di Stek_WAR inviato domenica 7 agosto 2011, 12:56
a) è molto sottile come risposta dire se giochiamo in maniera "libera" o organizzato. In definitiva per il momento giochiamo liberi ma ogni tanto a qualcuno gli prende un attaccospasmo di fare qualcosa e li si intravede un bagliore di organizzazione
b) assolutamente gioco" duro e puro" tanto che ho tolto l'x-ray che mi permetteva di poter facilmente individuare le risorse. le risorse praticamente sono state raccolte con il sudore.
CASA COMUNE
La casa cosiddettà "comune" è praticamente un buco di fogna con delle stanzette che a confronto le celle di isolamento sono delle reggie.
Sorto a ridosso di un albero maestoso scelto da ros che in un incidente di percorso prese anche fuoco ma che la pioggia miracolosamente salvò.
Anche se poco confortevole la caverna è eccelsamente difesa dai vari attacchi dei mostri che infestano minecraft e risulta anche molto funzionale per la ricerca e per l'organizzazione dei vari materiali/oggetti.
Un certo player dal nome gaiasso abbandonò quasi all'inizio l'insulsa struttura allontanandosi talmente tanto credendo così di estinguere ogni contatto con l'obriobrioso complesso e creando a dispetto un mereviglioso fortino in cui indisturbatamente avrebbe potuto governare, ma non sapeva che si stava tramando qualcosa alle sue spalle ossia la costruzione di una metrò che potesse ricollegare l'inferno con il paradiso; metrò talmente veloce che in confronto il treno regionale che passa per Badolato stazione è una ferrari.
Ma non guardiamo solo al marcio! In costruzione, in prossimità della casa comune, ve n'è un altra molto carina, unica pecca e che prende fuoco come pochi, praticamente l'alcool etilico a confronto non è infiammabile. Le previsioni dicono che verrà terminata una decina di mesi seguenti al completamento della Salerno-Reggio Calabria.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"