Battlefield 3

Discussioni generali su videogames di ogni tipo.

Re: Battlefield 3

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 5 gennaio 2011, 14:09

Il CEO di EA, John Riccitiello ha annunciato che Battlefield 3 arriverà nei negozi nel periodo compreso tra Settembre e Dicembre 2011, tale ritardo è dovuto all'uscita di titoli del calibro di BulletStorm e Crysis 2 che potrebbero incidere sulle vendite di BF3.

Spaziogames
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 11 gennaio 2011, 18:52

lectronic Arts ha oggi comunicato che, alla prossima conferenza GDC di San Francisco, e precisamente il prossimo 1 Marzo, verrà ufficialmente annunciato Battlefield 3, terzo capitolo della serie di sparatutto in soggettiva Battlefield, caratterizzata da una sapiente combinazione fra azione di fanteria, gioco di squadra e uso di veicoli da battaglia, che negli anni si è trasformato in un franchise comprendente uno spin-off con ambientazione distopica (la serie Bad Company) e uno sparatutto in terza persona massivo gratuito (Battlefield: Heroes).

www.gamesvillage.it

abbiamo capito che c'è, la vedo dura per il 2011 però :v:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 4 febbraio 2011, 12:40

Electronic Arts e DICE hanno annunciato ufficialmente Battlefield 3, rilasciando le prime informazioni sul gioco e il primo teaser trailer. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d’elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York.
Battlefield 3 è il primo videogioco con la nuova tecnologia Frostbite 2, sviluppata da DICE. Nel comunicato stampa Frostbite 2 viene descritto così: "l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora".
Sempre dal comunicato stampa: "Senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima".

Si parla anche di veicoli più realistici, con la possibilità di pilotare aerei e imbarcazioni, oltre che di combattimento urbano. Si potrà combattere in location all'interno di Stati Uniti, Medio Oriente ed Europa con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti.

Quello di oggi non va considerato come un reveal completo, visto che DICE ha già fatto sapere che Battlefield 3 sarà mostrato per la prima volta in maniera concreta in occasione del Game Developers Conference che si svolgerà dal 28 febbraio al 4 marzo a San Francisco. Il gioco verrà commercializzato nel prossimo autunno nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

AAAARRGH ! DATEMI DEI KLEEENEX ! :evvai:
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 4 febbraio 2011, 12:54

Ho l'impressione che l'unico sbocco possibile di PR sia su arma2.
BF3 sarà l'ennesimo FPS salta spara e sblocca l'arma piu figa :(
un vero peccato
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 4 febbraio 2011, 13:12

Eh, lo sarà sicuramente...ma amen, e BF3!
Deve bissare BF2! E diamine voglio più di 64 giocatori in una partita altrimenti, è un pessimo!
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 4 febbraio 2011, 13:19

Giocatori on-line in questo istante:

Arma = 65
PR (per BF2) = 298
CoD4 = 11625
CS1.6 = 124014

Non c'è molto altro da dire: gli FPS più simulativi e realistici sono una nicchia molto piccola fintantochè questa generazione di bambocci nutellosi non si evolverà; per conto mio se BF3 sarà anche solo un BC2 con mappe più grandi mi potrò considerare soddisfatto.
Immagine
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT

Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Messaggiodi canturino1990 inviato venerdì 4 febbraio 2011, 14:36

... a me garba veramente tanto sto gioco ... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi geomerlin inviato venerdì 4 febbraio 2011, 14:44

Immagine
Clan Leader in pensione
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Messaggiodi canturino1990 inviato venerdì 4 febbraio 2011, 16:21

"Senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima".

Si parla anche di veicoli più realistici, con la possibilità di pilotare aerei e imbarcazioni, oltre che di combattimento urbano. Si potrà combattere in location all'interno di Stati Uniti, Medio Oriente ed Europa con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti.

Solo questo dovrebbe far sperare ad un gameplay migliorato... non lo butterei via solo perchè non è un gioco cosidetto "realistico".
Poi parliamone SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA, RIBADISCO IL MIO!!! PUNTO DI VISTA.... (senza offendere giocatori, comunity o intere generazioni di giocatori di ARMA -.-'' ) , il troppo macchinoso come arma2 stanca (vedi giocatori online scritto da pube) e se sei da solo, la collaborazione con gli altri ( sto parlando di persone senza clan ) è quantomeno difficile.
Alla fine BFBC2 se avesse mappe un pochino più grandi e la possibilità di sdraiarsi (spero che la mettano in BF3) per il mio modesto parere, sarebbe un gran bel gioco.

Mi incuriosisce inoltre l'ambientazione a New york e Parigi... ahah se hanno fatto una ricostruzione veritiera della città... bè tanto di cappello ai produttori del gioco hihi

Non ci resta solo che aspettare nuove news e... mettere tanti soldini da parte, non credo costerà poco ihihih

ah ps. Magari ho letto male ma il frostbite 2 non è compatibile con windows xp... magari quando finisco di studiare mi informo meglio ;)
Ultima modifica di canturino1990: sabato 5 febbraio 2011, 14:14; modificato 2 volte in totale.
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 4 febbraio 2011, 16:48

Ovvio che non sia da buttare, lo realzionavo solo a BF2 evoluto in PR, impossibile da vedersi su BF3 (credo)
Per il SO, si è confermato che funzionerà solo su dx10 (vista e seven) meglio ancora se in versione a 64bit.
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames