Battlestar galactica è un browser game che sponsorizzano in questi giorni su MTV....che dire io ho iniziato ieri sera a giocarci e mi sembra davvero bello....vi posto un video che spiega un pò...se interessa a qualcuno.......
....notare che nel primo video l'idiota che commenta il gioco non accende mai i motori(la barra a destra di fianco al radar) ...si muove solo dando potenza ai postbruciatori e quando li rilascia si ferma inevitabilmente, rendendo statico il gioco.....
Ultima modifica di -Uni-: mercoledì 20 aprile 2011, 2:12; modificato 1 volta in totale.
il server è PICON e io per il momento ho preso il Raptor come nave un po' piu' lenta ma robusta, con la possibilità di montare attrezzature per la guerra elettronica,comunque salendo di grado si potranno avere più navi fino a comandare vascelli
in alto a sinistra le prime 4 icone sono le visuali io uso quella da dietro con lo zoom al minimo, rotellina mouse per allontanare o avvicinare la visuale.tasto sinistro del mouse per girare la telecamera ,tasto destro per loccare e inseguire con il mezzo l'obbiettivo