Perdonami crazy io rispetto il tuo lavoro e tutto.. però sinceramente non riesco a capire perchè nessuno può giudicare ARMA2 macchinoso o stancante...
Avessi mica detto "CRAZY OH MA IL TUO LAVORO FA SCHIFO ecc ecc"... che cavolo...
Poi sti giudizi da chi ci ha giocato mezza volta proprio non li reggo
...
in secondo luogo
visto il tempo e le energie che investo nel clan per Arma2, mi rode quando sento critiche arrivare da dove non si ha un minimo di cognizione riguardo l'argomento.
che ti rode ci può anche stare, ma non ho capito perchè nessuno può dare un giudizio se rode a te... come dire... tutti hanno pareri diversi...
quindi... non voglio stare a spammare su questo post, che per altro è un bel post interessante anche per il futuro...e non voglio neanche che succeda il posta e rispondi successo tra te e altri in passato..
ritengo che tutti possano dare delle opinioni e, ti darei ragione al tuo intervento se avessi giudicato il tuo lavoro ,il tuo operato o le tue energie spese per questo...
Non mi piace rispondere a queste cose in quanto sono un ragazzo a cui piace stare a sentire l'opinione degli altri... che a volte risulta molto importante per migliorare il prodotto (specialemente nel mio campo di studi).. però mi secca particolarmente non poter giudicare in prima persona (specialmente perchè non faccio mai un post senza pensarci o ragionarci )..
con questo concludo dicendo che siamo in un paese libero e se voglio dire ARMA2 è macchinoso e stanca... è la mia opinione, e gradirei poterla dare senza dover stare a pesare le parole... se poi non li reggi o ti sale il sangue al cervello... non è colpa mia...