Stile di gioco alla CoD o Modern Warfare se preferite ma con i veicoli come in Bad Company ed i gadget telecomandati alla Frontlines : l'ennesima cagata apocalittica ? Vi dico solo che è roba THQ per cui fatevi i vostri conti. L'unica cosa che vorrei sapere è quanto sono grandi le mappe (il trailer in questo senso non è incoraggiante) visto che sono previsti 50 giocatori (chissà perchè 50 poi).
Rossi contro blu : un clone di teamfortress 2 ma con meno umorismo ?
di canturino1990 inviato venerdì 5 novembre 2010, 14:54
Cagata allucinante... per di più, il cecchino fa schifo... MESSSSSSAAAAAAAAAAAAA che NON lo comprerò mai! hihihihih
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza. "L'odio e' uno di quei luoghi in cui la gente, che non riesce ad affrontare la tristezza, cerca asilo"
alla fine del primo video si vede una sorta di UAV volare "normalmente" ad una trentina di metri dal suolo...mi dispiace accetto tutto ma questo per me è troppo
Cosa simile la vidi in una puntata della serie televisiva di Chuck credo nella seconda stagione...non voglio rivivere più quei momenti
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Ad ogni modo lo sviluppo va avanti, sono usciti i primi video MP :http://www.gametrailers.com/game/homefront/11462 . Sinceramente l'uscita ad Agosto la vedo tardi visto che entro fine anno si prevedono sia BF3 che CoD:MW3 .