Se non sono idioti mixano le parti di gameplay di bf2/2142 con la grafica nuova e tutte le cose fighe di questi tempi.
E io lo prenderei!
Vedremo vedremo, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso!
gaiasso ha scritto:Voglio vedere come fanno a gestire 64 player su consolle, mah'![]()
Aragorn89 ha scritto:Se non sono idioti
Roy86ita ha scritto:Aragorn89 ha scritto:Se non sono idioti
ma dopo quei due bei giochi non è che abbiamo dimostrato tanto buon senso... che non fosse il grezzo INCASSO INCASSO INCASSO vendendo alla massa di consumatori 15enni le boiate che più li attraggono
evil_italian_k ha scritto:IT: se uscirà BC3, lo prenderò per PS3 quando avrò soldi e mi confermeranno che è bello, tuttora non ho ancora finito il 2 xD
Per tutto il resto direi solo "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" o "il mondo è bello perchè è vario"!
Aragorn89 ha scritto:evil_italian_k ha scritto:IT: se uscirà BC3, lo prenderò per PS3 quando avrò soldi e mi confermeranno che è bello, tuttora non ho ancora finito il 2 xD
Su ps3 non merita a mio parere, ma è solo perchè sono di parte per il pc; cosa intendi per "finire il 2?", non ha una campagna, il singolo sono solo un paio di mappe piccolissime contro 8 bot!
Intendi forse quel "battlefield" (brivido lungo la schiena) uscito tempo fa su ps2?
Per tutto il resto direi solo "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" o "il mondo è bello perchè è vario"!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti