Battlefield 3

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Battlefield 3

Messaggiodi geomerlin inviato lunedì 11 luglio 2011, 10:19

gamesblog ha scritto:
Nello scorso weekend i requisiti di sistema per far girare la versione PC di Battlefield 3 sono trapelati sul sito del rivenditore GameStop, per essere poi velocemente rimossi. Ma internet ricorda, quindi ve li riportiamo, ricordando che potrebbero non essere quelli ufficiali e/o definitivi:

Requisiti Minimi

Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI

Requisiti consigliati

Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Scheda Video: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850

A una prima occhiata ci sembra che i requisiti minimi siano piuttosto clementi, mentre quelli consigliati richiedano già un hardware abbastanza “in forma”. Che ne pensate? Dopotutto si tratta probabilmente del gioco con la miglior grafica ma vista… L’uscita di Battlefield 3 è attesa per il 25 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Roy86ita inviato lunedì 11 luglio 2011, 13:51

io temo che tutto questo dedicarsi alla grafica li abbia distolti dalla qualità del gioco in multiplayer che era il punto forte di bf.... anni fa. prima che cominciassero la serie bad company almeno.

se la grafica sarà favolosa, sperando che la storia lo sia altrettanto, vedrò di farmi prestare il dvd da qualche amico per vedere la storia del single player e farmi due spari da solo.
in ogni caso nel multiplayer la grafica va abbassata per forza e se non offre un minimo di gioco intelligente di squadra non sto nemmeno a comprarlo.
un ennesimo multiplayer in stile cod mi ha stufato...
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 11 luglio 2011, 18:20

Electronic Arts ha appena rilasciato il secondo battlelog per Battlefield 3, contenente tutte le informazioni relative alle classi presenti nella modalità multiplayer del titolo.


Diamo un’occhiata alle classi presenti nel multiplayer con il Senior Multiplayer Designer Alan Kertz
Qui in DICE, siamo estremamente orgogliosi delle funzionalità di gioco in team che sono diventate famose e amate nella serie di Battlefield, e stiamo continuando ad adottare quell’approccio per Battlefield 3, ma non senza dei miglioramenti per il nuovo gioco. In Battlefield 3, ci stiamo assicurando che ognuna delle quattro classi giocabili (Assaltatore, Ingegnere, Supporto e Ricognitore) sia completamente in grado di dire la sua in combattimento. Anche se tutte hanno diverse specialità, ogni classe è una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia.

Se siete quel tipo di giocatore lupo solitario che vuole semplicemente saltare su e far saltare qualche testa, benissimo – stiamo facendo sì che ogni classe in Battlefield 3 sia una potenza anche da sola, dando un’altra possibilità di giocarlo a modo tuo. D’altra parte, stiamo anche lavorando sodo per limare ogni classe e le loro capacità peculiari in team, di modo che le squadre in Battlefield 3 possano funzionare in perfetta alchimia, dando un’ulteriore ragione per giocare in team come non mai.

Come anticipato, le quattro classi disponibili in Battlefield 3 sono Assaltatore, Ingegnere, Supporto e Ricognitore. Tutte le classi includono elementi familiari, ma questa volta stiamo cambiando un po’ le carte in tavola, per dare qualcosa di nuovo al nostro multiplayer online. La nostra classe di Assaltatore è sempre quella per il combattimento dinamico in prima linea, e considerate la distruzione e i compagni caduti che qualcuno vedrà sulle prime linee, l’Assaltatore ora ha abilità medica. Esatto, tutte le abilità come i medkits e i defibrillatori tipicamente in mano al Medico ora sono incorporate nell’Assaltatore. E’ giusto che la classe in prima linea abbia l’abilità di rivitalizzare i compagni caduti, no? Esatto! Ricordate, potete giocare a modo vostro, perciò se volete modificare il vostro soldato Assaltatore rendendolo migliore nelle capacità mediche o nelle abilità balistiche, sta tutto nelle vostre scelte.

Gli Ingegneri fanno il loro ritorno in Battlefield 3, riportando la classe incaricata di fare le riparazioni ai vari veicoli sul campo di battaglia. D’altra parte, l’Ingegnere è molto bravo anche a distruggere i veicoli, questa classe include gli RPG che possono distruggere i bersagli corazzati su cui le normali pallottole non hanno effetto, o anche le facciate dei palazzi che i combattenti nemici possono usare come copertura. Aggiungete il fatto che l’arsenale di un Ingegnere include anche le Carabine, e avrete una classe estremamente versatile nel multiplayer che può davvero muoversi come una farfalla e pungere come un’ape.

La classe del Supporto fa il suo ritorno in Battlefield 3, includendo le abilità di usare mitragliatrici leggere e di fornire fuoco pesante, che gli permettono di essere una vera e propria torretta mobile. “Il Supporto ha sempre avuto a che fare con una grande potenza di fuoco per la fanteria con la sua mitragliatrice leggera”, dice Alan Kertz, Senior Multiplayer Designer presso DICE. “E’ un ruolo che abbiamo voluto fosse totalmente differente dal fuoco in movimento dell’Assaltatore”.

Questo ci porta a due nuove caratteristiche di Battlefield 3: i Cavalletti e il Fuoco di Soppressione. I Cavalletti hanno un utilizzo molto pratico, specialmente per le mitragliatrici leggere, in quanto forniscono un miglioramento sensibile nella stabilità e allo stesso tempo danno una base per aprire il fuoco. I Cavalletti possono essere collocati dovunque zoomando con la propria mitragliatrice leggere mentre si è a pancia in giù, o in piedi/ in ginocchio davanti ad una superficie adatta, ad esempio il davanzale di una finestra. La stabilità creata posizionando un Cavalletto dà al giocatore un enorme miglioramente in precisione e riduzione del rinculo. Potrete scaricare un intero caricatore da 200 proiettili con la vostra mitragliatrice con una grande precisione senza nemmeno togliere il dito dal grilletto, grazie al vostro Cavalletto.

Il Fuoco di Soppressione è una nuova meccanica di gioco che cambia il modo di giocare. Quando aprite il fuoco nelle vicinanze di un nemico, la raffica in arrivo verrà mostrata come un effetto grafico di sfocatura sul suo schermo, per mettergli pressione e fargli sapere che non è sicuro uscire dalla copertura. In più. Questa meccanica influenza anche la precisione di fuoco del suo personaggio, rendendolo una minaccia minore usando tattiche realistiche. Che altro c’è di buono? Ricevete punti esperienza di team facendolo!

“Lo sparare supportati da un Cavalletto e il Fuoco di Soppressione ci permettono di raggiungere un’ovvia differenza tra Assalto e Supporto, dato che le LMG pesanti non sono molto mobili,” spiega Kertz. “Quando schierati con un cavalletto, diventano una forza incredibilmente potente. Il Fuoco di Soppressione forza il nemico a tenere giù la testa e permette al Supporto di bloccare in quella posizione i nemici, di modo che i compagni possano aggirarli.”

Che lo si ami o lo si odi, il Ricognitore è la classe da cecchino a lungo raggio di Battlefield 3, che eccelle nel raccogliere informazioni sul campo. Il suo visore da cecchino permette a questa classe una visione distinta del campo, rendendo il Ricognitore particolarmente adatto a avvistare i nemici come visto in Battlefield: Bad Company 2, assicurando che il vostro team al completo possa vedere le posizioni dei membri avvistati della squadra avversaria. “Il Ricognitore tradizionalmente veniva visto solo come un cecchino,” dice Kertz. “volevamo cambiare questa percezione, così abbiamo creato diversi gadget completamente nuovi orientati al gioco di squadra specifici per il Ricognitore per renderlo un team player, anche se fosse posizionato seduto in cima alla Montagna dei Wookie.” Parleremo di più di questi giocattoli e di come funzionano in un post del blog più avanti.

Anche se ogni soldato ha il suo equipaggiamento di base, potrete sempre customizzarlo a vostro piacimento, di modo che possiate seguire il vostro stile e giocare a modo vostro. Parleremo di più di oggetti sbloccabili, longevità e customizzazione più avanti nella serie di Battleblog, perciò state con noi per scoprire presto di più su Battlefield 3!


Spaziogames
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Battlefield 3

Messaggiodi -Uni- inviato lunedì 11 luglio 2011, 18:45

Immagine
Immagine

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-fil ... iefing.jpg

... mappa uguale a Bc2 come spwn e obbiettivi !!
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Roy86ita inviato lunedì 11 luglio 2011, 19:42

innovativo...
e magari anche la modalità con le casse da far esplodere che rendono tutto un po' più nnntelliggiente! OMG!!!
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Battlefield 3

Messaggiodi roberto81web inviato lunedì 11 luglio 2011, 23:05

Ed ecco Bad Company con l'abito da sera,niente di più.Lo comprerò da un amico( :rotfl: )e userò per pochi giorni come è successo per altri giochi,se questi sono i presupposti
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato martedì 12 luglio 2011, 11:48

Io lo prendo per la 360 non solo perchè non mi funzionerà sul mio povero pc ma anche perchè sarà come bad company solo con una grafica migliore
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Battlefield 3

Messaggiodi geomerlin inviato martedì 12 luglio 2011, 14:54

gamesblog ha scritto:
Dopo le varie schermaglie verbali, la guerra fra gli FPS si sposta sui domini web. Il dominio Modernwarfare3.com ridirige sul sito ufficiale di Battlefield 3. Cosa che, come dovrebbero sapere anche i videogiocatori meno esperti, appare veramente molto ma molto sbagliata.

Non è ancora stato ufficializzato se Electronic Arts c’entri qualcosa in questa specie di “scherzo” agli acerrimi rivali di Activision. Ad aggiungere altra ridicolaggine alla cosa arriva anche Modernwarfare4.com, in cui campeggia sulla homepage un clown e la scritta “sembra che Infinity Ward si sia dimenticata di comprare questo dominio”.

A quando una mega rissa aziendale fra EA e Activision? Senza respawn, naturalmente.

L’uscita di Battlefield 3 è attesa per il 25 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Modern Warfare 3 seguirà pochi giorni dopo, l’8 novembre 2011, sulle stesse piattaforme.
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 18 luglio 2011, 23:43

Spaziogames
In una recente intervista, Lars Gustavsson di DICE ha confermato che i terremoti visti nelle versioni dimostrative di Battlefield 3 sono "tecnicamente possibili" anche nel multiplayer del titolo. Di seguito le dichiarazioni del designer:

"Stiamo ancora esaminando la distruzione dell'ambiente per il multiplayer, è ancora troppo presto per parlarne."

"E' tecnicamente possibile avere terremoti in multiplayer utilizzando Frostbite 2. Con Frostbite ci sentiamo come bambini dentro un negozio di dolci, ha tante caratteristiche di cui non pensavamo nemmeno di aver bisogno e stiamo ancora cercando di capire il modo migliore per usarle."

"E' solo l'inizio per questo motore. Finora gli unici limiti alle cose che possiamo fare con esso sono le nostre limitazioni creative!


"Ah maledetto Abrams, sta li bello fermo che ti sparo un suppostone!"--> Aragorn89 killed by earthquake
Immagine


Ma lol! :asd:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Battlefield 3

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 22 luglio 2011, 0:59

Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron