"Senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima".
Si parla anche di veicoli più realistici, con la possibilità di pilotare aerei e imbarcazioni, oltre che di combattimento urbano. Si potrà combattere in location all'interno di Stati Uniti, Medio Oriente ed Europa con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti.
Solo questo dovrebbe far sperare ad un gameplay migliorato... non lo butterei via solo perchè non è un gioco cosidetto "realistico".
Poi parliamone
SECONDO IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA, RIBADISCO IL MIO!!! PUNTO DI VISTA.... (senza offendere giocatori, comunity o intere generazioni di giocatori di ARMA
' ) , il troppo macchinoso come arma2 stanca (vedi giocatori online scritto da pube) e se sei da solo, la collaborazione con gli altri ( sto parlando di persone senza clan ) è quantomeno difficile.
Alla fine BFBC2 se avesse mappe un pochino più grandi e la possibilità di sdraiarsi (spero che la mettano in BF3) per il mio modesto parere, sarebbe un gran bel gioco.
Mi incuriosisce inoltre l'ambientazione a New york e Parigi... ahah se hanno fatto una ricostruzione veritiera della città... bè tanto di cappello ai produttori del gioco hihi
Non ci resta solo che aspettare nuove news e... mettere tanti soldini da parte, non credo costerà poco ihihih
ah ps. Magari ho letto male ma il frostbite 2 non è compatibile con windows xp... magari quando finisco di studiare mi informo meglio