di canturino1990 inviato sabato 27 marzo 2010, 11:27
ahahah Spad, no no tranquillo...poi le sigaretta, l'orecchino e le basette super lunghe non si possono vedere... XD...
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )
di canturino1990 inviato sabato 27 marzo 2010, 14:51
Ok, con la gioia di tutti... invierò la foto del mio bellissimo gibbino NERO di GUESS!!!...
Aragorn e Nero, lo so che la qualità non è buona ma vabbè... poi comunque ... prima di CHIUDERE OT SU DI ME... guardatevi questo...:
Allegati
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)
Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! )