Per ora ho a disposizione solo il case un cooler master HAF 912 Plus e la scheda madre la Asus P6X58D
in mente avrei poi di acquistare come processore la i7-950; per la scheda video penso che mi butto sulla Ati radeon HD 5870 (anche se fino ad un mese fa avrei detto solo Geforce ma consumano troppo) e per l'alimentatore poi mi faccio due conti tenendo conto anche degli aggiornamenti possibili futuri ma credo che sarà sempre della cooler master...per il resto la ram la sceglierò tra corsair / kingstone in più devo acquistare anche monitor e tastiera almeno decenti
Il dubbio che mi veniva era un pò sull'hard disk..vorrei acquistarne due della western digital ma non sono molto informato su come gestirle: credo che generalmente si usi un hard disk con una capacità in GB non molto elevata, solo per istallarci il SO ma che abbia un rpm elevato (tipo 10000); l'altro hard disk invece utilizzato per il resto dei programmi/file, ecc. che abbia una capacità molto più elevata rispetto alla prima ma magari con un rpm più basso tipo 7200
Penso di installare almeno il windows 7 ma vorrei farmi cosigliare da voi se questa gestione è giusta oppure ne conoscete una migliore e vorrei anche sapere sulle capacità che dovrebbero avere almeno i due hard disk