di canturino1990 inviato lunedì 28 giugno 2010, 12:13
provata 30 minuti, veramente bella e fatta bene!!!
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
di canturino1990 inviato lunedì 28 giugno 2010, 13:49
Aragorn89 ha scritto:Cantu 5.30 partita? dai dai dai dai dai dai dai dai molla i libri!
Guarda se potessi me la farei molto molto molto volentieri... ma non riesco proprio oggi!!!
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
di canturino1990 inviato lunedì 28 giugno 2010, 14:12
oggi assolutamente... magari domani un oretta ci sono!!!... vi tengo aggiornati!!