia pian piano a perdere "vita". Per gli amanti del genere ritorneranno i tank semi-invicibili grazie all'accoppiata "mezzo-geniere" o le dannate jeep imbottite di C4.
Stesso discorso per i jet e gli eli, stesso modo di volo alla BF2, solo che ora grazie all'assenza della nebbia di visibilità tutto risulta più epico ed immediato.
Ora posso dire che il gioco mi può piacere.Ave!