gaiasso ha scritto:Il fatto è che diciamo BF2 ma in realtà il nostro metro di misura e PR.
Per cui quando vediamo il tipo che si butta a terra e spara, tira fuori l'RPG e spara in un corridoio

, cambia arma in mezzo secondo ecc.ecc. la nostra testolina pensa a PR ma se ci riflettiamo un attimo sono tutte cose che in BF2 si fanno da anni.
BF3 non è PR e non lo sarà mai
boh ti do ragione in parte perchè anche la giocabilità di bf2 e bf2142 era completamente diversa.
non mi aspettavo da bf3 qualcosa di simile a pr personalmente. niente di lento e tatticoso.
ma mappe che contenessero una cittadina o un'isoletta in cui muoverti liberamente si. non dei corridoi lunghi.
una distribuzione a squadre e in squadre che spingesse a seguire il capo squadra si.
magari un commander anche se poi non lo fa nessuno.
va bene passare dal fucile all'rpg velocemente... ci sta se la mappa è una karkand dove ad ogni angolo spuntano jeep, apc e carri ma in un parco per sparare a 15 metri contro un tizio??? queste sono cose da cod non da bf2.
il bombardamento aereo a 15 metri... in bf2 scoppiavo una volta su tre quando passavano gli aerei con le bombe perchè ero troppo vicino ai nemici.
no no non sto facendo il paragone con pr gaia.
pr è un'altra cosa ancora.